Alex_96 ha scritto:
Ti consiglio innanzitutto di usare la funzione cerca e di postare il topic nella sezione corretta..gia l'ho detto ad un ragazzo prima che ha sbagliato pure lui...questo genere di cose va postato nel forum scooter elaborazioni...nel forum alimentazione si parla solo di alimentazione...e quindi hai sbagliato sezione...e bisogna aspettare che un moderatore passi a spostarlo nella sezione corretta
Comunque
-gt va bene, ci sarebbe anche il dr che è uguale...se no meglio ancora il pinasco t-force...affidabile e potente
-marmitta va bene
-carburatore 19, fidati..col 17.5 non consumi di meno perché dovrai carburare con un getto più grande rispetto a quello che dovresti mettere sul 19...il 17.5 è per il 50, per il 70 base ci va 19/21
-metti il malossi red sponge nell'airbox originale...è un filtro che fa respirare meglio il motore
-variatore metti il pinasco overdrive o lo stage 6 sport pro...vanno decisamente meglio dell'ormai superato multivar e costano uguale (il pinasco addirittura meno)
-frizione idem...prendi la Polini 3G...costa uguale ma va meglio
-cinghia va bene quella, ma meglio una Mitsuboshi
-se hai i soldi prendi gli ammortizzatori racing...ma non penso che ne valga molto la pena...cambia molto il prezzo? devi valutare anche tu a seconda del tuo budget
- pneumatici se li hai trovati a 60€ vanno bene quelli
appunto è il budget il problema ecco xk ho detto che è una cosa ha lungo termine
comunque dei 50 spinti cosa ne dite?? sono affidabili,sono potenti?? (io ho visto quello della malossi in ghisa ma nn ho il link)
comunque allora la trasmissione prendo tutto stage almeno ho una marca sola, marmitta prendo la sport pro (sempre stage) cosi si po usare con l'originale e con un 70 o 50 spinto e il carburatore attendo risposta (comunque x il 50 spinto va bene il 17,5 o il 19??