xKickAss ha scritto:
Anzi ho cambiato idea, al 90% lascierò tutto come è adesso e metterò solo uno streetrace (sperando che i consumi diminuiranno visto che dovrà sforzare di meno a parità di velocità visto che è parecchio più potente) che dovrebbe avere minimo 3 massimo 5 cavalli in più del mio gt e durare allo stesso modo (contando che il mio gt ha già 10000 km.. forse anche qualcosina in più), almeno una volta rotto lo streetrace potrò rimettere tranquillamente il mio gt
A 15000 km cambierò l'albero motore con quello della top, pure perchè mettere un carenzi che comprendendo i cuscinetti che non sono compresi costa quanto quello della top mi sembra una cavolata
Ps: Ho un malossi base usato (non da me, me l'hanno regalato) con cilindro testa e pistone lucidato e scarico "limato" (non mi viene in mente il termine corretto
) con il trapano con la punta a cono...
Insomma è messo a nuovo, solo che il pistone presenta segni di una scaldata (neri, ma non sensibili al tatto) e le fascette si incollavano (ma con un pò di olio e una limata è il problema è stato risolto al 90%), secondo te a quanto posso venderlo? (contando che il pistone e le fascette non sono il massimo)?
Io pensavo 50 euro...
Lo streetrace ha circa 3 cv in piu di quello che hai ora..Poi il malossi base è gia tanto se lo vendi a 30 euro perche c è da cambiare il pistone...Comunque il termine giusto è "lavorato"