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voi non pensate che... [Harley non valgono il prezzo]
14213511
14213511 Inviato: 20 Mar 2013 19:42
 

noobrider ha scritto:
Credo tutte le HD gamma 2013 escluse le sportster hanno l'abs di serie.


lo sapevo... ma il problema è propio li: escluso le 883 per me tutte le altre harley costano troppo!!! e le 883 non hanno abs. un bel rebus!!!
 
14213551
14213551 Inviato: 20 Mar 2013 19:53
 

e_bootsy ha scritto:
lo sapevo... ma il problema è propio li: escluso le 883 per me tutte le altre harley costano troppo!!! e le 883 non hanno abs. un bel rebus!!!


Dai, rebus non è.
Qualunque moto, se ti piace provala e fatti due conti. O fatti due conti e provala.
Non è obbligatorio prendersi la 883, ma magari ha un prezzo in linea col mercato.
Ora, a me non piace praticamente nessuna HD (qualcuna capita, ma se esteticamente mi soddisfa, poi non mi piace il suo vibrare... XD). Per me costano e pure troppo (più rispetto ad altre case).
Però alla fine questo è un discorso che vale per ogni moto di ogni casa:
- rispetta il tuo budget? sì/no
- rispetta i tuoi gusti estetici? sì/no
- rispetta i contenuti tecnici minimi? sì/no

Risponditi e vedrai che il rebus lo risolvi icon_wink.gif
 
14214639
14214639 Inviato: 21 Mar 2013 9:41
 

Benda ha scritto:
Però ragazzi. Adesso non so quanto costi esportarle, me se uno abitasse in America (che tra l'altro sembra abbia, a parità, stipendi medi più elevati dell'Italia e sicuramente meno tasse) un'harley sporty iron se la fa con l'equivalente di 6.190 € (neanche uno scooterone).
Ed ho visto che lo stesso vale per la Nuova zelanda.. E quest'ultima deve pur sempre importarle ! Io adoro queste moto. Però credo cercherò in futuro un usato pre 2007, quasi 10.000 per uno sporty nuovo sì, sono troppi. In America dovrebbe essere la moto per tutti ma qui da noi .....


pensa, andando un briciolo OT, che negli states con l'equivalente di 17mila euro puoi permetterti una chevrolet camaro.. o una ford mustang.. se hai presente di cosa parlo..
guarda solo quanto costa qui prenderle.. e poi aggiungici bollo folle e assicurazione altrettanto folle..
 
14214645
14214645 Inviato: 21 Mar 2013 9:44
 

Dragomic ha scritto:
pensa, andando un briciolo OT, che negli states con l'equivalente di 17mila euro puoi permetterti una chevrolet camaro.. o una ford mustang.. se hai presente di cosa parlo..
guarda solo quanto costa qui prenderle.. e poi aggiungici bollo folle e assicurazione altrettanto folle..


Persino le nostre moto costano meno negli USA per effetto della tassazione bassa in loco (quella d'importazione è alta). Il Monster 696 costava meno di 7000 Dollari quando uscì.
 
14214687
14214687 Inviato: 21 Mar 2013 10:08
 

DueRuote ha scritto:
Persino le nostre moto costano meno negli USA per effetto della tassazione bassa in loco (quella d'importazione è alta). Il Monster 696 costava meno di 7000 Dollari quando uscì.


dio mio, nn lo sapevo.. siamo davvero fortunati qui!!
 
14214913
14214913 Inviato: 21 Mar 2013 12:14
 

e_bootsy ha scritto:
lo sapevo... ma il problema è propio li: escluso le 883 per me tutte le altre harley costano troppo!!! e le 883 non hanno abs. un bel rebus!!!


Se parliamo esclusivamente di abs il problema è che attualmente ad esclusione della Shadow abs non credo ci siano altre "entryl evel" che lo montino. Se non hai fretta io aspetterei il 2016.

Se parliamo di prezzo, a costo (battutona ^^) di essere fazioso, la più economica in casa HD è la iron 9 K€ e se guardiamo le dotazioni tecniche probabilmente non ne vale nemmeno la metà di quei soldi. Ma guardiamo la concorrenza: Kawa W8, triumph Bonny, Guzzi V7.ok? Quanto costano? da minimo 8K€ per la V7 credo.
Ma nei 9K€ della iron è compreso il famoso buono da €600÷800 e ci prendi delle sospensioni decenti e magari i tubi in treccia per i freni + le pedane passeggero.

