Swip ha scritto:
Partiamo dal fatto che il ghisa è si rettificabile, ma al tempo stesso più propenso a rovinarsi. I gt in alluminio hanno un riporto molto più resistente, se trattato con i dovuti criteri la sua durata è superiore ad un gt in ghisa. Inoltre è possible ricromarli a meno di pesantissime grippate.
aleglory ha scritto:
se proprio devi prendere un maxikit prendi l'86
E per quale motivo? A ogni gt corrisponde la propria ela, maggiore sarà la potenza maggiore sarà il numero di componenti (e di soldi) da abbinarci. Quindi, se vuole un semitrofeo che funzioni perfettamente, meglio un Maxi Kit 85 con ela completa che un Tpr 86 incompleto. Mi sento anche di dire che, volendo pure un overtrofeo, ci sarebbero anche un altro bel numero di scelte disponibili, come Italkit o BRK.
Il Top viola TS non vale la spesa, quella testa scomponibile fa solo si che tu paghi 60 euro in piu eper nulla... considera anche i Barikite gli Airsal allora. Qualità ad un ottimo prezzo.
Esatto, e mi permetto di aggiungere che a ogni elaborazione corrisponde il suo carburatore, che non è di sicuro un 21 PBHG nel tuo caso. E i carter è necessario lavorarli, sia per non rischiare che il pistone possa sbattere su di essi e rovinarsi (succede in alcuni casi) sia per l'incremento prestazionale, in poche parole visto che bisogna aprire il motore per cambiare l'albero perché non dare una bella lavorata ad essi?