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ho bisogno di un consiglio: ktm duke 200 o honda cbr 250r?
14678273
14678273 Inviato: 7 Ott 2013 21:56
 



il duke 390 è appena arrivato nelle concessionarie, non lo trovi usato.

i motori comunque non sono "racing", sono normali motori stradali, vai tranquillo icon_wink.gif
 
14679425
14679425 Inviato: 8 Ott 2013 14:44
 

grazie a tutti




comunque se non sbaglio ktm 390 necessita di un tagliando ogni 5000 km
mentre cbr 250r uno ogni 10000 o 12000
una bella differenza--...


sempre se non mi sbaglio eusa_think.gif eusa_think.gif
 
14679469
14679469 Inviato: 8 Ott 2013 15:01
 

cbrino250 ha scritto:
grazie a tutti




comunque se non sbaglio ktm 390 necessita di un tagliando ogni 5000 km
mentre cbr 250r uno ogni 10000 o 12000
una bella differenza--...


sempre se non mi sbaglio eusa_think.gif eusa_think.gif



E' la cbr che ha intervalli lunghi, non è la ktm ad averli corti. La maggiorparte delle moto ha intervalli di manutenzione di 5-7mila km
 
14679641
14679641 Inviato: 8 Ott 2013 16:11
 

qualcuno che ha il duke 390 o 200 e mi sa dire quanto paga più o meno di tagliandi ?


se costano circa ( perché dipende cosa sostituiscono) 200 l uno
e ne faccio 4 all anno (20000km all anno) mi vien fuori 800 euro all anno....

invece se vengono a costare 300 l uno siamo gia a 1200 euro l anno ( tantini )
 
14680475
14680475 Inviato: 9 Ott 2013 0:09
 

cbrino250 ha scritto:
qualcuno che ha il duke 390 o 200 e mi sa dire quanto paga più o meno di tagliandi ?


se costano circa ( perché dipende cosa sostituiscono) 200 l uno
e ne faccio 4 all anno (20000km all anno) mi vien fuori 800 euro all anno....

invece se vengono a costare 300 l uno siamo gia a 1200 euro l anno ( tantini )


Con il 390 i tagliandi sono ai 7500..
..comunque in quello dei mille ho speso 117 se nn ricordo male..
 
14680981
14680981 Inviato: 9 Ott 2013 11:20
 

Anche io ti consiglio la Duke... Meglio la 390 naturalmente o in alternativa la CFR 250 M che è una gran bella moto a mio parere.



doppio_lamp_naked.gif
 
14681253
14681253 Inviato: 9 Ott 2013 13:36
 

io ti consiglierei di guardare anche la Beta M4
mi rendo conto che è un consiglio che ti porta un po' fuori dal seminato, se eri interessato ad una semi-carenata come la CBR250R magari non ti piace lo stile easy-motard della M4, però come moto economica, robusta, affidabile e divertente si difende ancora bene nonostante il progetto ormai datato , sia nei confronti della Duke 200 (la 390 è un gradfino sopra, ma deve proprio piacere, perchè la resa estetica è molto particolare) sia nei confronti della CRF250M (altra bella motard, ma che alla vista e al tatto mi ha dato una impressione un po' plasticosa... nonostante abbia finiture e dettagli tecnici che la M4 ormai si sogna! dinamicamente ha un buon motore, lo stesso dalla CBR, ma a detta dei possessori accoppiato a rapporti molto lunghi, che la fanno un po' addormentare sotto-coppia se non la tieni a regimi elevati...)
 
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