Maryj-Raptorina ha scritto:
Ridicoli siete voi quadricilindristi che non avete idea di come vada guidato un bicilindrico su strada e tra le curve...
Anzi,deduco che tu non abbia mai provato manco un mono pompatotra le curve di collina.
Su strada vincono a mani basse i primi due se saputi guidare per il semplice motivo che sono molto più facili e ti prendi molti meno rischi.
O forse,ne sparo un'altra, hai fatto parte di quella schiera di motociclisti che hanno comprato un bici come prima moto, quindi con capacità di guida minime, e l'ha rivenduto magari dopo un solo anno e 10000 km,ovvero una quantità insignificante di km per capire come vada usata una moto..e ha bollato i bici come moto vibranti e ferme
..
meh... come siete suscettibili...
comunque non ne hai presa una (a parte il mono "pompato")
ti faccio notare che non sono io che cerco di spiegare a qualcuno i "problemi" della guida di un 4c... sbagliando clamorosamente la dinamica. O che sentenzio cose tipo "vincono a mani basse" che sinceramente fa sorridere.. ci sono infinite combinazioni di moto e piloti...
Roby101 ha scritto:
Per Design e fraXJ6: certo che leggendo i vostri post uno presume che abbiate la verità assoluta in tasca!
assolutamente no! anzi se leggi critico l'ennesima sentenza superficiale, semplicemente perché la trovo tecnicamente sbagliata
Roby101 ha scritto:
- voi 2 quindi sapreste guidare in strada un 4 cilindri come va portato, cioè sempre in coppia??
- avete mai guidato per molti km e tipi di strada, per poter fare un paragone a 359°, entrambe le tipologie di motore?
- si, con cautela, ma si
- molti km no (20000 con mono e 36000 con un bici ma erano troppo piccol per i paragoni), ma non sono io che faccio paragoni e sputo sentenze