Leggi il Topic


Indice del forumForum DucatiForum Ducati 848 - 1098 - 1198

   

Pagina 4 di 7
Vai a pagina Precedente  1234567  Successivo
 
Ma siete contenti della nuova Ducati 1098??

Risultati del sondaggio

si è la moto dei miei sogni
43% [ 85 ]
si... ma mi aspettavo di più
9% [ 18 ]
no!!!! non mi piace, mi aspettavo molto ma molto di più....
1% [ 2 ]
no, ma è meglio della 999
4% [ 8 ]
è un collage di altre moto...
8% [ 17 ]
bella... ma costa troppo per me...
20% [ 39 ]
è la più bella ducati di tutte...
12% [ 25 ]

Voti Totali : 194

1026886
1026886 Inviato: 7 Gen 2007 18:29
 

tms78 ha scritto:
Mi dispiace contraddirti ma dalle foto che hai postato e' ancora piu' evidente.............. icon_cool.gif icon_biggrin.gif

ciao
esatto dalle foto sono ancora piu' evidenti!!! per quanto riguarda la 1098 ragazzi e' una moto fantastica, lo dico io che ho appena preso una 749, pero come gia' detto molte volte, la 1098 e' una gran moto ma la 749-999 non e' una mer.. in confronto e mi fa molto infastidire questa politica messa in super evidenza dai giornali...che da oggi in poi non li comprero' piu!!!!solo soldi buttati!!!
 
1027047
1027047 Inviato: 7 Gen 2007 19:15
 

Io sono d'accordo che il gioco "vituperiamo la 999" non sia giusto...

Forse per qualcuno era troppo fuori dagli schemi per la linea... rimane una gran moto, curaytissima, efficacissima, amatissima da chi l'ha avuta!

Pero' neanche diamo addosso alla 1098.... costa come la 999, in piu' ha molte implementazioni non da poco...

Parliamo della S...
Quando dico "chiavetta USB" si parla del Ducati Data Analyzer di serie, che consente il recupero dei dati e l'analisi dei valori raccolti durante precedenti viaggi in moto o sessioni in pista.

Inoltre i marchesini in ALLUMINIO FORGIATO e completamente lavorato a mano non mi sembra sia un passo indietro (PS... dal vivo sono meravigliosi). piu' le "solita" Ohlins al mono e Ohlins da 43mm con steli dotati di rivestimento TiN associati ai nuovissimi Brembo Monoblocco con dischi da 330 icon_eek.gif icon_wink.gif

E' vero che sulla S gli scarichi sono in acciaio scurito, ma, non vorrei dire una cavolata, credo che siano fatti dalla Arrows o forse dalla Mivv...
Guardandola bene ho notato sullo scarico un marchio noto, ma non mi ricordo.
Solo che non ne trovo scritto da nessuna parte, qualcuno ne sa nulla?
 
1027206
1027206 Inviato: 7 Gen 2007 19:56
 

Franzuscaaner ha scritto:

Pero' neanche diamo addosso alla 1098.... costa come la 999, in piu' ha molte implementazioni non da poco...


Se in Ducati non avrebbero fatto i " Super imprenditori " " regalando " le 999 e DISTRUGGENDO il mercato dell'usato ( fregandosene dei loro fedeli acquirenti ) , e facendo una politica talmente jap ( da superarli anche ) , e " sfornando" una moto cosi' talmente di sicurezza , con pinze radiali ( che ormai ha anche la Derbi e che sulla 999 , non hanno messo non per i costi, ma per arricchire i vari cataloghi after market icon_wink.gif ),la strumentazione e' piu' moderna e' vero, (ma anche i televisori al plasma si evolvono come e' logico che sia )con un motore che con 100 cc in piu' e' normale che vada di piu' e con una pubblicita' vergognosa ( non per le potenzialita' della 1098...., ma per lo sputtanamento verso la 999... 0509_vergognati.gif ), per una chiara ammissione di sconfitta ( e conseguente ritorno alle linee del passato ) , richiamando nelle future prenotazioni piu' ex jappisti che non 999isti o 998isti ( e dal sondaggio mi pare abbia vinto la 916.....), Infine perche' propio la 1098 esteticamente e' una minestra piu' che riscaldata..., ( e dico questo anche se potrei anche permettermi di metterla in garage assieme con la 999, che francamente e' molto piu' bella......), e se le jap facessero una 1100, la doppierebbero........., Perche' x essere un 1100 la coppia e' di 0,50 kgm circa superiore alla 999 che anche se ha 13 Kg in piu' risulta piu' maneggevole ( vale a dire che si butta giu' da sola e non di forza come la nuova ), perche' la 999 ha piu' trazione in uscita ( ma nessuno lo dice per non rovinare i dati di vendite del " capolavoro " icon_confused.gif ).............
Per finire nessuno da contro la 1098...., ma non e' neanche il caso di sparlare senza senso sulla precedente ( come hanno fatto anche in ducati ), bastava semplicemente dire che avevano fatto una moto esteticamente futuristica che non e' piaciuta a tutti.......( e lo avrei capito icon_wink.gif ) ......non invece fare una pubblicita' di esaltazione alla 1098 ed allo stesso tempo una campagna diffamatoria della 999.....che nonostante abbia vinto in SBK ed altre numerose comparative su svariate riviste( tra moto di serie ), e' stata clamorosamente sminuita perche' non ha venduto come da aspettative........( come se si stesse parlando di un nuovo telefonino alla moda.....o di un paio di occhiali).
Ora non mi viene piu' in mente niente ( ma penso per adesso possa bastare ).

