Macheoo ha scritto:
CIAO a tutti,abito vicino a Monza e quest'anno ho deciso di fare qualche giretto in pista..in particolare a Monza e Franciacorta.
guido un gsxr 1000 k2 con scarico completo Akrapovic Racing Line titanium(per questo scarico non è previsto il dbkiller).
Ho un dubbio che mi assilla da qualche giorno:
in pista è obbligatorio montare i dbkiller?!
Da quello che leggo sui siti delle principali piste LOMBARDE la risposta è SI,è obbligatorio e non c'è modo di farla franca perchè ci sono i commissari all'entrata che controllano.
Amici che sono già stati in pista dicono che dipende dai giorni e dal commissario all'entrata e comunque hanno visto parecchi con scarichi racing senza dbkiller
Voi che correte in pista(soprattutto Monza e Franciacorta)cosa ne pensate?! provo con scarico Racing o è meglio rimontare l'originale
?!?
ciao, anch'io abito vicino al circuito, e ti assicuro che qualcuno non è entrato nemmeno col db killer, perchè ti fanno la prova fonometrica.
magari aveva fatto qualcos'altro al terminale, perchè effettivamente era rumorosa, ma esternamente sembrava normale, il db c'era, l'omologazione pure........
a monza è una lotta continua contro le associazioni in difesa del parco e degli abitanti che lo circondano......... se fossero andati avanti con quel casino, probabilmente sarebbe già chiusa.
però poi, un giorno di settembre, arriva la f1..........