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Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

   

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[elaborazione] Stage 6 sport pro MK2 (Aerox!)
14163614
14163614 Inviato: 28 Feb 2013 19:12
 



beta-ark-racing ha scritto:
allora... chiariamo subito! poi sei libero di fare cio che vuoi!
la pro replica come gia detto non va bene anche se la lasci per poco!
per quel cilindro ti consiglio di montare: r1200 topo del top! (non omologata)
altrimenti se vuoi restare sull'omologato: la pinasco powersound! che è la marmitta piu aperta tra le omologate! quindi non vale la pena spendere dei soldi per la city 16 che è simile alla pro replica! altrimenti vai di shot che è un po meglio della pro replica ma siamo sempre li! tappa! la meglio sarebbe la r1200 o altrimenti la pws! (pinasco powersound!) 0509_up.gif

Non la penso proprio così..secondo me l' R1200 è sprecata sullo sport pro MK2 come del resto anche su qualsiasi intermedio, non ha veramente senso spendere 260 euro solo di scarico oltretutto non omologato per strada..ha senso quando si possiede un gt di qualità superiore come il modular sempre stage 6 nettamente più prestante perchè uno che vuole fare un elaborazione col modular ha già in programma di spendere una barcata di soldi..per trasmissione, carburatore e soprattutto scarico! E quindi per uno che è in questa situazione e magari non ci vuole girare nemmeno in strada ha più senso ma sull'intermedio io non ce la vedo sinceramente..anche se si parla di uno spinto..certo è possibile tararla eh e carburarla ma sempre 260 euro sono e comprata quella non compri altro!!
La city 16 caso mai è simile alla pinasco ma è tutto un altro mondo rispetto alla pro replica.. volevi dire city r caso mai, quella si avvicina di più alla pro replica con prestazioni leggermente migliori..e comunque l ho già detto a me la pws non piace
 
14163634
14163634 Inviato: 28 Feb 2013 19:18
 

luigif12 ha scritto:
be dipende perchè magari su un base non si sente molto ma provala a montare sotto un evo e poi vienimi a dire se non rovina il gt.... icon_asd.gif

per quanto riguarda la marmtta da abbinare visto che sei molto indeciso ti riconsiglio di usare la funzione cerca c'è una guida che spiega come abbinare gli scarichi ai motori consultala 0509_doppio_ok.gif

Conosco bene gli abbinamenti gt- marmitte e ho visto anche quel topic e chiedevo infatti informazioni sulla city 16 che sinceramente la vedo perfetta su un MK2 perchè c'è anche chi la monta su un semi-trofeo ovviamente al momento ma la sogno comunque perchè non ho un soldo e devo ancora prendere il cilindro però può essere una scelta su cui orientarmi te che dici? Io dico che è nettamente superiore alla pro replica e leggermente alla pro non omologata anche se di poco..ai livelli della pinasco ma superiore sia alla nardò che alla shot..prendendo in esame ciò deduco che le migliori scelte sono: pws e city 16 no? Dammi un tuo parere e quale monteresti te? 0509_up.gif
 
14163668
14163668 Inviato: 28 Feb 2013 19:31
 

mi spiace io non ho mai provato la city 16 non so che dirti però ho provato la pws e devo dire che tira parecchio (io ho quella vecchia da pista per di più modificata icon_asd.gif ) se non hai molti soldi punta sull'usato che con poco ti compri una marmitta messa bene 0509_up.gif
 
14163726
14163726 Inviato: 28 Feb 2013 20:00
 

vai di pinasco e non tene pentirai! tra la city 16 e la pinasco cambia parecchio! se magari metti la c16 e non la city allora si ragiona! ma la pinasco è superiore! icon_asd.gif
 
14163731
14163731 Inviato: 28 Feb 2013 20:01
 

se hai pazienza tra 3 settimane ho lo scooter con rodaggio terminato con:
icon_arrow.gif stage 6 sport pro MKII
icon_arrow.gif 21
icon_arrow.gif yasuni city 16
icon_arrow.gif accensione leonelli
icon_arrow.gif vl 14
icon_arrow.gif polini 2g
icon_arrow.gif polini speed control
icon_arrow.gif filtro chiuso lavorato
icon_arrow.gif correttori di coppia top
farò anche il video onboard e il video del sound
per me se stai sull'omologato è ottima , tappa un po' su questo cilindro perchè è quasi un semitrofeo , andrebbe bene la C16 che è la versione non omologata e più aperta
 
