14276546
Inviato: 14 Apr 2013 14:14
Oggetto: Re: Consiglio carburazione (smagrire)
[quote="IlDama"#14274724]Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano per decidere come carburare la mia moto
Ho usato la funzione cerca ma ho preferito aprire lo stesso il topic dato che ho un pò fretta di sistemare visto il bel tempo improvviso e visto che domani devo stare via più o meno tutto il giorno.
Praticamente è da quando ho cambiato motore che la carburazione si è un pò sballata ingrassandosi parecchio, adesso quando la moto è ferma fa moltissimo fumo maleodorante, inoltre fa fatica per i primi tempi a salire di giri. Quando sono in marcia uguale, tenendo l'acceleratore a metà fa fatica a salire di giri e si blocca ad un certo punto, quando sto aprendo al massimo idem, dopo un bel pò prende i giri ma fa molta fatica e continua ad uscire una puzza veramente fastidiosa. Siccome non sono molto esperto di carburatori dato che ne ho smontato uno una volta sola volevo chiedere a voi: devo cambiare tutti e tre i getti mettendone di qualche punto più basso? oppure devo solamente regolare il seeger sullo spillo conico? monto un PHBN 16 che ha l'HM di serie.
Grazie in anticipo per le risposte quote]
cosa vuol dire "cambiato il motore"?
l'hai eleborato? l'hai rifatto ma è rimasto come l'originale?
chi ti ha cambiato il motore? magari l'ha lasciata grassa per il rodaggio....la candela è veramente brutta, penso che già solo cambiando la candela farebbe girare meglio il motore....