SCR1 ha scritto:
Certo.
Allora devi togliere il carburatore dal collettore.
Poi una volta in mano togli il coperchio nero sopra, se hai l'aria manuale devi svitare anche il coperchio dell'aria.
C'è una vite , una volta tolta si sfila coperchio molla e farfalla, tutto in un corpo unico.
Ora devi con le dita tirare la molla devi rendere folle la farfalla, per poterla alzare dal fondo del cavetto che presenta una protuberanza cilindrica che si innesta appunto nella stessa, per azionarla.
La farfalla ha un intaglio laterale, dove si accede con il cavetto per poterlo sfilare e reinserire , mentre la molla giace sul un incassatura che si trova nella farfalla , nella parte superiore, e spinge un coperchietto in plastica bianco , il quale tiene compresso lo spillo.
Una volta tolto il cavetto e resa la farfalla libera, il coperchietto viene via insieme allo spillo, che ha come fermo un piccolo anello seeger , che determina la posizione .
Vi sono 5 tacche solitamente, e solitamente è tarato alla seconda partendo dall'alto.
Però ripeto se con il getto risolvi lascialo STARE
Sisi anche perché essendo la prima volta che faccio sti lavori meglio prima vedere se risolvo...grz per la tua disponibilità...