14164332
14164332 Inviato: 28 Feb 2013 23:33
 

luigif12 ha scritto:
mi spiace io non ho mai provato la city 16 non so che dirti però ho provato la pws e devo dire che tira parecchio (io ho quella vecchia da pista per di più modificata icon_asd.gif ) se non hai molti soldi punta sull'usato che con poco ti compri una marmitta messa bene 0509_up.gif

Non pensavo tirasse così tanto la pws, addirittura più della c16 icon_eek.gif
 
14164340
14164340 Inviato: 28 Feb 2013 23:38
 

bonny97 ha scritto:
se hai pazienza tra 3 settimane ho lo scooter con rodaggio terminato con:
icon_arrow.gif stage 6 sport pro MKII
icon_arrow.gif 21
icon_arrow.gif yasuni city 16
icon_arrow.gif accensione leonelli
icon_arrow.gif vl 14
icon_arrow.gif polini 2g
icon_arrow.gif polini speed control
icon_arrow.gif filtro chiuso lavorato
icon_arrow.gif correttori di coppia top
farò anche il video onboard e il video del sound
per me se stai sull'omologato è ottima , tappa un po' su questo cilindro perchè è quasi un semitrofeo , andrebbe bene la C16 che è la versione non omologata e più aperta

E' un bell'intermedio non c'è che dire, per l'uso città hai fatto una scelta ottima, bravo 0509_up.gif buona anche l'elaborazione! Vedo che non hai cambiato albero, come mai? Quando poi hai tipo 50 euro potresti arricchire un po' la trasmissione, su queste elaborazioni si sente subito ogni minimo cambiamento cosa che non succede con gt di fascia base...mi faresti un favore enorme a mettere il video del sound della c16 dai video anche se si capisce poco , com'è? rumorosa? doppio_lamp.gif
 
14165404
14165404 Inviato: 1 Mar 2013 14:45
 

la c16 è il top per intermedi...e poi se più in là volessi mettere un tpr o un athena racing non tapperebbe affatto...secondo me le yasuni sono in grado di avere dei prodotti per qualsiasi fascia di elaborazione,e in questo caso la tua è la c16,ha un sound acuto e perfetto...,e poi è omologata!!!si chiama city 16...ha un tappo che si leva con un cacciavite e martello,e il tappo si trova sul collettore,lo levi ed è una c16 a tutti gli effetti....e i carabinieri pensano sia omologata icon_twisted.gif e comunque io sconsiglio la pws perchè ai bassi rende veramente poco,a meno che non monti una molla bianca al correttore o sennò ti troverai male....
athena sporting o yasuni c16!!!....un buon albero è il carenzi evolution e costa 66€....o sennò senza dubbio athena racing....uno dei più resistenti....spero che seguirai i miei consigli perchè il mio parmakit intermedio con la c16 è un razzo! rotfl.gif
 
14165704
14165704 Inviato: 1 Mar 2013 16:25
 

gabri848 ha scritto:
bonny97 ha scritto:
se hai pazienza tra 3 settimane ho lo scooter con rodaggio terminato con:
icon_arrow.gif stage 6 sport pro MKII
icon_arrow.gif 21
icon_arrow.gif yasuni city 16
icon_arrow.gif accensione leonelli
icon_arrow.gif vl 14
icon_arrow.gif polini 2g
icon_arrow.gif polini speed control
icon_arrow.gif filtro chiuso lavorato
icon_arrow.gif correttori di coppia top
farò anche il video onboard e il video del sound
per me se stai sull'omologato è ottima , tappa un po' su questo cilindro perchè è quasi un semitrofeo , andrebbe bene la C16 che è la versione non omologata e più aperta

E' un bell'intermedio non c'è che dire, per l'uso città hai fatto una scelta ottima, bravo 0509_up.gif buona anche l'elaborazione! Vedo che non hai cambiato albero, come mai? Quando poi hai tipo 50 euro potresti arricchire un po' la trasmissione, su queste elaborazioni si sente subito ogni minimo cambiamento cosa che non succede con gt di fascia base...mi faresti un favore enorme a mettere il video del sound della c16 dai video anche se si capisce poco , com'è? rumorosa? doppio_lamp.gif

si scusa mi sono dimenticato
icon_arrow.gif albero tameni spin 12
comunque tranquillo che appena mi torna e ho finito il rodaggio faccio il video del sound icon_wink.gif , comunque è sicuramente più silenziosa della pws , perchè quest'ultima è fatta per far casino , ma la city 16 ( non sopporto che vi ostinate a chiamarla c16 , la c16 è quella non omologata con la curva del collettore diversa ed è più prestazionale ) è più silenziosa ai giri bassi ed ha un sound cupo , poi quando arriva ai giri alti fa casino ovviamente , ho optato per un filtro chiuso cosi da non fare troppo casino
 
14165746
14165746 Inviato: 1 Mar 2013 16:47
 

bonny97 ha scritto:
si scusa mi sono dimenticato
icon_arrow.gif albero tameni spin 12
comunque tranquillo che appena mi torna e ho finito il rodaggio faccio il video del sound icon_wink.gif , comunque è sicuramente più silenziosa della pws , perchè quest'ultima è fatta per far casino , ma la city 16 ( non sopporto che vi ostinate a chiamarla c16 , la c16 è quella non omologata con la curva del collettore diversa ed è più prestazionale ) è più silenziosa ai giri bassi ed ha un sound cupo , poi quando arriva ai giri alti fa casino ovviamente , ho optato per un filtro chiuso cosi da non fare troppo casino

Beh con un 21 il filtro aperto ci può anche stare, il sound all'inizio tieni conto che ti sembra meno bello perchè la marmitta è nuova! (così ho capito icon_cool.gif )
 
14165769
14165769 Inviato: 1 Mar 2013 16:57
 

bulunrg97 ha scritto:
la c16 è il top per intermedi...e poi se più in là volessi mettere un tpr o un athena racing non tapperebbe affatto...secondo me le yasuni sono in grado di avere dei prodotti per qualsiasi fascia di elaborazione,e in questo caso la tua è la c16,ha un sound acuto e perfetto...,e poi è omologata!!!si chiama city 16...ha un tappo che si leva con un cacciavite e martello,e il tappo si trova sul collettore,lo levi ed è una c16 a tutti gli effetti....e i carabinieri pensano sia omologata icon_twisted.gif e comunque io sconsiglio la pws perchè ai bassi rende veramente poco,a meno che non monti una molla bianca al correttore o sennò ti troverai male....
athena sporting o yasuni c16!!!....un buon albero è il carenzi evolution e costa 66€....o sennò senza dubbio athena racing....uno dei più resistenti....spero che seguirai i miei consigli perchè il mio parmakit intermedio con la c16 è un razzo! rotfl.gif

non sono daccordo chiedi a chi mi conosce io con la mia pws e il 2 plus (che tutti sanno ai bassi fa veramente pena) ero sempre in monoruota.....se a te rendeva male ai bassi è sicuramente perchè non hai saputo tarare......
 
14165803
14165803 Inviato: 1 Mar 2013 17:15
 

gabri848 ha scritto:
Beh con un 21 il filtro aperto ci può anche stare, il sound all'inizio tieni conto che ti sembra meno bello perchè la marmitta è nuova! (così ho capito icon_cool.gif )


no per me la city 16 ha davvero un bel sound , solo che ai giri bassi non è casinista come la pws , poi quando lo tiri fa si casino ma non come la pws , e poi il sound è diverso , è più cupo.
lo so che il filtro aperto ci starebbe ma non voglio fare casino e quindi tengo quello chiuso lavorato
 
14166257
14166257 Inviato: 1 Mar 2013 20:13
 

bonny97 ha scritto:
no per me la city 16 ha davvero un bel sound , solo che ai giri bassi non è casinista come la pws , poi quando lo tiri fa si casino ma non come la pws , e poi il sound è diverso , è più cupo.
lo so che il filtro aperto ci starebbe ma non voglio fare casino e quindi tengo quello chiuso lavorato

