Bikerboy ha scritto:
Lary_90 ha scritto:
wow dopo tanto tempo che non vengo sul forum, aggiorno le situazione....
in doppio con la crf 230 abbiamo fatto i 130 neanche tanto male e derapa
In settimana comunque le farò dare un revisionata da uno esperto di Crf e vediamo se riusciamo a migliorarla ancora un pò
Vorrei metterci uno scarico aftermarket e delle plastiche migliori vediamo se entro l'estate riesco a finire l'opera
Mica male allora!!
Ahaha è chiaro che derapi, hai tutto il freno motore di un 4t a disposizione
Quoto quanto dice 30x26 di far togliere eventuali "blocchi" al meccanico, così sei sicura di potertela godere al massimo delle sue prestazioni.
Per quanto riguarda lo scarico sono daccordo con te per uno aftermarket, secondo me ti farebbe guadagnare qualche chilo, di solito le marmitte originali di questi modelli sono incredibilmente pesanti. Eh poi il suond ha sempre il suo fascino...
Ahhh se ce le hai ancora montate.... per favore togli quelle orribili coperture in plastica sugli steli delle forcelle!!! Sembra una moto anni 80...
è stata la prima cosa che ho tolto subito dalla moto