Tommi97 ha scritto:
Io non ho ancora ben capito la tua situazione e le tue esigenze...
Una moto da cross non può essere utilizzata in strada a meno che non sia stata omologata (tipo il CR e il Kawasaki), un enduro è fatto per andare nel fango e il motard per divertirsi tra le curve... sono tre tipi di moto diverse...
Il CR del 2007 mi ispira parecchio (anche se non credo sia davvero un 2007 dato che ha un impianto frenante pietoso), il Kawasaki no... il KTM è una buona occasione solo se il venditore può certificarti con fattura che tutti i lavori che ha detto sono stati realmente eseguiti, altrimenti tutti sono capaci di parlare.
Oltretutto potresti anche comprarti un secondo treno di ruote per avere la stessa moto sia in versione enduro che motard, ma devi assicurarti che abbiano la doppia omologazione
per la doppia omologazione nn c'è problema....
comunque desso ho contattato il tipo del cr e la prima settimana di aprile vado a provarla...
bah... poi vedo se prendere un kit motard...