Saggia decisione icon_asd.gif ti sentirebbero da in fondo la strada icon_eek.gif
 
14166267
14166267 Inviato: 1 Mar 2013 20:15
 

bonny97 ha scritto:
no per me la city 16 ha davvero un bel sound , solo che ai giri bassi non è casinista come la pws , poi quando lo tiri fa si casino ma non come la pws , e poi il sound è diverso , è più cupo.
lo so che il filtro aperto ci starebbe ma non voglio fare casino e quindi tengo quello chiuso lavorato

Sull'MK2 starebbe meglio il multivar MHR (quello da 80 euro) o uno sport pro stage 6? (60 euro) per avere il massimo proprio? al momento ho un multivar
 
14166643
14166643 Inviato: 1 Mar 2013 22:42
 

i multivar lasciali stare , solo il 101 è buono della malossi , vai di sport pro icon_wink.gif
 
14166737
14166737 Inviato: 1 Mar 2013 23:13
 

bonny97 ha scritto:
i multivar lasciali stare , solo il 101 è buono della malossi , vai di sport pro icon_wink.gif

Be il multivar ora ce l'ho montato ma perchè ho ancora il 50 e direi che va più che bene, però se farò davvero le cose a modo penso di comprare lo sport pro e vendere il multivar 0509_up.gif
Tra l'altro questo vario è anche indicato per cilindri sport sempre stage 6 e abbinato con marmitte come la pro replica o la pro icon_smile.gif
 
14167516
14167516 Inviato: 2 Mar 2013 14:53
 

bonny97 ha scritto:
i multivar lasciali stare , solo il 101 è buono della malossi , vai di sport pro icon_wink.gif

non sono daccordo visto che il 101 non è altro che l'mhr maggiorato inoltre il 101 senza i suoi correttori non serve a nulla....
 
14167672
14167672 Inviato: 2 Mar 2013 17:07
 

luigif12 ha scritto:
non sono daccordo visto che il 101 non è altro che l'mhr maggiorato inoltre il 101 senza i suoi correttori non serve a nulla....

Luigi che variatore mi consigli? Tenendo di conto che al momento lascio il multivar che è comunque buono anche con cilindri intermedi..ma più in là vorrei cambiare! 0509_up.gif Dato che avevo in programma di comprare la frizione mkii della stage pensavo a un vario sempre stage!
Lo sport pro è simile al multivar o migliore? eusa_think.gif
Grazie icon_biggrin.gif
 
14167682
14167682 Inviato: 2 Mar 2013 17:19
 

lo stage è migliore il multivar come anche i polini semplici oggi sono superati da variatori molto più competitivi....ti do solo un consiglio non spendere 100euro per una stage6 mkII prenditi una polini for race 3g perchè la paghi la metà e la differenza sulla tua ela non la senti inoltre anche la polini è regolabile l'unica differenza è che non la regoli nel peso ma questa cosa è già inutile su un motore trofeo quindi è meglio spendere quei soldi in qualche altro pezzo 0509_up.gif
 
14168044
14168044 Inviato: 2 Mar 2013 19:58
 

luigif12 ha scritto:
lo stage è migliore il multivar come anche i polini semplici oggi sono superati da variatori molto più competitivi....ti do solo un consiglio non spendere 100euro per una stage6 mkII prenditi una polini for race 3g perchè la paghi la metà e la differenza sulla tua ela non la senti inoltre anche la polini è regolabile l'unica differenza è che non la regoli nel peso ma questa cosa è già inutile su un motore trofeo quindi è meglio spendere quei soldi in qualche altro pezzo 0509_up.gif

Quindi dici che il multivar è quello più adatto? eusa_think.gif Terrò di conto anche di ciò che mi hai detto riguardo alla frizione, che mi dici della marmitta stage 6 PRO (non omologata) ? Perchè nella sua descrizione nel catalogo stage dice che va bene abbinati ai cilindri sport..solo che nessuno l'ha provata e non si conosce molto bene!
 
