samu15 ha scritto:
grazie che non parti con le mollette rosse sono durissime
io proverei mollette gialle malossi e moll adi contrasto gialla malossi
comunque con il variatore originale è normale avere poca ripresa io metterei una variatore stage 6 sport pro e un pinasco overdirive con rulli da 5g
Guarda che prima avevo le gialle che mi facevano attaccare la frizione subito e il problema permaneva. Le rosse non sono così dure, vanno bene. Se accellero e poi smollo il gas e lascio lo scooter fermrsi da solo la frizione stacca a 18 km/h che va bene.
samu15 ha scritto:
e poi da freddo è logico che non parte subito in genere sarebbe meglio farlo scaldare un pochino e carburare a dovere
Sì ma infatti io lo lascio sempre scaldare dai 5 ai 10 minuti ma vi dico che comunque la cosa rimane. Affinché si alleggerisca devo scaldarlo sui 15 min.
SimoTph ha scritto:
ma ascolta una cosa, che pacco lamellare hai su? controlla bene se le lamelle sono PERFETTAMENTE chiuse, neanche un filo di luce deve entrare, proprio 0. a me lo scooter mi sembrava scarburato e starato per colpa di quel c***o di pacco lamellare, prova a dargli un'occhiata ci metti 5 minuti
Ho il pacco originale. Non l'ho mai tolto perché serve una chiave particolare per svitarele viti che non trovo. Però me la procuro il prima possibile e ci guardo.
Non è che potrebbe essere un problema di bobina o di statore?