ITALIANRID3R ha scritto:
Mah senti, a questo punto prenderei il CR e ti spiego anche anche perchè. Ha meno di 5000km ed ha il pistone nuovo. 10mila km sono tanti per una racing, tieni conto che oltre al motore anche il telaio e le altre parti meccaniche tendono a usurarsi. Inoltre esteticamente il CR piace di più, l'estetica del TM blackdream fa veramente **gare adatta al niubbo di quartiere. Per le 5 marce non ti preoccupare ti abituerai facilmente, moltissime moto da cross o motard di cilindrata superiore montano un cambio a 5 rapporti. Forse il CR necessita più manutenzione a causa delle modifiche apportate, ovviamente avrai un pelo di potenza in più rispetto al TM
Il KTM escludilo, già a vederlo dalle foto mi fa orrore, oltre al fatto che non ha cambiato manco il pistone e ciclista inadatta da sfruttarla su strada
I consumi sono sui 10-12km/l. Se la tiri sempre sui 10mila giri e passa raggiungi anche i 7-8km/l!
Ricorda che sia il TM che il CR non hanno le chiavi quindi attento dove giri! Puoi sempre usare un paio di bloccadischi o catene. Lo dico perché molti non lo sanno e ci rimangono male dopo che la moto arriva a casa bell'e acquistata.
no no vecchio, il tm ha le chiavi DI SICURO e l'honda anche perche le ha fatte mettere. poi il tm ha 10000km fatti dal telaio e il motore l'ha rifatto ed è ancora in rodaggio... comunque per il tm quando cambi mascherina, silenziatore e portatarga diventa FANTASTICA a livello estetico...anche meglio del CR... ma come prestazioni tra i 2 come siamo?