Tutto ciò per dire che HD almeno per le sportster sono allineati alla concorrenza per quanto riguarda il prezzo di acquisto...e sugli accessori/ricambi che sono ladri!

Ciao icon_biggrin.gif
 
14214989
14214989 Inviato: 21 Mar 2013 12:49
 

noobrider ha scritto:
Se parliamo esclusivamente di abs il problema è che attualmente ad esclusione della Shadow abs non credo ci siano altre "entryl evel" che lo montino. Se non hai fretta io aspetterei il 2016.

Se parliamo di prezzo, a costo (battutona ^^) di essere fazioso, la più economica in casa HD è la iron 9 K€ e se guardiamo le dotazioni tecniche probabilmente non ne vale nemmeno la metà di quei soldi. Ma guardiamo la concorrenza: Kawa W8, triumph Bonny, Guzzi V7.ok? Quanto costano? da minimo 8K€ per la V7 credo.
Ma nei 9K€ della iron è compreso il famoso buono da €600÷800 e ci prendi delle sospensioni decenti e magari i tubi in treccia per i freni + le pedane passeggero.

Tutto ciò per dire che HD almeno per le sportster sono allineati alla concorrenza per quanto riguarda il prezzo di acquisto...e sugli accessori/ricambi che sono ladri!

Ciao icon_biggrin.gif


io come concorrenza ci metterei anche suzuki marauder-intruder 800 sui 8mila.. kawa vn900.. yamaha drag star 950.. honda varie..
non è che costino la metà della 883.. con la differnza che dopo 4-5 anni valgono la metà della 883 di 4-5 anni.
 
14215139
14215139 Inviato: 21 Mar 2013 13:49
 

Si... la 883 è un assegno. Se la tieni anche solo decentemente e non la pastrocchi... varrà SEMPRE almeno 4-5000 Euro. Le altre si svalutano di più ad oggi.
 
14215253
14215253 Inviato: 21 Mar 2013 14:29
 

DueRuote ha scritto:
Si... la 883 è un assegno. Se la tieni anche solo decentemente e non la pastrocchi... varrà SEMPRE almeno 4-5000 Euro. Le altre si svalutano di più ad oggi.


a me sembrano tutte assegni.. street bob di 2-3 anni a poco meno del nuovo.. dyna idem.. glide idem.. tengono di brutto!!
 
14215394
14215394 Inviato: 21 Mar 2013 15:20
 

Si, ma si parlava di quel modello in particolare e per questo ho nominato solo la 883.
 
14215850
14215850 Inviato: 21 Mar 2013 18:16
 

noobrider ha scritto:
Se parliamo esclusivamente di abs il problema è che attualmente ad esclusione della Shadow abs non credo ci siano altre "entryl evel" che lo montino. Se non hai fretta io aspetterei il 2016.

Se parliamo di prezzo, a costo (battutona ^^) di essere fazioso, la più economica in casa HD è la iron 9 K€ e se guardiamo le dotazioni tecniche probabilmente non ne vale nemmeno la metà di quei soldi. Ma guardiamo la concorrenza: Kawa W8, triumph Bonny, Guzzi V7.ok? Quanto costano? da minimo 8K€ per la V7 credo.
Ma nei 9K€ della iron è compreso il famoso buono da €600÷800 e ci prendi delle sospensioni decenti e magari i tubi in treccia per i freni + le pedane passeggero.

Tutto ciò per dire che HD almeno per le sportster sono allineati alla concorrenza per quanto riguarda il prezzo di acquisto...e sugli accessori/ricambi che sono ladri!

Ciao icon_biggrin.gif


guarda... non ho fretta... prima di spendere 9000 pippi per qualcosa che non li vale... anche se mi piacciono per me rimangono li...
 
14215939
14215939 Inviato: 21 Mar 2013 18:41
 

DueRuote ha scritto:
Si... la 883 è un assegno. Se la tieni anche solo decentemente e non la pastrocchi... varrà SEMPRE almeno 4-5000 Euro. Le altre si svalutano di più ad oggi.