14168699
14168699 Inviato: 3 Mar 2013 11:39
 

gabri848 ha scritto:
luigif12 ha scritto:
lo stage è migliore il multivar come anche i polini semplici oggi sono superati da variatori molto più competitivi....ti do solo un consiglio non spendere 100euro per una stage6 mkII prenditi una polini for race 3g perchè la paghi la metà e la differenza sulla tua ela non la senti inoltre anche la polini è regolabile l'unica differenza è che non la regoli nel peso ma questa cosa è già inutile su un motore trofeo quindi è meglio spendere quei soldi in qualche altro pezzo 0509_up.gif

Quindi dici che il multivar è quello più adatto? eusa_think.gif Terrò di conto anche di ciò che mi hai detto riguardo alla frizione, che mi dici della marmitta stage 6 PRO (non omologata) ? Perchè nella sua descrizione nel catalogo stage dice che va bene abbinati ai cilindri sport..solo che nessuno l'ha provata e non si conosce molto bene!

icon_eek.gif no dico che il multivar fa schifo (te la metto drastica perchè è la 6° volta che ti rispondo e tu ancora mi dici il contrario icon_asd.gif ).......per la marmitta non ti so dire erchè non ho mai provato di persona la pro molti dicono che è ottima (ma non ci vado dietro perchèper loro quello che fa stage6 è oro colato....) altri la paragonano alla athena racing....non ti so dire con precisione di certo non andare dietro a quello che ti dice la casa costruttrice non ti potranno mai dire che un loro prodotto fa schifo guarda la leovince con la zx ( per loro è una marmitta performante icon_asd.gif ) poi non guardare che dicono sia costruita per cilindri sport perchè di cilindri sport io conosco anche il malossi ed il polini sport che fanno veramente schifo..... icon_asd.gif
 
14169977
14169977 Inviato: 4 Mar 2013 0:05
 

luigif12 ha scritto:
icon_eek.gif no dico che il multivar fa schifo (te la metto drastica perchè è la 6° volta che ti rispondo e tu ancora mi dici il contrario icon_asd.gif ).......per la marmitta non ti so dire erchè non ho mai provato di persona la pro molti dicono che è ottima (ma non ci vado dietro perchèper loro quello che fa stage6 è oro colato....) altri la paragonano alla athena racing....non ti so dire con precisione di certo non andare dietro a quello che ti dice la casa costruttrice non ti potranno mai dire che un loro prodotto fa schifo guarda la leovince con la zx ( per loro è una marmitta performante icon_asd.gif ) poi non guardare che dicono sia costruita per cilindri sport perchè di cilindri sport io conosco anche il malossi ed il polini sport che fanno veramente schifo..... icon_asd.gif

Hhahah non avevo capito ancora di cosa dicevi sul multivar, beh ora ho capito icon_asd.gif lo cambierò ma proprio come ultima cosa..prima vengono gli altri pezzi 0509_up.gif mh, va bene..sulla pro si conosce davvero poco, strana 'sta cosa! Vabbè valuterò più in là quale marmitta prendere, per ora non mi pongo il problema..albero e cilindro sono più importanti 0509_doppio_ok.gif
 
14171016
14171016 Inviato: 4 Mar 2013 15:01
 

si certo.....comunque stavo pensando sicom hai monarelli invece di prendere solo il variatore potresti fare una trasmissione completa top così andresti di più spendendo meno (se compri nell'usato)
 
14171204
14171204 Inviato: 4 Mar 2013 16:28
 

luigif12 ha scritto:
si certo.....comunque stavo pensando sicom hai monarelli invece di prendere solo il variatore potresti fare una trasmissione completa top così andresti di più spendendo meno (se compri nell'usato)

Buona idea! Ma la FRO tralasciando il prezzo diciamo, spingerebbe davvero bene su questo cilindro??? Che a quanto ho capito è leggermente superiore a un top viola ed è classificato come un intermedio spinto eusa_think.gif
 
14171501
14171501 Inviato: 4 Mar 2013 18:04
 

beh andrebbe perfetta su uno stage 6 racing MKII essendo una marmitta per semitrofeo , diciamo che riusciresti a metterla sullo sport se mettessi un MKII e facessi un'elaborazione completa , ma a quel punto tanto vale prendere la R1200 , io sinceramente per lo sport ti consiglierei la c16 (non omologata) che è fatta per intermedi spinti , quindi perfetta per questo GT
 
