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Elaborazione Wr 125 x..
14192314
14192314 Inviato: 12 Mar 2013 21:13
 

fctz170 ha scritto:
beh almeno non siamo noi 4tempisti questa volta eusa_whistle.gif
ragazzi scherzo però effettivamente non si può parlare di 4T che si finisce a comparare con un 2T

Personalmente non mi ritengo 4tempista icon_asd.gif
Semplicemente per me hanno direzioni di utilizzo diverse, per come la vedo io il 2t lo vedo ottimo come motore per andarsi a divertire in mezzo al fango icon_asd.gif
Infatti io stesso conto di comprare prima o poi un 2t da enduro, ma per la strada per vari motivi già elencati prediligo un 4t icon_wink.gif
Sulla comparativa quello è ovvio ma è anche vero che ogni motociclista vuol far uscire dalla propria moto tutto ciò che è possibile quindi personalmente l'elaborazione del 4t la faccio perchè voglio di più dalla mia moto ma non perchè voglio di più per avvicinarmi ai 2t è sbagliato come concetto icon_wink.gif
 
14192349
14192349 Inviato: 12 Mar 2013 21:25
 

Ogni moto ha i suoi pro e contro e su questo non ci piove sopra.
 
14192361
14192361 Inviato: 12 Mar 2013 21:27
 

herbalist ha scritto:
Ogni moto ha i suoi pro e contro e su questo non ci piove sopra.

sagge parole...
 
14192380
14192380 Inviato: 12 Mar 2013 21:30
 

Definitivamente, BASTA OT. Continuate a discutere dell'argomento del topic, altrimenti finitela!
 
14192382
14192382 Inviato: 12 Mar 2013 21:31
 

Mi fai arrossire così icon_redface.gif ahaha
 
14192964
14192964 Inviato: 12 Mar 2013 23:51
 

Scusa basta ot!tornando al topic ho capito che te non vuoi montare il 180cc perché saresti fuori legge,ma allora ne vale la pena spenderli per quelle modifiche che rendono si e no 1 o 2 cv.A questo punto non lo modifichi e poi ai 18 passi a una cilindrata maggiore,risparmi almeno...di sti tempi!
 
14193942
14193942 Inviato: 13 Mar 2013 13:48
 

herbalist ha scritto:
Scusa basta ot!tornando al topic ho capito che te non vuoi montare il 180cc perché saresti fuori legge,ma allora ne vale la pena spenderli per quelle modifiche che rendono si e no 1 o 2 cv.A questo punto non lo modifichi e poi ai 18 passi a una cilindrata maggiore,risparmi almeno...di sti tempi!

Sono a basta d'accordo per quel che costa XD
Io personalmente le cose le ho trovate già su quindi sono felice cosi icon_asd.gif
Magari cambi solo il terminale cosi per un fattore di sound più figo icon_asd.gif
Se no 180 icon_biggrin.gif
 
14194001
14194001 Inviato: 13 Mar 2013 14:09
 

Si appunto se vuole essere in regola il 180 non va bene,ma allora ti devi prendere un terminale omologato sennó è la stessa cosa.
 
14194023
14194023 Inviato: 13 Mar 2013 14:16
 

herbalist ha scritto:
Si appunto se vuole essere in regola il 180 non va bene,ma allora ti devi prendere un terminale omologato sennó è la stessa cosa.


ma anche se ottenesse 4cv non ne vale la pena (e non li ottiene) perchè comunquesi spenderebbe davveo sui 1500 euro, con quella cifra piu il costo della moto trovi una 600 usata in ottime condizioni anche molto recente
 
14194200
14194200 Inviato: 13 Mar 2013 14:54
 

Eh li tiene da parte,la moto te la tieni bella originale,e poi passi a una cilindrata maggiore
 
14194217
14194217 Inviato: 13 Mar 2013 14:58
 

herbalist ha scritto:
Eh li tiene da parte,la moto te la tieni bella originale,e poi passi a una cilindrata maggiore


ammeno che non sei un fottuto masochista che vuole elaborarla per andare in pista 0509_campione.gif
 
14194240
14194240 Inviato: 13 Mar 2013 15:02
 

Ragazzi il 180 non è regolare quanto non lo è qualsiasi modifica che gli faccia guadagnare anche solo 0,01 cavalli. Se non vuoi trasgredire la legge la moto la devi lasciare com'è 0509_up.gif
 
14194303
14194303 Inviato: 13 Mar 2013 15:12
 

Mustang16 ha scritto:
Ragazzi il 180 non è regolare quanto non lo è qualsiasi modifica che gli faccia guadagnare anche solo 0,01 cavalli. Se non vuoi trasgredire la legge la moto la devi lasciare com'è 0509_up.gif

al massimo puoi sostituire con parti omologate per quella moto...
comunque alla fine riassumendo tutto: non vuoi rischiare? monta al massimo una marmitta aftermarket omologata perchè è l'unica cosa che fa "cambiare" po la moto e solo nel suono...
 
14194391
14194391 Inviato: 13 Mar 2013 15:27
 

Quoto è l'unica soluzione se non vuoi rischiare.
 
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