FOXX ha scritto:
100 km fatti come? ovvio andando solo dritto non saranno contente, ma trattandole come si deve vai tranquillamente, mi danno troppo fastidio le persone che parlano per sentito dire e che non hanno mai avuto una racing per provare quello che dicono.
Mio cugino usa il suo 510 pure in autostrada per lunghi tratti a 120 all'ora fisso e onn ha mai avuto problemi (ora inizia ad averli dato che non ci ha mai fatto manutenzione fino a 12000 km), con questo non voglio dire che una racing va usata così, ma che non è sta moto da extraterrestri.
quello che dico è che sono moto con cui fare girate lunghe di diverse ore in sella pesanti... lo vedo con la mia che è un 4T 200 stradale figurarsi con un 511... non è che parlo per sentito dire eccetera è che non è l'uso più adatto a queste moto. se cerca qualcosa di divertente da usare su strada ( e comunque molto "racing" per via di molte soluzioni) c'e il ktm 690 smc R che tra l'altro nell'allestimento da enduro viene usata (come la RXV) per fare gare di endurance propio per la tenacia del motore