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suzuki gsxr k4 usata, prezzo e consigli
14187179
14187179 Inviato: 11 Mar 2013 9:03
Oggetto: suzuki gsxr k4 usata, prezzo e consigli
 

Ciao ragazzi, sono in procinto di cambiare la mia rs 125 full power, e ho trovato questa splendida gsxr k4 con 15,000 km circa, mai incidentata ne mai caduta, con fari allo xeno, scarico mivv, kit trasmissione ( mi devono ancora spiegare che hanno montato) e altre chicche a 2900 euro. Come prezzo e' buono? Premetto che sto comprando da un privato.
La domanda successiva e' : posso passare da un 125 full power a questa moto in tutta sicurezza oppure no? A me non piace poi molto correre, se non ci sono motivi piu che validi (tipo una emergenza) raramente supero i 120; sara' che mi piace godermi il panorama, sara' che dove sono io la gente non sa guidare e l' asfalto e' tenuto malissimo, ma oltre quelle velocita' vado davvero raramente.
Ah tra l'altro, l' erogazione come e'? Lineare almeno fino ai 7mila? Sostanzialmente mi sto togliendo l rs perche per guidarla decentemente devi stare sempre su di giri, e la qualita' della guida ne risente.
 
14187221
14187221 Inviato: 11 Mar 2013 9:21
 

Ma in 15000 Km si può avere bisogno di cambiare il kit catena-corona-pignone?
Ad ogni modo se ti piace goderti il panorama forse la GSXR (come tutte le supersportive) è la moto meno adatta.
I 600 poi sono sicuramente poco impegnativi ai bassi regimi.

Hai pensato a qualche naked?
 
14187282
14187282 Inviato: 11 Mar 2013 9:36
 

Si ma non mi piacciono per niente xd mentre le supersportive mi hanno sempre estasiato fin da piccolo ( mi ricordo che all'epoca la mito e la rs erano il sogno di ogni sedicenne) . Per cui mi sono chiesto se prendere una moto che non mi piace ma che magari meglio si confa' all'uso che ne devo fare o magari una che mi impegnera' un po' di piu' ma che adoro... E beh la risposta si e' capita!
 
14187306
14187306 Inviato: 11 Mar 2013 9:46
 

ciao, ma a che gsx r ti riferisci ? 600-750-1000? per valutarne il prezzo e altre caratterisitiche è un'info importante!
comunque se cerchi un motore corposo ai bassi non è proprio la moto adatta (sopratutto il 600) però visto che ti piacciono le supersportive potresti provare un bicilindrico, tipo Honda VTR SP, suzuki TL, Aprilia rsv 1000.
Tornando alla gsxr se è un 600 il prezzo è nella media, per le cilindrte maggiori sarebbe un buon affare.
 
14187313
14187313 Inviato: 11 Mar 2013 9:48
 

Sisi e' un 600, scusatemi ma sto ancora rincoglionito causa orario xd il punto e' che non mi serve che sia corposo ai bassi, ma che per lo meno sia guidabile, cosa che con la rs full power non esiste :d
 
14187530
14187530 Inviato: 11 Mar 2013 11:33
 

LucaCupo ha scritto:
Sisi e' un 600, scusatemi ma sto ancora rincoglionito causa orario xd il punto e' che non mi serve che sia corposo ai bassi, ma che per lo meno sia guidabile, cosa che con la rs full power non esiste :d


sicuaramente un 600 4 tempi, anche se sportivo, è più guidabile ai bassi di un 125 due tempi da 34 cv. Ricordo il mio tzr col quale non potevo quasi affrontare salite sotto gli ottomila giri! Per quanto riguarda il passaggio dal 125 al 600, non ci sono problemi, il 125 sportivo è la migliore scuola per le cilindrate successive. Certo ricorda che hai più di 100 cv e puoi raggiungere elevate velocità in poco spazio, quindi non farti sfuggire troppo la mano almeno per iu primi tempi!
Auguri, dunque 0509_up.gif
 
14189325
14189325 Inviato: 11 Mar 2013 21:53
 

Il prezzo mi sembra onesto,meglio se compreso di trapasso,però visti anche i pochi chilometri potrebbe essere sicuramente un affare.Considera un cambio gomme se son troppo vecchie o troppo consumate ed un tagliando,almeno olio e filtro e dai pure una controllatina ai freni.
Le 600 in generale,sotto i 9000 giri sono veramente poco impegnative perchè tirano fuori le unghie solo nella parte alta del contagiri.
 
14189810
14189810 Inviato: 11 Mar 2013 23:48
 

sono andato oggi a vederla, sinceramente speravo in qualcosa di più, mi pare che la manutenzione fatta sia stata davvero scarsa, le gomme sono da cambiare, e' stato montato uno scarico mivv e altre cose senza rimappare la centralina ne fare gli adeguati accorgimenti, una carena mi è parsa essere stata pitturata in più punti e cose del genere. tra l'altro sarà il modello del 2004, ma quando mi ci sono seduto sopra non ho provato un gran feeling, forse la forma troppo bombata, non so. A dire la verità mi sono anche chiesto seriamente, una volta li, se penso di essere davvero in grado di gestire un mostro del genere e forse la risposta è no, per ora... in compenso ho girato una concessionaria di un amico di mio padre ed ho trovato qualche spunto, anche naked, che non mi fa proprio impazzire ma neanche mi fa schifo, e sicuramente + più gestibile. In particolare:
- Honda hornet del 2006 (peccato, il modello dal 2007 in poi lo preferisco) con neanche 9mila chilometri, perfetta. 3mila euro passaggio compreso;
- z750 del 2011 , questa la devo vedere perchè gli dovrebbe arrivare nel fine settimana
- gsr 750 del 2012 mi pare, anche questa nel fine settimana, ma sono sicuro che vorrà tipo 6mila e passa euro, quindi fuori budget

calcolando anche che si prende la mia moto in permuta per non si sa bene ancora quanto, per cui questi sono i prezzi da intendersi senza la permuta
 
14191492
14191492 Inviato: 12 Mar 2013 17:08
 

Penso tu abbia le idee un po' confuse eusa_think.gif se come tu hai detto ami le supersport e non ti piacciono le naked che qualcuno ti aveva consigliato,perche' hai cambiato idea solo perche' la moto che dovevi prendere era una sola eusa_naughty.gif se ti piace davvero cercane un altra in buono stato ce ne sono tantissime,poi sei tu a decidere 0509_up.gif
 
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