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aspira olio dal cambio
14273224
14273224 Inviato: 12 Apr 2013 16:42
Oggetto: aspira olio dal cambio
 

Ciao ragazzi !!! :d ho un problema con la mia rs ... al 90 % mi aspira olio per poi farlo entrare nel cilindro .... lo dico perche devo sempre rabboccare il livello olio del cambio . e poi mi ingrassa molto la carburazione e fa abbastanza fumo .. sara successo perche 2 mesi fa ho cambiato albero e quando ho richiuso ho usato la pasta rossa e magari in qualche punto aspira . la mia domanda e questa puo essere al posto della pasta rossa che qualche paraolio si sia rotto ? nel caso fosse uno di quelli qualche puo essere ?
 
14273269
14273269 Inviato: 12 Apr 2013 17:07
 

La pasta rossa farebbe uscire l' olio all' esterno poiché chiude i due semicarter, ma questo non mi sembra il tuo caso. Molto probabilmente hai un paraolio andato
 
14273273
14273273 Inviato: 12 Apr 2013 17:10
 

Quale pou essere secondo te ? comunque sono paraoli lato frizione o no
 
14273278
14273278 Inviato: 12 Apr 2013 17:11
 

secondo me paraolio lato frizione
 
14273291
14273291 Inviato: 12 Apr 2013 17:16
 

inger97rs ha scritto:
Quale pou essere secondo te ? comunque sono paraoli lato frizione o no

Gia che smonti il blocco cambiali tutti e due cosi vai sul sicuro e in futuro non dovrai aprire il blocco per cambiare l' altro
 
14273340
14273340 Inviato: 12 Apr 2013 17:46
 

Ma per cambiare quello lato frizine devo aprire il banco intero ? perche forse si riesce anche solo se apro il lato frizione
 
14273359
14273359 Inviato: 12 Apr 2013 17:54
 

inger97rs ha scritto:
Ma per cambiare quello lato frizine devo aprire il banco intero ? perche forse si riesce anche solo se apro il lato frizione

Dovresti smontare tutta la frizione, dischi e non dischi, campana cestello finché non arrivi ad averedavanti il cuscinetto di banco
 
14273369
14273369 Inviato: 12 Apr 2013 17:57
 

E quindi ci si riesce aprendo solo il lato frizione giusto ?
 
14273412
14273412 Inviato: 12 Apr 2013 18:08
 

se ti tira dentro olio è sicuramente il cuscinetto lato frizione, se fosse quello lato volano tirerebbe dentro aria
detto questo non devi aprire tutto il blocco,devi togliere la frizione e i pignoni della frizione e del contralbero, poi ti trovi davanti il paraolio vecchio
fatto questo lo buchie con un cacciavite dovresti riuscire a tirarlo fuori. rimonti tutto col paraolio nuovo e dovrebbe risolversi il tuo problema 0509_up.gif
 
14273479
14273479 Inviato: 12 Apr 2013 18:30
 

Ok grazie ragazzi domani se ho tempo lo tolgo !! e poi vi dico ... gia che lo apro voglio togliere il contro albero secondo voi vale la pena di toglierlo ?
 
14273542
14273542 Inviato: 12 Apr 2013 18:45
 

Che albero hai? Se l' albero è originale ho sentito che è meglio di no perché non è equilibrato per girare senza; se è uno aftermarket potresti anche toglierlo (vado per sentito dire). 0509_up.gif
 
14273564
14273564 Inviato: 12 Apr 2013 18:53
 

ddd555 ha scritto:
Che albero hai? Se l' albero è originale ho sentito che è meglio di no perché non è equilibrato per girare senza; se è uno aftermarket potresti anche toglierlo (vado per sentito dire). 0509_up.gif

Infatti di solito si rimuove per l' albero a spalle piene, infatti se non si togliesse non sarebbe equilibrato
 
14273877
14273877 Inviato: 12 Apr 2013 20:35
 

Ho un albero athena con elaborazione completa top viola . si sente un po la ripresa senza qesto contro albero ?
 
14274030
14274030 Inviato: 12 Apr 2013 21:26
 

inger97rs ha scritto:
Ho un albero athena con elaborazione completa top viola . si sente un po la ripresa senza qesto contro albero ?

Piu che ripresa la moto prendera piu velocemente giri quindi ti consiglio magari di allungare di un paio di denti di corona i rapporti
 
14274118
14274118 Inviato: 12 Apr 2013 21:58
 

Aaa ok ...bo quando lo tolgo ve lo diro cosa cambia .
 
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