ciao icon_biggrin.gif
 
1027250
1027250 Inviato: 7 Gen 2007 20:08
 

Fino a che il prodotto tira fa comodo esaltarlo..quando n emerge allora una volta uscito un altro modello si diffama senza però capire k il prodotto precedente ha regalato tante vittorie e il flop deriva dalle vendite,n dalla bontà del prodotto icon_wink.gif
 
1027804
1027804 Inviato: 7 Gen 2007 22:07
 

Capisco la tua rabbia e la condivido Tms78.
E' il comportamento di Ducati che mi amareggia, stanno rinnegando e neppure in modo velato la 999 seguiti da tutte le riviste del settore, anche quelli di Superbike si sono messi a scrivere stupidaggini, poco male con i soldi risparmiati ci faccio un pieno al mese.
Sapete quanto ho pagato il mio 999S immatricolato il 3/8/2006, grazie a Ducati, la bellezza di euro 14.500, ora io penso a quelli che hanno sborsato i 21000 quanto saranno contenti. Il mio concessionario mi ha venduto la mia base a novembre a 13500 euro, onestamente a parte le convinzioni personali ma seguendo il discorso del profitto attuato da Ducati se in futuro dovessi decidere di cambiare la moto darei un sguardo alla MV F4R e alla Aprilia RSV1000 Factory che offrono pari prodotto a prezzo pari o inferiore (Aprilia).
Intanto ringraziando Ducati ho sostituito le parti in plastica con quelle in carbonio, ho preso 2 Marchesini forgiati e la frizione antisaltellamento e cerco di farmene una ragione della bellezza del 1098. icon_lol.gif
Dimenticavo mi sembra che il prossimo anno il mondiale SBK lo corra ancora quella stupida e vergognosa moto chiamata 999.
 
1030366
1030366 Inviato: 8 Gen 2007 18:02
 

eusa_boohoo.gif Bè che dire è proprio come la foto di simon89 non si può commentare è veramente fantastica beato chi se la può permettere icon_twisted.gif
 
1030817
1030817 Inviato: 8 Gen 2007 19:19
 

scrucci ha scritto:
Capisco la tua rabbia e la condivido Tms78.
E' il comportamento di Ducati che mi amareggia, stanno rinnegando e neppure in modo velato la 999 seguiti da tutte le riviste del settore, anche quelli di Superbike si sono messi a scrivere stupidaggini, poco male con i soldi risparmiati ci faccio un pieno al mese.
Sapete quanto ho pagato il mio 999S immatricolato il 3/8/2006, grazie a Ducati, la bellezza di euro 14.500, ora io penso a quelli che hanno sborsato i 21000 quanto saranno contenti. Il mio concessionario mi ha venduto la mia base a novembre a 13500 euro, onestamente a parte le convinzioni personali ma seguendo il discorso del profitto attuato da Ducati se in futuro dovessi decidere di cambiare la moto darei un sguardo alla MV F4R e alla Aprilia RSV1000 Factory che offrono pari prodotto a prezzo pari o inferiore (Aprilia).
Intanto ringraziando Ducati ho sostituito le parti in plastica con quelle in carbonio, ho preso 2 Marchesini forgiati e la frizione antisaltellamento e cerco di farmene una ragione della bellezza del 1098. icon_lol.gif
Dimenticavo mi sembra che il prossimo anno il mondiale SBK lo corra ancora quella stupida e vergognosa moto chiamata 999.


Ah però io ho pagato d + la mia..aveva solo qll oppure altre in casa..comunque sono contento pure io xk con i soldi risparmiati antisaltellamento,carene in vtr e pista e me ne faccio una ragione come dici te del 1098 xk comunque è già tanta qst x me icon_wink.gif

comunque concordo ank sul discorso aprilia e mv(ank se della prima n mi convince la rivendibilità)
 
1075803
1075803 Inviato: 19 Gen 2007 23:32
 

tms78 ha scritto:
Franzuscaaner ha scritto:

Pero' neanche diamo addosso alla 1098.... costa come la 999, in piu' ha molte implementazioni non da poco...


