il_marco ha scritto:
e che ca### mi ha cancellato tutto il post per il titolo sbagliato!
Riparto da zero con alcune foto del vecchio e nuovo arrivatoImmagine:
Link a pagina di Motoclub Tingavert il vecchio
Immagine:
Link a pagina di Motoclub Tingavert il nuovo arrivo
Immagine:
Link a pagina di Motoclub Tingavert
Allora qualche appunto:
- meccanismo apertura sella abbastanza scarso, traballa molto e a chiuderla sbatte un po' ovunque. Perchè non ci mettiamo un bel pistoncino che l'aiuta ad aprirsi e insieme la tiene anche più stabile?
- mi piacerebbe rivestire il sottosella con quella specie di moquette che avevo nel burgman, avete idea di dove si possa trovare?
- ma dove cavolo hanno messo la batteria? dai possibile che non c'era altro posto??
- meccanismo di blocco sterzo un po' tanto macchinoso, sulle prime pensavo fosse rotto poi ho capito che era simile a quello del SH300.
E ora qualche idea estetica:
- i fari sinceramente io non andrei a toccarli, fin'ora mai beccato nessuno che rompesse perchè aveva un solo faro acceso.
- devo andare a rileggermi il topic di cristalblu per la modifica alla luce della strumentazione perchè davveo non si vede niente (ma comunque bisogna guardar la strada, mica il quadro strumenti!!)
Comunque per il momento soddisfatto, appena trovo la piastra ci monto il bauletto che avevo a casa Kappa46 nero e sarà perfetto
A presto per altre idee e impressioni
Intanto eccoti il link alla mia vecchia discussione:
Messaggio #11522780
Optai per dei led blu,anche se li comprai anche bianchi,ma il Blu mi piaceva di più!!...Anche se effettivamente li provai anche bianchi e devo dire che si vedeva di più!!
In pratica si aveva un colore bianco ghiaccio (invece del giallognolo standard) molto forte,quindi la strumentazione praticamente si illuminava a giorno!!
Per la batteria,devo dirti che sotto la sella la trovavo comoda e ben agibile,soprattutto si ha molto spazio per lavorarci.
Per l'azionamento della sella ti do assolutamente ragione,ricordo quando dovevo prendere degli oggetti o riporli sotto la sella nelle giornate ventose,oppure quando lo parcheggiavo in salita!!...La gente mi vedeva che reggevo la sella con la testa ...qui si vede l'economicità del mezzo!!
La sella che va dove gli pare idem!!
Il bloccasterzo sinceramente non ricordo...ma ricordo molto bene una cosa fastidiosa (non sò se risolta con questo 300) praticamente il blocchetto della chiave e praticamente appiccicato al manubrio!!!!
Materiali fonoassorbente o semplice moquette la trovi anche nei negozi tipo brico o leroy merlin,oppure prova a vedere in qualche negozio di tappezzeria.
Sconsiglio la colla perchè soprattutto d'estate sotto la sella si sprigiona molto calore,la colla potrebbe cedere,oltre a emanare puzza!!...Quindi ti consiglio di ancorarla con delle semplici viti o rivetti!!
Come motore sicuramente è affidabile e sincero!!...Per tutto il resto...beh il Burgman è 2 step superiore!!