14232486
Inviato: 28 Mar 2013 15:56
Oggetto: Taratura Airsal t6 su jet force?
Ciao raga, scrivo per conto di un mio amico che ha il jet force (peugeot) e che ha: -albero BGM evolution spalle piene, cilindro Airsal t6 (monofascia, alluminio, 47,6mm) , variatore mhr, pacco, e polini evolution 10.. Il suo scooter ha un comportamento strano..mi spiego, con variatore originale e rulli da 5,5, molla di contrasto bianca, mollette frizione verdi, va bene..diciamo 110 segnati..da quando ci ha messo l' mhr sia con rulli da 5-5,5-4,7 non vā..in allungo segna i 100, con molla rossa stesso..fino ai 70 va bene, davvero veloce, ma poi e come se facesse un perenne "Buoooooo" e non ce la fa proprio..ho pensato fossero i rulli.. Montati rulli da 4,1 gr , troppi giri in partenza, acceleratore a 4/4 e solo 60 all'ora, quindi no..Non sō proprio cos'č, alla fine quel cilindro č un intermedio, almeno i 115 segnati dovrebbe prenderli no? Ma che almeno sia tarato..qualche aiuto? Carburazione getto 95, spillo 2a tacca..Grazie a tutti!