14170831
Inviato: 4 Mar 2013 13:49 Oggetto: scelta del gt 70cc su nrg power a liquido
Ho un nrg power con: marmitta stage 6 pro replica, variatore stage 6 sport pro, red sponge, 17.5 dell orto (di serie.
Adesso vorrei passare a un 70cc e pensavo di mettere un gt tra questi:
- athena sport
-pinasco t-force
E mettere anche un filtro a cono stage 6 e se un mio amico ne lo procura sarei intenzionato a cambiare anche l'albero motore e mettere un malossi mhr...che ne pensate ?
piecups
Senza Targa
Ranking: 24
14170888
14170888
Inviato: 4 Mar 2013 14:13
con quella ela uno sporting è davvero troppissimo... metti un t-force.. io ho un ela praticamente uguale alla tua, va molto bene
Runneruzzo
Super Sport
Ranking: 626
14171079
14171079
Inviato: 4 Mar 2013 15:36
metti un t-forcea questo punto, e se lo rimedi un 19, il filtro aperto e inutilissimo
runnerista96
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3027
14171239
14171239
Inviato: 4 Mar 2013 16:39
Quoto, dico anche io t-force...prendi l'st-force però...il mofascia in ghisa...quello l'ho provato e va davvero bene...spinge ed è affidabile...con quello non devi cambiare albero e con la tua ela va bene...anche se sarebbe meglio un 19..se vuoi l'athena bisogna cambiare altre cose...
Alex_96
MotoGp
Ranking: 1430
14171675
14171675
Inviato: 4 Mar 2013 18:52
per la tua ela l'athena è decisamente troppo, se vuoi qualcosa di piu di un t-force senza andare troppo oltre c'è lo stage 6 streetrace o il polini corse che dovrebbe avere circa gli stessi cavalli se non erro.
DanyF-12R
Senza Freni
Ranking: 138
14171784
14171784
Inviato: 4 Mar 2013 19:38
Sia Polini che streetrace sono un po' più spinti, ma quello più spinto tra quelli il Polini corsa...
Alex_96
MotoGp
Ranking: 1430
14176671
14176671
Inviato: 6 Mar 2013 17:06
io direi di andare sul t force oppure rimanere sul classico dr / trophy che per i pezzi che hai potrebbero andare bene
Dallo28
Leggenda
Ranking: 10687
14176934
14176934
Inviato: 6 Mar 2013 18:03
secondo il t-force è perfetto
Alex_96
MotoGp
Ranking: 1430
14176984
14176984
Inviato: 6 Mar 2013 18:18
Io ce l'ho montato su un f12r da quasi 5000 km e sono pienamente soddisfatto anche se, rispetto ad un trophy, per sfruttarlo al massimo bisogna tenerlo sempre alto di giri
DanyF-12R
Senza Freni
Ranking: 138
14177016
14177016
Inviato: 6 Mar 2013 18:27
Si quello era vero...il top trophy di un mio amico ha tanti bassi/medi...il t-force di un altro mio amico aveva più alti
Alex_96
MotoGp
Ranking: 1430
14177044
14177044
Inviato: 6 Mar 2013 18:37
DanyF-12R ha scritto:
Io ce l'ho montato su un f12r da quasi 5000 km e sono pienamente soddisfatto anche se, rispetto ad un trophy, per sfruttarlo al massimo bisogna tenerlo sempre alto di giri
si è vero me ne sono accorto anche io
Runneruzzo
Super Sport
Ranking: 626
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi