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Gomma da sostituire?Consigli su Gomme 125 [Test]
14264304
14264304 Inviato: 9 Apr 2013 16:57
Oggetto: Gomma da sostituire?Consigli su Gomme 125 [Test]
 

Partendo dal fatto che con le diablo ( 110/70 ant e 150/60 post) non mi son trovato molto bene in questi 5/6 mesi, penso che siano arrivate alla frutta.
giudicate voi dal test con la moneta da 1 euro

immagini visibili ai soli utenti registrati


se fossero da cambiare ero propenso per le conti attack sm, l'uso che ne farei è prettamente da giri full gas icon_asd.gif e magari con il bel tempo qualche pistata.
Per le misure ci sono, ma gli indici di velocità sono solo superiori ( H a libretto , mentre le gomme sono solo W),van bene lo stesso?
Se avete altre gomme da consigliarmi fatemi sapere icon_smile.gif
 
14264469
14264469 Inviato: 9 Apr 2013 17:49
 

a livello "legale" sei fuori... io le userei ancora un po ma se non ti piacciono.... 0509_mitra.gif

le conti non so come siano, il fatto di W o H è solo la velocita massima a cui sono omologate
 
14264708
14264708 Inviato: 9 Apr 2013 19:05
 

fctz170 ha scritto:
a livello "legale" sei fuori... io le userei ancora un po ma se non ti piacciono.... 0509_mitra.gif

le conti non so come siano, il fatto di W o H è solo la velocita massima a cui sono omologate

Non danno molto "feeling"... in curva mi pare sempre di cadere e non vorrei provare a spingermi oltre icon_asd.gif
Intendo che a libretto c'è solo l'opzione H Non W, ma essendo W più alto va bene lo stesso?
 
14264741
14264741 Inviato: 9 Apr 2013 19:14
 

Disjoined ha scritto:
Non danno molto "feeling"... in curva mi pare sempre di cadere e non vorrei provare a spingermi oltre icon_asd.gif
Intendo che a libretto c'è solo l'opzione H Non W, ma essendo W più alto va bene lo stesso?


non lo so...
 
14264783
14264783 Inviato: 9 Apr 2013 19:25
 

fctz170 ha scritto:
non lo so...

Grazie lo stesso, Mi sa che appena ho dindi le cambio...
Altri pareri??
 
14265190
14265190 Inviato: 9 Apr 2013 21:09
 

dal punto di vista legale è sempre possibile montare una gomma con un grado di velocità superiore a quello prescritto a libretto, è anche possibile uno a grado di velocità inferiore, a patto che venga messo un adesivo in modo ben visibile che segnala la velocità massima da tenere, accade spesso nelle vetture quando montano gomme termiche per l'inverno. Tuttavia in linea di massima è da considerare che più alto è il grado di velocità raggiungibile dal pneumatico più tempo impiegheranno per entrare in temperatura, proprio perchè sono progettate per velocità maggiori. doppio_lamp_naked.gif
 
14265265
14265265 Inviato: 9 Apr 2013 21:29
 

delle diablo e attack sm ne ho sentito parlare bene, ripeto sentito parlare, ti sconsiglio vivamente le pilot power io le ho e fanno ca***e in curva appena pieghi un pò va via sempre.. icon_asd.gif
 
14267445
14267445 Inviato: 10 Apr 2013 18:47
 

vale7701 ha scritto:
delle diablo e attack sm ne ho sentito parlare bene, ripeto sentito parlare, ti sconsiglio vivamente le pilot power io le ho e fanno ca***e in curva appena pieghi un pò va via sempre.. icon_asd.gif

Davvero? a me le avevan consigliate...
a questo punto vado sulle conti
 
14270468
14270468 Inviato: 11 Apr 2013 18:38
 

Io le monto, magari ci sono altri tipi ma le pilot power che ho fanno schifo veramente infatti volevo cambiarle anche io, se non passo all'off
 
14271359
14271359 Inviato: 11 Apr 2013 22:15
 

io al posteriore monto la bridgestone BT 54 R... la trovo una buona scelta (l'anteriore è buono solo per il bagnato... anzi nemmeno) secondo me prova a fare anche un "mix" tra le metzeller M5 all'anteriore (e queste sono tra le migliori in commercio sia davanti che dietro) e la BT54 R
 
14272462
14272462 Inviato: 12 Apr 2013 11:43
 

le pilot power non sono recentissime ma van benissimo su motard leggeri e poco potenti usati in strada . reggono anche la pista a livello saltuario , a meno di andare molto forte con temperature molto elevate e per diversi giri consecutivi

2ct in foto:

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le attacksm sono ancora superiori su asciutto ma nettamente peggio in condizioni non ideali come sporco , fresco, umido, bagnato....
la gomma in foto e' ancora anorma di legge, il minimo e' 1mm . ogni gomma ha i testimoni per verificarlo. si trovano in corrispondenza della scritta twi presente sulla spalla
 
14321951
14321951 Inviato: 1 Mag 2013 13:28
 

con le pilot power andavo da dio col cr 125, mi son durate molto e tenevano molto bene, ma io ti consiglierei le metzeler rennsport, le trovi a 170 euro il treno e sono colla 0509_up.gif
 
14481703
14481703 Inviato: 2 Lug 2013 0:01
 

Disjoined ha scritto:
Davvero? a me le avevan consigliate...
a questo punto vado sulle conti

Come ti trovi con il 110? Hai acquistato una nuova gomma anteriore 110?
 
14485063
14485063 Inviato: 3 Lug 2013 10:53
 

TeLaImpennoBRO ha scritto:
Come ti trovi con il 110? Hai acquistato una nuova gomma anteriore 110?

alla fine ho optato per le contiattack sm 110/150...
appena entrano in temperature ( un paio di km) sono davvero colla... in 1 settimana mi mancano quasi 3/4mm per chiudere il posteriore
 
14485236
14485236 Inviato: 3 Lug 2013 11:45
 

Disjoined ha scritto:
alla fine ho optato per le contiattack sm 110/150...
appena entrano in temperature ( un paio di km) sono davvero colla... in 1 settimana mi mancano quasi 3/4mm per chiudere il posteriore

Ok Grazie:) puoi dare uno sguardo al mio topic? Lo trovi su pneumatici per motard
 
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