Se in Ducati non avrebbero fatto i " Super imprenditori " " regalando " le 999 e DISTRUGGENDO il mercato dell'usato ( fregandosene dei loro fedeli acquirenti ) , e facendo una politica talmente jap ( da superarli anche ) , e " sfornando" una moto cosi' talmente di sicurezza , con pinze radiali ( che ormai ha anche la Derbi e che sulla 999 , non hanno messo non per i costi, ma per arricchire i vari cataloghi after market icon_wink.gif ),la strumentazione e' piu' moderna e' vero, (ma anche i televisori al plasma si evolvono come e' logico che sia )con un motore che con 100 cc in piu' e' normale che vada di piu' e con una pubblicita' vergognosa ( non per le potenzialita' della 1098...., ma per lo sputtanamento verso la 999... 0509_vergognati.gif ), per una chiara ammissione di sconfitta ( e conseguente ritorno alle linee del passato ) , richiamando nelle future prenotazioni piu' ex jappisti che non 999isti o 998isti ( e dal sondaggio mi pare abbia vinto la 916.....), Infine perche' propio la 1098 esteticamente e' una minestra piu' che riscaldata..., ( e dico questo anche se potrei anche permettermi di metterla in garage assieme con la 999, che francamente e' molto piu' bella......), e se le jap facessero una 1100, la doppierebbero........., Perche' x essere un 1100 la coppia e' di 0,50 kgm circa superiore alla 999 che anche se ha 13 Kg in piu' risulta piu' maneggevole ( vale a dire che si butta giu' da sola e non di forza come la nuova ), perche' la 999 ha piu' trazione in uscita ( ma nessuno lo dice per non rovinare i dati di vendite del " capolavoro " icon_confused.gif ).............
Per finire nessuno da contro la 1098...., ma non e' neanche il caso di sparlare senza senso sulla precedente ( come hanno fatto anche in ducati ), bastava semplicemente dire che avevano fatto una moto esteticamente futuristica che non e' piaciuta a tutti.......( e lo avrei capito icon_wink.gif ) ......non invece fare una pubblicita' di esaltazione alla 1098 ed allo stesso tempo una campagna diffamatoria della 999.....che nonostante abbia vinto in SBK ed altre numerose comparative su svariate riviste( tra moto di serie ), e' stata clamorosamente sminuita perche' non ha venduto come da aspettative........( come se si stesse parlando di un nuovo telefonino alla moda.....o di un paio di occhiali).
Ora non mi viene piu' in mente niente ( ma penso per adesso possa bastare ).

ciao icon_biggrin.gif
posso dirti na cosa che honda kawasaki e suzuki l' hanno fatto il 1100 (anzi pure fino ar 1300) e se continuiamo che sono 4 cilindri e nn hanno l' omologazione euro 3 perciò la 1098 non sarà "doppiata" ma se la matematica nn è un opinione JE STAREBBE DAVANTI

Ultima modifica di n17r0 il 20 Gen 2007 0:52, modificato 1 volta in totale
 
1075825
1075825 Inviato: 19 Gen 2007 23:38
 

n17r0 ha scritto:
tms78 ha scritto:
Franzuscaaner ha scritto:

Pero' neanche diamo addosso alla 1098.... costa come la 999, in piu' ha molte implementazioni non da poco...