Di questi tempi più nulla "è un assegno"... c'è troppa roba in vendita e pochi in vena di spendere.
Almeno che non ci sia il prezzo affarone, allora qualcosa si muove.
icon_wink.gif
 
14215940
14215940 Inviato: 21 Mar 2013 18:42
 

e_bootsy ha scritto:
guarda... non ho fretta... prima di spendere 9000 pippi per qualcosa che non li vale... anche se mi piacciono per me rimangono li...


mah io proprio non capisco sta smania che avete di dire che HD non vale il prezzo che costa...
le HD son HD... son fatte così... non sono fatte seguendo l'ultimo ritrovato della scienza motoristica... pensate che ci montano le forcelle springer!! (o mio dio che schifo di sospensioni... e pensare che costano più delle ohlins )... ma io ci andrei in giro con un bel Cross Bones... purtroppo costicchia un po' troppo e non posso permettermelo... ma non vado a dire che non vale il prezzo che costa solo perché vorrei ma non posso...

Se ti piace la 883 comprala... se ti piace il guzzi prendilo... ti piace il kawa prendi il kawa...
ma ricordati che i soldi sono ben spesi quando prendi quello che ti piace a prescindere dalle caratteristiche tecniche...

PS. se vuoi un'Harley prendi un buon usato e ne sarai sicuramente felice... spendi meno... la qualità è la stessa e in caso che non ti soddisfa meccanicamente la rivendi allo stesso prezzo di acquisto...
 
14215952
14215952 Inviato: 21 Mar 2013 18:46
 

Unicorn ha scritto:
Se ti piace la 883 comprala... se ti piace il guzzi prendilo... ti piace il kawa prendi il kawa...
ma ricordati che i soldi sono ben spesi quando prendi quello che ti piace a prescindere dalle caratteristiche tecniche...


Concordo... come ho già detto (e ripeto) se la vuoi la prendi, oppure compri altro, oppure non prendi nulla.
Non è lamentandosi che HD dirà "ma guarda, questi hanno ragione, dai che abbassiamo i prezzi".

Ah, non esiste nemmeno un "tribunale dei consumatori", dove provando che il valore è inferiore si ottiene uno sconto forzato.
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14216894
14216894 Inviato: 22 Mar 2013 8:05
 

Unicorn ha scritto:
mah io proprio non capisco sta smania che avete di dire che HD non vale il prezzo che costa...
le HD son HD... son fatte così... non sono fatte seguendo l'ultimo ritrovato della scienza motoristica... pensate che ci montano le forcelle springer!! (o mio dio che schifo di sospensioni... e pensare che costano più delle ohlins )... ma io ci andrei in giro con un bel Cross Bones... purtroppo costicchia un po' troppo e non posso permettermelo... ma non vado a dire che non vale il prezzo che costa solo perché vorrei ma non posso...

Se ti piace la 883 comprala... se ti piace il guzzi prendilo... ti piace il kawa prendi il kawa...
ma ricordati che i soldi sono ben spesi quando prendi quello che ti piace a prescindere dalle caratteristiche tecniche...

PS. se vuoi un'Harley prendi un buon usato e ne sarai sicuramente felice... spendi meno... la qualità è la stessa e in caso che non ti soddisfa meccanicamente la rivendi allo stesso prezzo di acquisto...


concordo con te al 200%.. questo "nn spendo 9mila x una cosa che nn li vale" è un discorso sentito e risentito e risentito. vuoi spendere 1500 euro e avere una moto? cerca un ern5 kawa e nn smenare che Hd è bella ma non vale e bla bla bla..
sul nuovo, pari cilindrata o giu di li, nessuno regala niente. marauder, drag star, vn900, guzzi v7.. boneville.. non costano 4mila euro.
 
14216979
14216979 Inviato: 22 Mar 2013 8:55
 

Faustwald ha scritto:
Di questi tempi più nulla "è un assegno"... c'è troppa roba in vendita e pochi in vena di spendere.
Almeno che non ci sia il prezzo affarone, allora qualcosa si muove.
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Beh... io sono anni che cerco una 883 che sia un affare ed ancora aspetto, mentre nello stesso tempo ho cambiato 4-5 moto italiane e giapponesi... tutti affari.
 
14217131
14217131 Inviato: 22 Mar 2013 10:02
 

DueRuote ha scritto:
Beh... io sono anni che cerco una 883 che sia un affare ed ancora aspetto, mentre nello stesso tempo ho cambiato 4-5 moto italiane e giapponesi... tutti affari.


E'esattamente quel che dico : cercavi il prezzo affare, non l'hai trovato quindi l'883 non l'hai comprata.
Magari un altro l'annuncio a prezzaccio l'ha trovato fresco di pubblicazione.

