Alex_96 ha scritto:
Innanzitutto il tuo amico che motore ha? Cosa vuol dire simile al mio? È un top nero? Poi che scooter ha? Che elaborazione ha? Ha solo il gt? Se non dici queste cose non si può dire...già è difficile dirlo stando dietro ad uno scooter, figurati se mancano informazioni essenziali...
Tu comunque puoi tenere frizione e variatore malossi, ma se per top bifascia intendi il top nero (ovvero top trophy) devi mettere anche una bella marmitta...la sp3 non va affatto bene...prendi la stage 6 pro replica, carburatore 19 dell'orto, red sponge malossi nell'airbox originale...cosi andrà bene...devi tarare e carburare bene però
ha sempre lo stalker solo che ha un'edizione con il carter allargato, simile al mio nel senso ha stesse cose, variatore multivar, la frizione non ce l'ha lavorata da gara ma sempre malossi, poi ha top bifascia e sp3
non penso di mettere top trophy e anche se metto i top bifascia normali mi conviene sempre mettere la red sponge ma il motore si alzerà almeno un po dando gas?