Broglia ha scritto:
Bisognerebbe vedere,ma probabilmente sì.Io alludevo più che altro alla mia ex FS che ne aveva 110 e in allungo si mangiava qualsiasi 749.Diciamo che come termine di paragone mi sono fermato(sottointendendo) dalla R6 '99 in poi...Comunque anche le 748 in allungo sono sempre state inferiori a qualsiasi quadricilindrica 600.
La 848 è tutta un'altra moto:più bella,più affidabile e soprattutto più leggera e con i cavalli che ha può combattere ad armi pari con una 999,ma anche con una GSX-R750,ma anche con una RSV2 anche se in quanto a coppia le mancano 150cc.
Una 848 ormai si trova a partire da 6000€ e comunque le prime non valgono di più,quindi non credo ci sia nessun motivo valido per andarsi a prendere una 749 che concettualmente è ormai superata derivando dalla prima versione della 999...
Comunque per un uso stradale,ma anche in pista e per divertirsi è comunque una moto dalle prestazioni elevate e con qualche accessorio giusto può migliorare parecchio,però dal mio punto di vista c'è di meglio,in primis la 999.
meno male che esistono le curve, l'allungo non è l'arma finale per eccellere!
poi è piu bello avere tanta coppia che ti spinge, cosa che nelle 600 scarseggia