Risultato : non è un "assegno circolare" (come qualsiasi bene al giorno d'oggi).

Aggiungo che per l'usato il "valore" di qualcosa non è la media dei prezzi richiesti, ma la media dei prezzi a cui viene venduto.
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14217215
14217215 Inviato: 22 Mar 2013 10:40
 

L'altro giorno sfogliando in sella ho visto che la valutazione di una 883 del 2004 è di circa 3800 € (non sò quanto sia attendibile la fonte).
Alchè sono scoppiato a ridere, perche secondo certi motociclisti la propria moto solo perchè la si è posseduta non scende mai di valore ed in fatti non importa quanto vecchia o scassata sia, una sportster, non la si troverà mai a meno di 5000 €.
Detto questo le poche persone che non si sono bevute il cervello dovendo vendere però pensano: se gli altri la mettono a quella cifra, che è, io son pirla a metterla a meno? E così una cosa che non vale quei soldi continua ad essere venduta ad una cifra eccessiva. eusa_wall.gif
 
14217915
14217915 Inviato: 22 Mar 2013 16:44
 

Unicorn ha scritto:
e_bootsy ha scritto:
guarda... non ho fretta... prima di spendere 9000 pippi per qualcosa che non li vale... anche se mi piacciono per me rimangono li...


mah io proprio non capisco sta smania che avete di dire che HD non vale il prezzo che costa...
le HD son HD... son fatte così... non sono fatte seguendo l'ultimo ritrovato della scienza motoristica... pensate che ci montano le forcelle springer!! (o mio dio che schifo di sospensioni... e pensare che costano più delle ohlins )... ma io ci andrei in giro con un bel Cross Bones... purtroppo costicchia un po' troppo e non posso permettermelo... ma non vado a dire che non vale il prezzo che costa solo perché vorrei ma non posso...

Se ti piace la 883 comprala... se ti piace il guzzi prendilo... ti piace il kawa prendi il kawa...
ma ricordati che i soldi sono ben spesi quando prendi quello che ti piace a prescindere dalle caratteristiche tecniche...

PS. se vuoi un'Harley prendi un buon usato e ne sarai sicuramente felice... spendi meno... la qualità è la stessa e in caso che non ti soddisfa meccanicamente la rivendi allo stesso prezzo di acquisto...


quando ci salgo sopra la mia felicita è dovuta anche alle condizioni economiche... ti sembrera strano ma io son fatto cosi icon_smile.gif . pensa che mi son fatto una bella macchina sportiva (serie 1 5 porte, ovviamente diesel e la piu economica icon_smile.gif ). ecco, la guida sempre il mi babbo adesso e io me la scorrazzo con il vecchio fuoristrada e presto mi comprero una panda 4x4 usata icon_smile.gif. e non la prendo perche non mi piace: non la prendo perche ogni volta che ci salgo sopra mi dico: "che idiota che sei, l'hai pagata troppo...". quindi figurati un harley che non frena... poi che esteticamente mi piace è il segreto di pulcinella... ma la vedo come una bella ragazza con cui non stringi un intesa: quanto puo durare la passione??? icon_mrgreen.gif
 
14217921
14217921 Inviato: 22 Mar 2013 16:45
 

Dragomic ha scritto:
concordo con te al 200%.. questo "nn spendo 9mila x una cosa che nn li vale" è un discorso sentito e risentito e risentito. vuoi spendere 1500 euro e avere una moto? cerca un ern5 kawa e nn smenare che Hd è bella ma non vale e bla bla bla..
sul nuovo, pari cilindrata o giu di li, nessuno regala niente. marauder, drag star, vn900, guzzi v7.. boneville.. non costano 4mila euro.


nessuno, specie io, chiedo di spendere 1000 invece di 9000, ci mancherebbe. ma 7000 invece di 9000 si!!! icon_biggrin.gif
 
14315820
14315820 Inviato: 29 Apr 2013 12:19
 

un saluto a tutti,

ho letto (quasi) tutta la discussione
reputo il tema interessante
ho vari amici con HD
dopo molti anni di sole jap, sono definitivamente passato a Guzzi
e sono contento non solo per le moto in sé
ma anche per quello che è la storia delle moto italiane
e la vicinanza con la fabbrica a Mandello (io sto in Svizzera)

sono finito qua solo perchè hanno spostato i topic California qui, e non ne capisco proprio il perchè. I topic sulla Bellagio restano di là, sotto Moto Guzzi, vabbé qualche ragione a me sconosciuta ci sarà ....

