trickster ha scritto:
Grazie per i complimenti!
Le carene non sono malaccio però rimangono comunque pezzi cinesi in abs di una R, e infatti se vedi le foto (basta andare a vedere le foto nel report delle uscite in solitaria) del lato sinistro della moto si vede ancora la R (l'adesivo S ancora non l'ho messo), perché in quel tipo di carene non c'è solo l'adesivo ma praticamente la scritta è...incisa...scavata...insomma una cosa del genere.
Le pedane sono quelle che ho trovato e sono quelle che pensavo di sostituire. Questo perché trovavo quelle della F4 decisamente più comode. Poi però nel viaggetto del weekend mi ci sono trovato proprio bene, anche perché non si rischia di azionare il freno posteriore per sbaglio (come a volte mi capita sulla MV) visto che la pedana è molto più alta del pedale del freno (e più bassa di così la pedana non si può sistemare). Quindi più affaticante ma decisamente sportiva.
Comunque, dopo aver fatto 600 km su tutti i tipi di strada, ho trovato la 1198 veramente notevole! Ora però voglio prendere la F4 e portarla in Emilia a rimapparla dove mi ha consigliato un conoscente. Perché l'erogazione, così com'è, mi sembra un po' primitiva!
Puoi sempre regolarla.. ma quanti km aveva la 1198 quando l'hai acquistata? ho notato la fascetta sullo stelo ohlins a destra,vuol dire che hanno aperto le sospensioni,quanto meno per revisionarle