Albe96 ha scritto:
Se vuoi tenere il 50 ti consiglio di fare così:
- 50cc (magari rettifichi e apri travasi e scarico, ma costa circa 150€ (almeno da me))
- Variatore pinasco overdrive (dai 39 (rulli da 16x16) ai 54 euro (rulli da19x15.5))
- carburatore 17.5 (55 euro)
- marmitta: le solite; top line, arrow, giannelli, ecc ecc; sono tutte quasi uguali (dai 100 ai 150)
- red sponge (4 euro)
PREZZO TOTALE (senza lavorazione cilindro): al massimo 250 euro (puoi risparmiare soldi comprando pezzi usati come marmitta e carburatore)
PRESTAZIONI: arrivi fino ai 90 segnati circa
CONSUMI: non elevati
Se vuoi mettere un base:
- 70cc Dr (affidabilissimo, è una roccia, 100€)
- variatore pinasco overdrive
- carburatore 17.5 (55 euro) o meglio 19 (65 euro)
- marmitta stage 6 pro replica (140 euro)
- red sponge
PREZZO TOTALE: massimo 360 euro; stesso discorso qui per i pezzi usati
PRESTAZIONI: arrivi ai 95 circa ma è più divertente come guida
CONSUMI: leggermente superiori
Spero di essere stato d'aiuto
Da quanto ho capito deve cambiare solo il gt quindi non gli serve tutta l'elaborazione
Comunque ti consiglio di mettere un 70cc base... o il dr 70cc o se vuoi qualcosa di meno conosciuto ma ancora più tosto (è indistruttibile te lo dico per esperienza personale) olympia 70cc, poi ti consiglio di mettere la red sponge malossi (costa 5 euro, in termine di prestazioni neanche si sente ma fa respirare meglio il motore) e di ricarburare e ritarare