Concordo su molte cose dette
e aggiungo che questa non è una discussione sulle necessità, ma su vizi
una HD, una Guzzi, una Triumph, tanto per ricalcare nomi usati a più riprese, me le prendo quali sfizio e non perchè è una necessità ... per queste ci sono tutte le scelte che si vogliono

ora, se voglio vestirmi Armani, nessuno mi obbliga, lo scelgo io e non vado certo a lamentarmi dei prezzi, anzi, sono proprio qualità e prezzi a fare l'esclusività

Molti comprano la moto emozionalmente: mi piace, la voglio!
ci si dimentica spesso delle conseguenze
ad esempio: ho valutato i costi di manutenzione?
ho i soldi per comprarla, ma posso permettermela?

HD è americana, non vai in ferramenta a cercare le viti americane ...

passati i 40, mi sono reso conto di una cosa
ho speso tantissimi soldi nella mia vita in prodotti giapponesi e americani (moto, chitarre, auto, elettronica ...)
beh, almeno a livello di veicoli non comprerò mai più mezzi che non siano europei

un saluto a tutti
e tanti felici km sulla vostra moto del cuore!
 
14315922
14315922 Inviato: 29 Apr 2013 13:00
 

scurzon ha scritto:
e aggiungo che questa non è una discussione sulle necessità, ma su vizi


Bella questa frase... ma anche tutto il resto del post!
0509_up.gif
 
14316038
14316038 Inviato: 29 Apr 2013 13:44
 

Quando uno pensa che le HD, o qualsiasi altra moto non valga il prezzo che costa, costui fa un ragionamento che nulla a che vedere con la passione per le due ruote.
Per il mondo HD c'è il costo emozionale della leggenda, del rumore oltre a quello visivo... godo a rimirarla anche quando è ferma... queste sono le cose che non hanno prezzo.

Quando ritrovo "100 buoni motivi per acquistare una HD" lo posto.

ABS? cos'è una nuova malattia..........certo non ti salva da una macchina contromano.

Buona strada a tutti..

doppio_lamp_naked.gif
 
14316199
14316199 Inviato: 29 Apr 2013 14:19
 

DucaSenior ha scritto:

Per il mondo HD c'è il costo emozionale della leggenda, del rumore oltre a quello visivo...


Indubbiamente HD come altre case, tipo la ns. Guzzi (ma noi italiani guardiamo spesso solo gli orti dei vicini eusa_whistle.gif ), rappresentano storia e leggende del motociclismo.

L'unica obiezione che mi vien da fare al tuo ragionamento è : qual'è il costo industriale della leggenda?

Voglio dire, se tu produttore imputi a me un "costo" è perchè anche tu lo sostieni (ovviamente in misura proporzionale), altrimenti si tratta solo di marginalità extra sostenuta da opportune campagne di marketing.

Visto che temo sia il secondo caso... non c'è un obbligo per il consumatore : se uno vuole può tirar fuori diversi quattrini in più giustificandoli (o giustificandoSi?) con la storia e la leggenda, un altro come qui è successo può dire che per lui il costo è eccessivo.

No?
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14316250
14316250 Inviato: 29 Apr 2013 14:31
 

Faustwald ha scritto:
L'unica obiezione che mi vien da fare al tuo ragionamento è : qual'è il costo industriale della leggenda?

Beh, credo che "il costo industriale della leggenda" si possa applicare un po' a tutto cio' che acquistiamo.
Quando acquistiamo un paio di jeans e scegliamo un capo "griffato" sappiamo bene che i 100 Euro che passano tra un "Pautassetti & C." ed un marchio noto (butto li' un "Cavalli" o un "Armani" assolutamente a caso) non stanno nel costo industriale di produzione ma nel nome scritto sull'etichetta.
Magari una differenza, anche a livello qualitativo, c'e', ma non certo cosi' importante.

Peraltro, un Armani puo' conformarsi meglio su di te che su di me che magari vesto meglio i Pautassetti icon_asd.gif

E' sempre una questione di domanda (emozionale) ed offerta (economica).
 
