Bmax ha scritto:
Effettivamente, ho verificato come dici tu Giuseppe, ed avevo ragione solo parzialmente..... e cioè, stando a quello che dice il link che indichi:
KRB1010 - VFR98/01 - solo iniezione
KRB2054 - Vtec 02/03 - iniezione + anticipo
KRB 3005 - Vtec 04/07 - iniezione + anticipo + limitatore
In nessun caso, dalla LORO tabella, è previsto:
cambio elettronico
switch mappe
eliminatore sonda lambda
Per quanto riguarda la RB4, era in previsione a Gen07 ma forse non è mai uscita.......
Io comunque, spero a brevissimo, dovrei riuscire ad avere una Power Commander, e per una serie di motivi io ho optato per questa soluzione
Saluti
Domanda1:
Ma se monto una RB3 ma non è prevista l'eliminazione della sonda lambda la centralina del vfr non tende a neutralizzare l'effetto della centralina aggiuntiva?
Domanda2:
Ipotizziamo che trovo per strada i soldi necessari a acquistare una RB3. Che vantaggi avrei dalla possibilità di lavorare su anticipo e limitatore oltre che sull'iniezione? Il limitatore ha senso spostarlo in là? Mi pare di avere letto che il vfr non ha una velocità media dei pistoni vicina a valori critici. Tenete presente che lo scarico lo tengo quasi sempre stappato e ho il filtro BMC.
Domanda3:
I soldi trovati per strada bastano solo per comperare la centralina RB3 e non la posso mettere a punto al banco. Ottengo comunque benefici come con una PC3 usando mappe esistenti caricate da me sulla centralina o lo può fare solo un centro rapid bike?
Scusate la lungaggine ma l'argomento mi interessa e questi chiarimenti sarebbero molto ma molto graditi
Ciauz