neoluigi ha scritto:
A me le regole piacciono, piacciono tanto anche, sono quelle che mi permettono di uscire per strada e non dovermi preoccupare (tanto) di essere accoltellato, sono quelle che mi permettono ad un semaforo verde di partire in rilassatezza perchè chi è dall'altra parte ha il rosso, e quindi sarà fermo.
Il problema è quando dai una pacca sulla spalla ad un amico e le forze dell'ordine ti arrestano per aggressione...
Mi sono permesso, chiacchierando nell'OT di dire:
mi avanzano un paio di guanti ed un casco usati, che conoscete, se li volete ve li do a X€ i guanti ed Y€ il casco...non mi pare la compravendita di un immobile, tale da dover impegnare un topic nell'area apposita, ma se vogliamo applicare il regolamento per filo e per segno facciamolo pure, vi chiedo quindi di osservare le seguente norma:
facente parte del regolamento, norma chiaramente predisposta a scaricare la responsabilità della società di Davide da eventuali problemi legali, diritti d'autore etc..
La norma sopracitata viene costantemente, ed in ogni area del forum, ignorata... perchè...perchè... perchè fa comodo, perchè senza utilizzare immagini di altre fonti, senza fare copia/incolla di articoli, guide e schemi tecnici il tingavert si svuota...
Allora vi chiedo, se la legge è uguale per tutti ed è così rigida, svuotiamo il forum di tutto questo materiale? Se così non fosse e la flessibilità è cosa buona e giusta per rendere questa community virtuale godibile... perchè non posso proporre informalmente l'acquisto di un paio di guanti ad un amico?
Grazie per l'attenzione.
sotto questo aspetto (ok non ho letto tutto il regolamento prima di iscrivermi T-T) luigi ha pienamente ragione