14316268
14316268 Inviato: 29 Apr 2013 14:34
 

Faustwald ha scritto:
DucaSenior ha scritto:

Per il mondo HD c'è il costo emozionale della leggenda, del rumore oltre a quello visivo...


Indubbiamente HD come altre case, tipo la ns. Guzzi (ma noi italiani guardiamo spesso solo gli orti dei vicini eusa_whistle.gif ), rappresentano storia e leggende del motociclismo.

L'unica obiezione che mi vien da fare al tuo ragionamento è : qual'è il costo industriale della leggenda?

Voglio dire, se tu produttore imputi a me un "costo" è perchè anche tu lo sostieni (ovviamente in misura proporzionale), altrimenti si tratta solo di marginalità extra sostenuta da opportune campagne di marketing.

Visto che temo sia il secondo caso... non c'è un obbligo per il consumatore : se uno vuole può tirar fuori diversi quattrini in più giustificandoli (o giustificandoSi?) con la storia e la leggenda, un altro come qui è successo può dire che per lui il costo è eccessivo.

No?
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Il costo della leggenda è opinabile.... come per tutto, ma non credo che le hd abbiano un prezzo proibitvo e più alto (irragionevole ) rispetto alla concorrenza.... forse 10/15 anni fa era così e lo so per certo, infatti invece di acquistare una 883 che costava all'epoca 18,5 milioni di lire ho dovuto ripiegare su una honda shadow ( con iniezione ) per la modica cifra di 11,5 milioni di lire...rivenduta dopo 3 anni a 4500€... per passare ad una 883 nuova nel 2007 per 7800€...... la Black Spirit 750 costava la stessa cifra..
 
14316273
14316273 Inviato: 29 Apr 2013 14:34
 

42 ha scritto:
E' sempre una questione di domanda (emozionale) ed offerta (economica).


Infatti è quello che sostengo in chiusura del post.

Mi premeva sottolineare che "storia e leggenda" non sono un valore monetizzabile, quindi può esserci chi riconosce legittimamente questo e chi no.
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14316810
14316810 Inviato: 29 Apr 2013 17:12
 

Visto che nessuno punta la pistola alla testa a nessuno e che ognuno compra ciò che vuole... dov'è il problema ?

Chi ha HD ed è contento ha fatto un bell'acquisto.

Chi ha giapponese ed è contento ha fatto un bell'acquisto.

Chi ha una Guzzi ed è contento ha fatto un bell'acquisto.

Chi ha comprato qualcosa che poi non gli piace... non ha fatto un bell'acquisto.

Secondo me deve comprare quella che gli piace di più con le finanze che possiede. Punto.

Non capisco perché queste discussioni ci sono solo sulle moto. Le moto sono come le donne, ma nessuno di voi urla frasi tipo "vieni a casa mia a spupazzare mia moglie e vedrai se non avevo ragione io !".
 
14316892
14316892 Inviato: 29 Apr 2013 17:55
 

DueRuote ha scritto:
Le moto sono come le donne, ma nessuno di voi urla frasi tipo "vieni a casa mia a spupazzare mia moglie e vedrai se non avevo ragione io !".


Condivido tutto il resto, però su quest'ultima frase IMHO sbagli : ho sentito spesso dire "la mia tipa è più gnocca della tua" icon_asd.gif icon_asd.gif

P.S.
Ovviamente ero io a dirlo!!!
(Scherzo, né)
rotfl.gif icon_mrgreen.gif icon_asd.gif
 
14354248
14354248 Inviato: 13 Mag 2013 14:35
 

giova93ct ha scritto:
Sirethar ha scritto:

Però è inutile negare che quando ci sali sopra il fascino è UNICO. E parte automaticamente la colonna sonora "BORN to be Wild!" icon_mrgreen.gif

Concordo alla grande!! Soprattutto sull'ultima parte! Io non ho un Harley(magari ce l'avessi) ma ci sono salito più volte da fermo e già la sentivo! Ogni volta... icon_mrgreen.gif doppio_lamp_naked.gif



Io ho guidato 883, Dyna Superglide Custom e Electra Glide Ultra, gli ultimi due modelli sostanzialmente diversi nell'impostazione di guida rispetto alla 883, e guardandole si capisce immediatamente il perchè icon_asd.gif e ti posso dire che il fascino non si limita all'estetico ma anche il motore fa la sua parte. Ovviamente stiamo parlando di un genere che non ha niente a che vedere con le super sportive.

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