Se in Ducati non avrebbero fatto i " Super imprenditori " " regalando " le 999 e DISTRUGGENDO il mercato dell'usato ( fregandosene dei loro fedeli acquirenti ) , e facendo una politica talmente jap ( da superarli anche ) , e " sfornando" una moto cosi' talmente di sicurezza , con pinze radiali ( che ormai ha anche la Derbi e che sulla 999 , non hanno messo non per i costi, ma per arricchire i vari cataloghi after market icon_wink.gif ),la strumentazione e' piu' moderna e' vero, (ma anche i televisori al plasma si evolvono come e' logico che sia )con un motore che con 100 cc in piu' e' normale che vada di piu' e con una pubblicita' vergognosa ( non per le potenzialita' della 1098...., ma per lo sputtanamento verso la 999... 0509_vergognati.gif ), per una chiara ammissione di sconfitta ( e conseguente ritorno alle linee del passato ) , richiamando nelle future prenotazioni piu' ex jappisti che non 999isti o 998isti ( e dal sondaggio mi pare abbia vinto la 916.....), Infine perche' propio la 1098 esteticamente e' una minestra piu' che riscaldata..., ( e dico questo anche se potrei anche permettermi di metterla in garage assieme con la 999, che francamente e' molto piu' bella......), e se le jap facessero una 1100, la doppierebbero........., Perche' x essere un 1100 la coppia e' di 0,50 kgm circa superiore alla 999 che anche se ha 13 Kg in piu' risulta piu' maneggevole ( vale a dire che si butta giu' da sola e non di forza come la nuova ), perche' la 999 ha piu' trazione in uscita ( ma nessuno lo dice per non rovinare i dati di vendite del " capolavoro " icon_confused.gif ).............
Per finire nessuno da contro la 1098...., ma non e' neanche il caso di sparlare senza senso sulla precedente ( come hanno fatto anche in ducati ), bastava semplicemente dire che avevano fatto una moto esteticamente futuristica che non e' piaciuta a tutti.......( e lo avrei capito icon_wink.gif ) ......non invece fare una pubblicita' di esaltazione alla 1098 ed allo stesso tempo una campagna diffamatoria della 999.....che nonostante abbia vinto in SBK ed altre numerose comparative su svariate riviste( tra moto di serie ), e' stata clamorosamente sminuita perche' non ha venduto come da aspettative........( come se si stesse parlando di un nuovo telefonino alla moda.....o di un paio di occhiali).
Ora non mi viene piu' in mente niente ( ma penso per adesso possa bastare ).

ciao icon_biggrin.gif
posso dirti na cosa che honda kawasaki e suzuki l' hanno fatto il 1100 (anzi pure fino ar 1300) e se contiamo che sono 4 cilindri e nn hanno l' omologazione euro 3 perciò la 1098 non sarà "doppiata" ma se la matematica nn è un opinione JE STAREBBE DAVANTI
tanto pe dì io nn sputtano affatto la 999 perchè ne sono un grande ammiratore però nn bisogna neanche dire che la 1098 starebbe dietro le jap

ps speroche tu nn ti sia offeso tms78
 
1108620
1108620 Inviato: 28 Gen 2007 12:53
Oggetto: risp
 

ciao

premetto che la 1098 non e' il tipo di moto che sceglierei vale anche per le jap
comunque l'ho vista
e devo dire che come linea ricalca al 90 per cento la vacchia 916
eccetto per la coda che e' rimasta simile alla 999
in definitiva adesso ha una linea che ti aspetti non da adito ha dubbi perche e'classica
mentre la 999\749 aveva particolari un po troppo particolari che alla gente comune ,abituata ha vedere le solite linee jap ha fatto fatica ha digerire
altro punto ha sfavore della DUCATI era il prezzo la versione base costava comunque troppo
calcolando che una 600 jap costa 10000 euro la 749 dark ne costava quasi 2000 in piu
altra cosa assurda la 749r costava quanto una 999 il che uno se doveva sciegliere prendeva una 999
c'era troppa sproporzione
ora la 1098 oltre ad avere quasi 20cv in piu all'albero alla ruota sono 140
mentre la 999 neaveva 120 circa
ha un prezzo uguale
comuque ha me la 999 piace ancora
e della 1098 quello che non mi va proprio e' lo scarico preferivo quello della 999
era piu moderno esteticamente
mentre quello della 1098 mi sa di posticcio
messo li perche non sapevano dove metterlo
ecco le mie impressioni
 
1109889
1109889 Inviato: 28 Gen 2007 18:10
Oggetto: Re: risp
 

goosecat ha scritto:
ciao
ora la 1098 oltre ad avere quasi 20cv in piu all'albero alla ruota sono 140
mentre la 999 neaveva 120 circa


Dalle riviste il banco dichiara 139 cavalli alla ruota per la 1098 e 131 per la 999, non mi sembra una enorme differenza.
 
1109921
1109921 Inviato: 28 Gen 2007 18:16
Oggetto: Re: risp
 

scrucci ha scritto:
goosecat ha scritto:
ciao
ora la 1098 oltre ad avere quasi 20cv in piu all'albero alla ruota sono 140
mentre la 999 neaveva 120 circa


Dalle riviste il banco dichiara 139 cavalli alla ruota per la 1098 e 131 per la 999, non mi sembra una enorme differenza.


