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Filtro a maglia metallica polini su 19 PHBG
14202968
14202968 Inviato: 16 Mar 2013 21:24
 

JackOLantern ha scritto:
?

Prego amico, in russo tovarich (all'italiana)
 
14202969
14202969 Inviato: 16 Mar 2013 21:24
 

SCR1 ha scritto:
Prego amico, in russo tovarich (all'italiana)


Ahahah ok
 
14203098
14203098 Inviato: 16 Mar 2013 22:17
 

JackOLantern ha scritto:
Allora ho messo il getto da 95 e finalmente va...ora se vado ad 1/4 di gas e poi accelero fa vuoto...metto il 100?


visto? icon_wink.gif

Ora non salire troppo col max e fallo di 2 punti alla volta, per i vuoto di passaggio tra minimo e massimo ti devi muovere con la vite della miscela. A motore SPENTO chiudila tutta ed aprila di un giro (un giro sono 360°), dopo di che prova le varie pattenze da fermo aprendola o chiudendola di 1/4 massimo mezzo giro alla volta. Se è problema di carburazione così risolvi icon_wink.gif
 
14203112
14203112 Inviato: 16 Mar 2013 22:25
 

Aerox_88 ha scritto:
visto? icon_wink.gif

Ora non salire troppo col max e fallo di 2 punti alla volta, per i vuoto di passaggio tra minimo e massimo ti devi muovere con la vite della miscela. A motore SPENTO chiudila tutta ed aprila di un giro (un giro sono 360°), dopo di che prova le varie pattenze da fermo aprendola o chiudendola di 1/4 massimo mezzo giro alla volta. Se è problema di carburazione così risolvi icon_wink.gif


Domani provo a carburare...comunque so cosa e un giro ahahah ... comunque il vuoto me lo fa solo se passò da 1/4 di gas a massimo mentre in partenza subito tutto aperto non fa il vuoto
 
14203137
14203137 Inviato: 16 Mar 2013 22:37
 

mah sai il 90% della gente quando gli dici un giro ne fa mezzo vedendo di nuovo il cacciavite nella posizione iniziale icon_asd.gif . Comunque potrebbe essere anche taratura non credere icon_wink.gif , muoviti con vite miscela e getto del minimo e dovresti risolvere, al massimo cambia valvola gas (sotto la ghigliottina c'è un numero e indica l'altezza dello smusso)
 
14203138
14203138 Inviato: 16 Mar 2013 22:38
 

Aerox_88 ha scritto:
mah sai il 90% della gente quando gli dici un giro ne fa mezzo vedendo di nuovo il cacciavite nella posizione iniziale icon_asd.gif . Comunque potrebbe essere anche taratura non credere icon_wink.gif , muoviti con vite miscela e getto del minimo e dovresti risolvere, al massimo cambia valvola gas (sotto la ghigliottina c'è un numero e indica l'altezza dello smusso)


Ma che problemi da il getto del minimo se troppo alto o basso?
 
14203321
14203321 Inviato: 17 Mar 2013 0:45
 

da 1/8 a 1/4 gestisci con il getto del minimo, vite e smusso. Se è troppo grasso borbotta, se è magro da vuoti; con la vite regoli anche il passaggio dal minimo a tutta apertura.
 
14203390
14203390 Inviato: 17 Mar 2013 7:21
 

Aerox_88 ha scritto:
da 1/8 a 1/4 gestisci con il getto del minimo, vite e smusso. Se è troppo grasso borbotta, se è magro da vuoti; con la vite regoli anche il passaggio dal minimo a tutta apertura.


Allora... Lunedì provo tirata e smonto la candela per vedere...se è perfetta vado a vedere il getto del minimo...di quanto mi consigliate di aumentar lo?
 
14204076
14204076 Inviato: 17 Mar 2013 15:03
 

in genere si sta dal 45 (è più pulito sotto) al 48 (un po' grasso sotto ma si usa per sicurezza sui motori spinti in modo che in staccata il motore sia sempre lubrificato). Per uso stradale io in genere vado di 45 che è giusto, poi dipende dallo smusso valvola gas, potresti aver bisogno anche di un 50 (ma al 99% sei grasso col 50), ma in generale si sta in quel range. Controlla il tuo con che getto esce, molti lotti della dell'orto escono col 50 di serie, il mio 21 uscì col 48 ma comunque dovetti montare il 45 sennò sotto era sempre sporco..
 
14204117
14204117 Inviato: 17 Mar 2013 15:19
 

Aerox_88 ha scritto:
in genere si sta dal 45 (è più pulito sotto) al 48 (un po' grasso sotto ma si usa per sicurezza sui motori spinti in modo che in staccata il motore sia sempre lubrificato). Per uso stradale io in genere vado di 45 che è giusto, poi dipende dallo smusso valvola gas, potresti aver bisogno anche di un 50 (ma al 99% sei grasso col 50), ma in generale si sta in quel range. Controlla il tuo con che getto esce, molti lotti della dell'orto escono col 50 di serie, il mio 21 uscì col 48 ma comunque dovetti montare il 45 sennò sotto era sempre sporco..


Ok allora oggi non ho tanta voglia xD lo smonto domani e vedo....è ma se da il vuoto non dovrebbe essere magro? Quindi mettere uno più alto?
 
14205519
14205519 Inviato: 18 Mar 2013 1:10
 

si, teoricamente sei magro, ma dato che al 90% originale monta un 48 o un 50 mi viene da pensare che il problema non sia quello (comunque controlla). Con la vite della miscela come sei messo?
 
14205590
14205590 Inviato: 18 Mar 2013 8:10
 

Aerox_88 ha scritto:
si, teoricamente sei magro, ma dato che al 90% originale monta un 48 o un 50 mi viene da pensare che il problema non sia quello (comunque controlla). Con la vite della miscela come sei messo?


Oggi ci lavoro icon_smile.gif parto da 1 giro da tutta chiusa e lo provo
 
14213527
14213527 Inviato: 20 Mar 2013 19:46
 

Meglio il filtro Malossi e 13 o è 14 o sono uguali?
 
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