Border ha scritto:
Eh, chissà magari riesco a prenderla!
Credo di aver sbagliato a prendere il Wre e vi spiego anche perchè...
All'inizio puntavo ad un 4t per i consumi, poi ho visto un'occasione e ho preso l'husqvarna.
Pensavo di utilizzarla appunto come dual, da on-off, ma alla fine complici gli alti consumi e le gomme che ho (da enduro vero) mi ritrovo ad usarla il minimo indispensabile su strada e ad avere una moto pesante e scomoda in enduro.
Prendendo il kawa le cose cambierebbero solo in meglio credo, perchè tanto la userei su strada solo l'indispensabile, la miscela gliela farei a casa come già faccio con il wre, telaio e ciclistica in confronto all'husqvarna sono un'altra cosa, del tipo che le mie forcelle affondano solo a salirci sopra alla moto mentre sul kawasaki ciò non succede!
Insomma, smenandoci 500-600€ per metterla a posto, perchè esteticamente è da rifare completamente, avrei una moto che posso tenere anche dopo i 18 anni!
Se tuo papà è un carrozziere credo che i costi per rimetterla a posto non siano molto alti, visto che ci sarà solo il materiale da pagare Quindi, io ti consiglio ancora una volta di prenderla e giustamente, come dici tu, come prestazioni questa moto ti può appagare anche dopo i 18 anni.