I CV alla ruota della 999 sono 130 ( circa ), quelli della 1098 sono 9 in piu' ( 139 )....perche' hanno fatto il test nella pista di Kyalami, in Sudafrica ( situata in altopiano ),e con aria rarefatta che diminuisce le prastazioni del 15/20 %............. , ma da un'altra parte hanno detto che aveva una carburazione piuttosto grassa e che la mappatura non era ancora definitiva.......... , tra un po' diranno che il pilota aveva il polso destro bloccato ..... e siamo a posto !! icon_lol.gif icon_cool.gif
Tutto per dire che all'inizio dicevano che la nuova moto aveva 20 CV in piu' e 20 Kg in meno della 999 .......... icon_exclaim.gif Non siamo neanche a un mese che e' uscita , ed i CV sono diventati 9 in piu' ed i Kg 12 in meno........ icon_cool.gif ( ed il confronto e' con la 999 05 , non con la 999 R ....) icon_wink.gif

ciao
 
1110916
1110916 Inviato: 28 Gen 2007 21:31
 

dai ragazzi......non c'è nulla da fare...è la
BELLUCCI delle moto!

ITALIANA e incredibilmente TRAVOLGENTE!!!!
 
1112433
1112433 Inviato: 29 Gen 2007 13:10
 

TRILLI749 ha scritto:
dai ragazzi......non c'è nulla da fare...è la
BELLUCCI delle moto!

ITALIANA e incredibilmente TRAVOLGENTE!!!!


A me infatti piace di piu' la Canalis
 
1112486
1112486 Inviato: 29 Gen 2007 13:26
 

tms78 ha scritto:
TRILLI749 ha scritto:
dai ragazzi......non c'è nulla da fare...è la
BELLUCCI delle moto!

ITALIANA e incredibilmente TRAVOLGENTE!!!!


A me infatti piace di piu' la Canalis


Anche a me... però preferisco sempre la 1098 alla 999 icon_razz.gif
 
1112989
1112989 Inviato: 29 Gen 2007 15:04
 

tms78 ha scritto:
TRILLI749 ha scritto:
dai ragazzi......non c'è nulla da fare...è la
BELLUCCI delle moto!

ITALIANA e incredibilmente TRAVOLGENTE!!!!


A me infatti piace di piu' la Canalis



tutti i gusti sono gusti disse quello
che si schiacciava la fava con il martello
 
1114362
1114362 Inviato: 29 Gen 2007 18:53
 

La 1098 per essere bella è bella ma io la trovo un pò impersonale.
Se la guardo davanti mi ricorda la Daytona se la guardo dietro mi ricorda la F4, la 999 mi ricorda solo se stessa davanti dietro e anche di fianco.
La Bellucci posso guardarla da ogni lato e mi ricorda solo se stessa, questo vale anche per la Canalis, vuoi vedere che preferisco Rosy Bindi? icon_redface.gif
 
1114419
1114419 Inviato: 29 Gen 2007 19:02
 

scrucci ha scritto:
vuoi vedere che preferisco Rosy Bindi? icon_redface.gif


0509_si_picchiano.gif
 
1116877
1116877 Inviato: 30 Gen 2007 11:48
 

la ha un mio amico: essendo stato all'eicma ha avuto un trattamento particolare di modo ke, ordinata la "S", è stato il secondo in Italia, dopo un tale di Siena (almeno qst è qnt dice radio vox populi) ad averla tra le sue mani; beh ke dire: è fantastica ed in giro non si può andare, sembra qsi ke la gente, una volta fermato, voglia kiedergli l'autografo icon_lol.gif !!!
P.S. ha già apportato alcune semplici modifike, quali la colorazione degli spekki retrovisori, ke adesso è rossa come la carenatura, le frecce posteriori ke le ha eliminate inserendole all'interno delle feritoie laterali posteriori ed il copri frizione, insieme con i vari serbatoietti dei freni e frizione, in oro...credetemi è da urlo!!!
 
1117181
1117181 Inviato: 30 Gen 2007 13:12
 

è bella è performante

icon_confused.gif ma........
sono convinto che tra 10 / 15 anni se sarà chiesto ai ducatisti quali sono le moto che porta nel cuore, che più ha amato e desiderato, che vorrebbe avere nel garage... beh credo che la serie 916, 999, la monster e la 888 occuperanno i primi posti.
 
1117190
1117190 Inviato: 30 Gen 2007 13:14
 

il_conte ha scritto:
è bella è performante

icon_confused.gif ma........
sono convinto che tra 10 / 15 anni se sarà chiesto ai ducatisti quali sono le moto che porta nel cuore, che più ha amato e desiderato, che vorrebbe avere nel garage... beh credo che la serie 916, 999, la monster e la 888 occuperanno i primi posti.


