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Carburazione hm cre six 50
14293752
14293752 Inviato: 20 Apr 2013 19:56
Oggetto: Carburazione hm cre six 50
 



Ciao,
ho montato oggi pomeriggio sulla mia hm cre, una marmitta Artigianale Drp(Dapp), Pacco Lamellare 8 petali, Gas Rapido e ho pulito completamente l'impianto di alimentazione... ho dei problemi con la carburazione icon_rolleyes.gif
in folle fino a 3/4 gira abbastanza bene ma quando apro al massimo ha dei vuoti... quindi dovrebbe essere magra... ma questo da fermo in folle, se invece vado, devo andare sotto 1/4 di manopola se nò incominciano i vuoti! quindi sembrerebbe ancora magra, ma poi ho provato ad andare con l'aria tirata e va molto meglio! tranne al massimo che da qualche vuotino ma niente confronto a prima... quindi non so che fare.
Ecco quello che ho sul Carburatore (PHBG 19)

Getto del Massimo 100
Getto del Minimo 60
spillo W9 2* tacca dall'alto

Ecco un video:

Link a pagina di Youtu.be


Ho anche un altro dubbio... è giusto come ho attaccato la pancia al Cilindro? Non sarà un problema con il fango? ecco le foto... quelli della drp(dapp) mi hanno solo fornito quel tubo metallico e un altro che metto in foto...

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14293848
14293848 Inviato: 20 Apr 2013 20:49
 

nessuno?
 
14294167
14294167 Inviato: 21 Apr 2013 6:43
 

Partiamo dal fatto che (come hai già detto tu) la tua moto è magra .
Quando sei in folle il motore gira libero compiendo uno sforzo minimo e proprio per questo nonostante una carburazione un po' "sballata" riesce a salire di giri, al contrario di quando sei in marcia. Probabilmente hai il massimo eccessivamente magro e per questo non riesci ad aprire tutto neanche a folle . Poi per l'aria è normalissimo che tirandola migliori tutto .. l'aria che entra diminuisce e quindi la carburazione si ingrassa icon_wink.gif
Per la marmitta, quella che ti hanno fornito è una boccola e non dovrebbe assolutamente darti problemi icon_biggrin.gif
Quindi compra un getto del massimo più grande, regola lo spillo e sei apposto icon_smile.gif
 
14294318
14294318 Inviato: 21 Apr 2013 9:33
 

metti un 110 e metti lo spillo alla 3 tacca dall'alto perche mi sembra molto magra
 
14294429
14294429 Inviato: 21 Apr 2013 10:41
 

grazie a tutti, ma io prima avevo uno spillo w7 poi ho messo il w9 perchè me lo hanno detto quelli della marmitta, è meglio se rimetto il w7?
 
14295805
14295805 Inviato: 21 Apr 2013 20:48
 

1 la carburazione non va fatta in folle ma con il tuo peso sopra (il tuo non quello del meccanico per esempio, che essendo più pesante porta a una carburazione più grassa)

2 il seeger dello spillo lascialo SEMPRE alla tacca centrale, non devi spostarlo

3 ingrassa il getto del massimo finchè non la senti perfetta o grassa a tutto gas e poi pensa al minimo (regola solo la vite della miscela, non cambiare il minimo)
 
14295808
14295808 Inviato: 21 Apr 2013 20:48
 

1 la carburazione non va fatta in folle ma con il tuo peso sopra (il tuo non quello del meccanico per esempio, che essendo più pesante porta a una carburazione più grassa)

2 il seeger dello spillo lascialo SEMPRE alla tacca centrale, non devi spostarlo

3 ingrassa il getto del massimo finchè non la senti perfetta o grassa a tutto gas e poi pensa al minimo (regola solo la vite della miscela, non cambiare il minimo)
 
14297960
14297960 Inviato: 22 Apr 2013 15:18
 

vange95 ha scritto:
1 la carburazione non va fatta in folle ma con il tuo peso sopra (il tuo non quello del meccanico per esempio, che essendo più pesante porta a una carburazione più grassa)

2 il seeger dello spillo lascialo SEMPRE alla tacca centrale, non devi spostarlo

3 ingrassa il getto del massimo finchè non la senti perfetta o grassa a tutto gas e poi pensa al minimo (regola solo la vite della miscela, non cambiare il minimo)


ok, ma qual è la tacca centrale? ne ho 4, per ora è sulla 3° dall'alto, ora provo i getti del massimo, ma io ho per ora il 105, ed è magrissimo, ho comprato il 110, 115, 120, 125, 130, ora li provo ma non stò aumentando troppo visto che la mia moto è originale tranne la marmitta e il pacco lamellare? non è il problema di mettere un getto molto grande, ma il fatto che è strano, potrebbe esserci qualche infiltrazione d'aria?? ho pulito il filtro ed è appiccicoso, è normale, comunque il filtro sono sicuro che è attaccato bene
 
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