xKickAss ha scritto:
zarrof12 ha scritto:
140 euro di manodopera è un furto...va bene che è comprendeva taratura e carburazione...fatti abbassare almeno a 100 è più ragionevole...
ma guarda che il montaggio dell'albero motore con i cuscinetti e i paraoli costa già 100 euro, in più il montaggio della pompa e del gt già siamo a 140 circa...
In più c'è la carburazione e taratura che costano circa 30 euro tutti e due escludendo il costo dei rulli e delle molle e anche il trasporto con il furgone...
quindi in tutto costerebbe 150-250 euro (in manodopera)... quindi si va bene... ma il per gt ti conviene metterci direttamente un 70 base visto che cambi anche l'albero, ritari a ricarburi (ma come cavolo hai fatto a sbiellare e grippare con un 50ino, in poche parole hai strappato la biella con un motore 50
)
allora dimenticavo di dire che ho su shot v2 , top trophy , phbg19 , polini evolution 9 rulli , red sponge