0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
1117262
1117262 Inviato: 30 Gen 2007 13:26
 

tms78 ha scritto:
Se in Ducati non avrebbero fatto i " Super imprenditori " " regalando " le 999 e DISTRUGGENDO il mercato dell'usato ( fregandosene dei loro fedeli acquirenti ) , e facendo una politica talmente jap ( da superarli anche ) , e " sfornando" una moto cosi' talmente di sicurezza , con pinze radiali ( che ormai ha anche la Derbi e che sulla 999 , non hanno messo non per i costi, ma per arricchire i vari cataloghi after market icon_wink.gif ),la strumentazione e' piu' moderna e' vero, (ma anche i televisori al plasma si evolvono come e' logico che sia )con un motore che con 100 cc in piu' e' normale che vada di piu' e con una pubblicita' vergognosa ( non per le potenzialita' della 1098...., ma per lo sputtanamento verso la 999... 0509_vergognati.gif ), per una chiara ammissione di sconfitta ( e conseguente ritorno alle linee del passato ) , richiamando nelle future prenotazioni piu' ex jappisti che non 999isti o 998isti ( e dal sondaggio mi pare abbia vinto la 916.....), Infine perche' propio la 1098 esteticamente e' una minestra piu' che riscaldata..., ( e dico questo anche se potrei anche permettermi di metterla in garage assieme con la 999, che francamente e' molto piu' bella......), e se le jap facessero una 1100, la doppierebbero........., Perche' x essere un 1100 la coppia e' di 0,50 kgm circa superiore alla 999 che anche se ha 13 Kg in piu' risulta piu' maneggevole ( vale a dire che si butta giu' da sola e non di forza come la nuova ), perche' la 999 ha piu' trazione in uscita ( ma nessuno lo dice per non rovinare i dati di vendite del " capolavoro " icon_confused.gif ).............
Per finire nessuno da contro la 1098...., ma non e' neanche il caso di sparlare senza senso sulla precedente ( come hanno fatto anche in ducati ), bastava semplicemente dire che avevano fatto una moto esteticamente futuristica che non e' piaciuta a tutti.......( e lo avrei capito icon_wink.gif ) ......non invece fare una pubblicita' di esaltazione alla 1098 ed allo stesso tempo una campagna diffamatoria della 999.....che nonostante abbia vinto in SBK ed altre numerose comparative su svariate riviste( tra moto di serie ), e' stata clamorosamente sminuita perche' non ha venduto come da aspettative........( come se si stesse parlando di un nuovo telefonino alla moda.....o di un paio di occhiali).
Ora non mi viene piu' in mente niente ( ma penso per adesso possa bastare ).

ciao icon_biggrin.gif


Posso solo dire che sul fatto della 999 è proprio quello il punto! icon_wink.gif

E scommetto che in Ducati ci credevano e credono tutt'ora che la 999 sia una grande moto come ha poi dimostrato nelle gare! icon_wink.gif

E non bisogna prenderla in questo modo, per promuovere un prodotto nuovo bisogna sempre paragonarlo al modello precedente!

comunque IO la 1098 se avessi il contante me la prenderei SUBITO!!! icon_cool.gif

A me piace tantissimo!! icon_wink.gif
 
1117799
1117799 Inviato: 30 Gen 2007 15:03
 

Gixser_Maniac ha scritto:
Posso solo dire che sul fatto della 999 è proprio quello il punto! icon_wink.gif

E scommetto che in Ducati ci credevano e credono tutt'ora che la 999 sia una grande moto come ha poi dimostrato nelle gare! icon_wink.gif

E non bisogna prenderla in questo modo, per promuovere un prodotto nuovo bisogna sempre paragonarlo al modello precedente!




I gusti estetici non si discutono icon_biggrin.gif

Per quanto riguarda il paragone al modello precedente non sono d'accordo.
Un conto e' fare un paragone con il precedente modello ( anche se sinceramente la nuova sembra il modello prima ), un'altro e' dire che la 999 non va forte ( quando non e' vero ), e la cosa piu' assurda e' che gli stessi " tizi" che dicono che la 999 non va forte....sono gli stessi che hanno detto l'esatto contrario sulla prova precedente della stessa moto..... icon_eek.gif ( e anche all'interno della Ducati hanno fatto lo stesso , per aumentare le vendite della 1098 ).
Ora le cose sono due.........., o ci hanno preso per il c*lo prima ..... o ci stanno prendendo per il c*lo adesso !!
Ma a giudicare dai risultati sportivi, ( anche tra moto di serie ) ...mi sembra che sia la seconda........( senza dubbio ) icon_cool.gif


999 Club # 021
 
1118340
1118340 Inviato: 30 Gen 2007 16:28
 

tms78 ha scritto:
Gixser_Maniac ha scritto:
Posso solo dire che sul fatto della 999 è proprio quello il punto! icon_wink.gif

E scommetto che in Ducati ci credevano e credono tutt'ora che la 999 sia una grande moto come ha poi dimostrato nelle gare! icon_wink.gif

E non bisogna prenderla in questo modo, per promuovere un prodotto nuovo bisogna sempre paragonarlo al modello precedente!





