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scelta del gt 70cc su nrg power a liquido
14170831
14170831 Inviato: 4 Mar 2013 13:49
Oggetto: scelta del gt 70cc su nrg power a liquido
 

Ho un nrg power con: marmitta stage 6 pro replica, variatore stage 6 sport pro, red sponge, 17.5 dell orto (di serie.
Adesso vorrei passare a un 70cc e pensavo di mettere un gt tra questi:
- athena sport
-pinasco t-force

E mettere anche un filtro a cono stage 6 e se un mio amico ne lo procura sarei intenzionato a cambiare anche l'albero motore e mettere un malossi mhr...che ne pensate ?
 
14170888
14170888 Inviato: 4 Mar 2013 14:13
 

con quella ela uno sporting è davvero troppissimo... metti un t-force.. io ho un ela praticamente uguale alla tua, va molto bene 0509_up.gif
 
14171079
14171079 Inviato: 4 Mar 2013 15:36
 

metti un t-forcea questo punto, e se lo rimedi un 19, il filtro aperto e inutilissimo
 
14171239
14171239 Inviato: 4 Mar 2013 16:39
 

Quoto, dico anche io t-force...prendi l'st-force però...il mofascia in ghisa...quello l'ho provato e va davvero bene...spinge ed è affidabile...con quello non devi cambiare albero e con la tua ela va bene...anche se sarebbe meglio un 19..se vuoi l'athena bisogna cambiare altre cose...
 
14171675
14171675 Inviato: 4 Mar 2013 18:52
 

per la tua ela l'athena è decisamente troppo, se vuoi qualcosa di piu di un t-force senza andare troppo oltre c'è lo stage 6 streetrace o il polini corse che dovrebbe avere circa gli stessi cavalli se non erro.
 
14171784
14171784 Inviato: 4 Mar 2013 19:38
 

Sia Polini che streetrace sono un po' più spinti, ma quello più spinto tra quelli il Polini corsa... 0509_up.gif
 
14176671
14176671 Inviato: 6 Mar 2013 17:06
 

io direi di andare sul t force oppure rimanere sul classico dr / trophy che per i pezzi che hai potrebbero andare bene
 
14176934
14176934 Inviato: 6 Mar 2013 18:03
 

secondo il t-force è perfetto 0509_up.gif
 
14176984
14176984 Inviato: 6 Mar 2013 18:18
 

Io ce l'ho montato su un f12r da quasi 5000 km e sono pienamente soddisfatto anche se, rispetto ad un trophy, per sfruttarlo al massimo bisogna tenerlo sempre alto di giri
 
14177016
14177016 Inviato: 6 Mar 2013 18:27
 

Si quello era vero...il top trophy di un mio amico ha tanti bassi/medi...il t-force di un altro mio amico aveva più alti 0509_up.gif
 
14177044
14177044 Inviato: 6 Mar 2013 18:37
 

DanyF-12R ha scritto:
Io ce l'ho montato su un f12r da quasi 5000 km e sono pienamente soddisfatto anche se, rispetto ad un trophy, per sfruttarlo al massimo bisogna tenerlo sempre alto di giri

si è vero me ne sono accorto anche io
 
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