Resta la moto più venduta in Italia e forse in Europa, ma questo conta poco,io mi riferivo al fatto che è la moto acquistata da tanti non per le sue doti,ma semplicemente xche' è BMW ,e quelli sono fessi,poi a me come moto dice meno di nulla,per carità va bene,consuma poco,tira bene,ci fai di tutto, ma fa letteralmente kagare,nulla a che vedere con la Multi,che NON possiedo, ma che è indubbiamente più bella,e per quello che mi riguarda anche più bella da guidare,la giesse è qualcosa di buono x tutto ma che non eccelle in nulla,ma a dir il vero questo potrebbe non essere un difetto ma il suo vero punto di forza!
Non è realizzata meglio della Multi,anzi,sembra realizzata moolto più al risparmio,ma per restare nel topic va detto il freno posteriore della Multi NON frena, ed è perfetto così ,non serve per frenare ma solamente per?correggere e rallentare,a frenare ci pensa l'anteriore mooolto meglio del giesse,diciamo che nell'ultimo hanno migliorato molto,anche di motore,ma prima i freni erano buonini ma nulla di che!
Sull'accoppiamento delle plastiche sono abbastanza daccordo sul fatto che andrebbero curate meglio,ma nemmeno sono un disastro,la qualità dei materiali è decisamente migliore di BMW, certo sono moto costose e uno ha ragione di pretendere, comunque insisti con mamma Ducati e fatti cambiare le plastiche!
Io con la mia Diavel mi trovo benissimo,ho avuto qualche sciocchezza risolta prontamente in garanzia,tipo hands free sostituito,manicotto del liquido di raffreddamento che perdeva, e qjalche pasticcino a livello centralina,ma tutto risolto,va detto che questo è già un numero di problemi superiore a quelli che ho avuto con l'Aprilia che costava la metà!