I gusti estetici non si discutono icon_biggrin.gif

Per quanto riguarda il paragone al modello precedente non sono d'accordo.
Un conto e' fare un paragone con il precedente modello ( anche se sinceramente la nuova sembra il modello prima ), un'altro e' dire che la 999 non va forte ( quando non e' vero ), e la cosa piu' assurda e' che gli stessi " tizi" che dicono che la 999 non va forte....sono gli stessi che hanno detto l'esatto contrario sulla prova precedente della stessa moto..... icon_eek.gif ( e anche all'interno della Ducati hanno fatto lo stesso , per aumentare le vendite della 1098 ).
Ora le cose sono due.........., o ci hanno preso per il c*lo prima ..... o ci stanno prendendo per il c*lo adesso !!
Ma a giudicare dai risultati sportivi, ( anche tra moto di serie ) ...mi sembra che sia la seconda........( senza dubbio ) icon_cool.gif


999 Club # 021


Hai ragione... ma chi dice che la 999 è un cancello sono le riviste, non Ducati! icon_wink.gif Infatti da tempo ho smesso di prendere come "oro colato" le loro parole e per questo mi sono avvicinato al Tingavert! icon_biggrin.gif

Io ricevo come Mod da parte di Ducati + o - lo stesso materiale (cartelle stampa, news, etc...) che il loro ufficio stampa invia alle riviste, e mai un riferimento CONTRO la 999... anzi tifo per un GRANDE WSBK '07 e per il quale, alla fine, hanno fatto comunque una 999 "ad hoc" che sembra in grado di essere competitiva!


Questo non toglie che la 999 e' anche secondo me piu' innovativa della nuova 1098... peccato, ma ribadisco, la colpa e' del mercato! icon_wink.gif
 
1118573
1118573 Inviato: 30 Gen 2007 17:08
 

Franzuscaaner ha scritto:
Hai ragione... ma chi dice che la 999 è un cancello sono le riviste, non Ducati! icon_wink.gif Infatti da tempo ho smesso di prendere come "oro colato" le loro parole e per questo mi sono avvicinato al Tingavert! icon_biggrin.gif

Io ricevo come Mod da parte di Ducati + o - lo stesso materiale (cartelle stampa, news, etc...) che il loro ufficio stampa invia alle riviste, e mai un riferimento CONTRO la 999... anzi tifo per un GRANDE WSBK '07 e per il quale, alla fine, hanno fatto comunque una 999 "ad hoc" che sembra in grado di essere competitiva!


Questo non toglie che la 999 e' anche secondo me piu' innovativa della nuova 1098... peccato, ma ribadisco, la colpa e' del mercato! icon_wink.gif


Concordo con te in pieno e come già detto in Ducati non infangano la 999
anzi fidati ci credono ancora adesso! icon_wink.gif
Ma come detto da Franzuscaaner è il mercato che vuole così! icon_rolleyes.gif
 
1137673
1137673 Inviato: 3 Feb 2007 16:03
 

ragazzi l'ho appena vista fuori ad un bar, che figata 0509_doppio_ok.gif

dal monobraccio, al display contakm, dallo scarico-codone al faro

eccezzionale icon_cool.gif
 
1137742
1137742 Inviato: 3 Feb 2007 16:40
 

tms78 ha scritto:
Franzuscaaner ha scritto:

Pero' neanche diamo addosso alla 1098.... costa come la 999, in piu' ha molte implementazioni non da poco...


Se in Ducati non avrebbero fatto i " Super imprenditori " " regalando " le 999 e DISTRUGGENDO il mercato dell'usato ( fregandosene dei loro fedeli acquirenti ) , e facendo una politica talmente jap ( da superarli anche ) , e " sfornando" una moto cosi' talmente di sicurezza , con pinze radiali ( che ormai ha anche la Derbi e che sulla 999 , non hanno messo non per i costi, ma per arricchire i vari cataloghi after market icon_wink.gif ),la strumentazione e' piu' moderna e' vero, (ma anche i televisori al plasma si evolvono come e' logico che sia )con un motore che con 100 cc in piu' e' normale che vada di piu' e con una pubblicita' vergognosa ( non per le potenzialita' della 1098...., ma per lo sputtanamento verso la 999... 0509_vergognati.gif ), per una chiara ammissione di sconfitta ( e conseguente ritorno alle linee del passato ) , richiamando nelle future prenotazioni piu' ex jappisti che non 999isti o 998isti ( e dal sondaggio mi pare abbia vinto la 916.....), Infine perche' propio la 1098 esteticamente e' una minestra piu' che riscaldata..., ( e dico questo anche se potrei anche permettermi di metterla in garage assieme con la 999, che francamente e' molto piu' bella......), e se le jap facessero una 1100, la doppierebbero........., Perche' x essere un 1100 la coppia e' di 0,50 kgm circa superiore alla 999 che anche se ha 13 Kg in piu' risulta piu' maneggevole ( vale a dire che si butta giu' da sola e non di forza come la nuova ), perche' la 999 ha piu' trazione in uscita ( ma nessuno lo dice per non rovinare i dati di vendite del " capolavoro " icon_confused.gif ).............
Per finire nessuno da contro la 1098...., ma non e' neanche il caso di sparlare senza senso sulla precedente ( come hanno fatto anche in ducati ), bastava semplicemente dire che avevano fatto una moto esteticamente futuristica che non e' piaciuta a tutti.......( e lo avrei capito icon_wink.gif ) ......non invece fare una pubblicita' di esaltazione alla 1098 ed allo stesso tempo una campagna diffamatoria della 999.....che nonostante abbia vinto in SBK ed altre numerose comparative su svariate riviste( tra moto di serie ), e' stata clamorosamente sminuita perche' non ha venduto come da aspettative........( come se si stesse parlando di un nuovo telefonino alla moda.....o di un paio di occhiali).
Ora non mi viene piu' in mente niente ( ma penso per adesso possa bastare ).

