tc222 ha scritto:
ciao, ho appena montato i seguenti pezzi (alcuni pezzi che metto erano già su):
-Espansione Artigianale DRP(DAPP)
-Silenziatore Artigianale DRP(DAPP) Shorty in Carbonio vero
-Pacco Lamellare 8 Petali in Carbonio TOP "Black"
-Carburatore PHBG 19 Dell'Orto
-Collettore Originale adattato al pacco lamellare e "lavorato"
-Gilardoni Bifascia 50cc Alluminio (originale di serie dell' hm cre six)
e mi dà dei vuoti assurdi in alto, ecco come è impostato il carburatore adesso:
-Getto Massimo 130 (prima era 105, ho aumentato di 5 punti alla volta fino a 130 ma non cambia pressochè niente)
-Getto Minimo 60 (qui penso sia ok)
-Spillo W9 (avevo da originale il w7, adesso è sull'ultima tacca in basso, prima era sulla prima e piano piano ho scalato ed è migliorata la carburazione, penso sia lo spillo forse il problema, ma il problema se è quello, che spillo metto)
-Polverizzatore 262
-Getto di accensione 60
non ho foto della candela colorata, perchè è nuova e la moto non riesco ad usarla per i vuoti, ora metto un video della moto con lo spillo w9 sulla prima tacca e getto massimo 105, adesso la moto da folle va bene non fa vuoti (rarissimamente) e adesso ho cambiato spillo w9 quarta tacca partendo dall'alto e getto 130, ma non ha influito il getto 130.
ecco il link:
Link a pagina di Youtube.com
cosa devo fare?
Il getto del massimo oltre ad un certo punto non ingrassa piu, dovresti prendere un polverizzatore leggermente maggiore e di conseguenza uno spillo un po' piu magro per mantenere la carburazione ai medi.
Calcola che aumentando il polverizzatore dovrai diminuire leggermente lo spillo e il getto del massimo di un paio di punti