14283420
Inviato: 16 Apr 2013 21:25
Oggetto: informazione beta rr 125 motard lc 4t
ciao a tutti io ho una beta rr 125 motard lc 4t di 2 anni e mezzo.
da circa una settimana quando parto a motore freddo e mi fermo al semaforo si spegne. a motore caldo quando mi fermo al semaforo la moto va giu di giri moltissimo e poi risale sola e resta accesa. cosa puo essere? io penso sia una carburazione troppo magra, voi?
se vi puo essere di aiuto x individuazione del problema è da venerdì che sentivo la manopola del gas piu rigida da girare e il motore molto più legato e quando aprivo il gas si sentiva il rumore dell aria che veniva aspirata. sabato sono andato a fare un giro di 170 km sul lago di como. i primi 130 il motore era molto legato dopo i 130 km è tornato come sempre e la manopola del gas bella morbida. il motore non ha mai fatto vuoti ne niente. l'unica cosa è che a motore motore freddo del mattino necessita dell aria sia ora che va tutto bene sia prima quando sembrava un po legato.
mentre fino a sabato se il motore stava fermo per qualche ora necessitava dell aria ora che è ritornato normale parte subito anche se fermo da qualche ora.
un ultima anomalia nei due giorni in cui non andava bene quando ero in terza a 50 km/h sembrava fuori giri dal rumore che faceva mentre ora in 3 marcia vado anche a 65 km/h e il motore non "urla" per niente.
P.S. ho gia controllato il filtro dell aria ed è pulito ( non è neanche un po nero è bello arancione come nuovo)