ciao icon_biggrin.gif



mai sentita verità più sacra dalla a alla z.
 
1137746
1137746 Inviato: 3 Feb 2007 16:41
 

La 999 a differenza della 916 e del 1098
ha perduta un pò di spartanità, che era il segno distintivo
delle Duca rispetto alle Jap che anche sulla carena hanno bozzi forme e fornzoli dalla sola funzione estetica.
 
1137873
1137873 Inviato: 3 Feb 2007 17:39
 

Franzuscaaner ha scritto:
Hai ragione... ma chi dice che la 999 è un cancello sono le riviste, non Ducati!


Franz, non ti sembra che una qualsiasi azienda che vede il suo prodotto " sputtanato",.....sarebbe intervenuta dopo tali osservazioni.....? ed invece ...., ha solo pensato a lodare la 1098 e a mettere ( nell'ultima pagina) una foto di Bayliss ( che si stara' chiedendo , in quella foto , cosa ci stia a fare sopra quella moto, visto che......ha la tuta usata poco prima sulla 999 per avvicinare di tre decimi il record fatto dallla moto Gp ....con la 999 .....e visto che la nuova 1098 la usera' " forse" nel 2008 )icon_wink.gif
PS E dall'intervista fatta ai vertici Ducati..............i cog**oni mi sono cascati ancora di piu'................ icon_wink.gif

Ciao
 
1138533
1138533 Inviato: 3 Feb 2007 20:22
 

tms78 ha scritto:
Franzuscaaner ha scritto:
Hai ragione... ma chi dice che la 999 è un cancello sono le riviste, non Ducati!


Franz, non ti sembra che una qualsiasi azienda che vede il suo prodotto " sputtanato",.....sarebbe intervenuta dopo tali osservazioni.....? ed invece ...., ha solo pensato a lodare la 1098 e a mettere ( nell'ultima pagina) una foto di Bayliss ( che si stara' chiedendo , in quella foto , cosa ci stia a fare sopra quella moto, visto che......ha la tuta usata poco prima sulla 999 per avvicinare di tre decimi il record fatto dallla moto Gp ....con la 999 .....e visto che la nuova 1098 la usera' " forse" nel 2008 )icon_wink.gif
PS E dall'intervista fatta ai vertici Ducati..............i cog**oni mi sono cascati ancora di piu'................ icon_wink.gif

Ciao


In effetti il grande Bayliss usa tutt'ora l'arma perfetta da sbk, che non si chiama "1098", ma tutto un altro nome.
Ma è probabile che:

Ducati per la prima volt adopo anni ha avuto un grosso attivo invece ch ela solit aperdita.Da questo ne ha tratto i soldi per fare la 1098 che è la r1 della ducati, in grado di rubare anche la fetta di segayoli d abar ke komprano el moto in base ai cv e all'appariscenza.Questo è significato ep rDucati mantenere il prezzo della 999 sulla 1098, e allo stesso tempo poter abbatter ei costi delle manutenzioni SOLAMENTE per la gamma 2007,un abbattimento del,udite udite 50%, non poco.Questo significa trasformarsi a poco a poco in una industria tipo jap, dove il marketing e la commercialità sostituiscono parte del cuopre della moto, ma non lo spirito corsaiolo con cui la Ducati è nata.
Anche loro,dopo secoli, vorranno pure fatturare a rumore e non viver esempr enell'incubo di chiudere (vedi mv)
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 4 di 7
Vai a pagina Precedente  1234567  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DucatiForum Ducati 848 - 1098 - 1198

Forums ©