14171676
14171676 Inviato: 4 Mar 2013 18:52
 

bonny97 ha scritto:
beh andrebbe perfetta su uno stage 6 racing MKII essendo una marmitta per semitrofeo , diciamo che riusciresti a metterla sullo sport se mettessi un MKII e facessi un'elaborazione completa , ma a quel punto tanto vale prendere la R1200 , io sinceramente per lo sport ti consiglierei la c16 (non omologata) che è fatta per intermedi spinti , quindi perfetta per questo GT

Bonny come ti va la city 16? Sbaglio o l'hai messa sull' MKII? icon_rolleyes.gif
 
14171752
14171752 Inviato: 4 Mar 2013 19:25
 

si si , ma ho lo scooter dal meccanico , perchè mi fa tutto lui , mi raccorda anche i carter a me , dovrebbe tornare settimana prossima , faccio il rodaggio poi faccio il video del sound e dell'accelerazione e lo pubblico , se hai pazienza 2/3 settimane ti saprò dire , solo che non ho altre esperienza e quindi non so fare confronti con altri intermedi , vedrete voi dalle riprese, alla fine ho messo sul mio f12r LC del 2007 :
icon_arrow.gif stage 6 sport pro MKII
icon_arrow.gif 21
icon_arrow.gif yasuni city 16 con silenziatore in alluminio
icon_arrow.gif albero tameni
icon_arrow.gif raccordatura carter
icon_arrow.gif accensione leonelli
icon_arrow.gif polini 2G
icon_arrow.gif polini speed control
icon_arrow.gif vl 14
icon_arrow.gif correttori di coppia top
icon_arrow.gif filtro originale lavorato con red sponge
 
14172126
14172126 Inviato: 4 Mar 2013 21:27
 

bonny97 ha scritto:
si si , ma ho lo scooter dal meccanico , perchè mi fa tutto lui , mi raccorda anche i carter a me , dovrebbe tornare settimana prossima , faccio il rodaggio poi faccio il video del sound e dell'accelerazione e lo pubblico , se hai pazienza 2/3 settimane ti saprò dire , solo che non ho altre esperienza e quindi non so fare confronti con altri intermedi , vedrete voi dalle riprese, alla fine ho messo sul mio f12r LC del 2007 :
icon_arrow.gif stage 6 sport pro MKII
icon_arrow.gif 21
icon_arrow.gif yasuni city 16 con silenziatore in alluminio
icon_arrow.gif albero tameni
icon_arrow.gif raccordatura carter
icon_arrow.gif accensione leonelli
icon_arrow.gif polini 2G
icon_arrow.gif polini speed control
icon_arrow.gif vl 14
icon_arrow.gif correttori di coppia top
icon_arrow.gif filtro originale lavorato con red sponge

attenzione però non confondiamocci la city16 è una la c16 è un altra sono 2 marmitte differenti inoltre io consiglierei la c16 e non la city perchè quesa è leggermente più chiusa..... scuta l'ot ma quanto lo hai pagato il tameni?dove lo hai trovato?
 
14172267
14172267 Inviato: 4 Mar 2013 22:08
 

luigif12 ha scritto:
attenzione però non confondiamocci la city16 è una la c16 è un altra sono 2 marmitte differenti inoltre io consiglierei la c16 e non la city perchè quesa è leggermente più chiusa..... scuta l'ot ma quanto lo hai pagato il tameni?dove lo hai trovato?

si si lo sò , difatti alcuni messaggi a dietro ho detto che bisogna distinguere.
io ho scelto la city 16 perchè omologata , anche se la c16 (non omologata con collettore diverso dalla city 16) è molto meglio e più adatta allo sport pro MKII
il tameni me lo ha procurato il mio meccanico e mi sembra che lo abbia pagato 140/150
 
14172405
14172405 Inviato: 4 Mar 2013 22:46
 

bonny97 ha scritto:
si si , ma ho lo scooter dal meccanico , perchè mi fa tutto lui , mi raccorda anche i carter a me , dovrebbe tornare settimana prossima , faccio il rodaggio poi faccio il video del sound e dell'accelerazione e lo pubblico , se hai pazienza 2/3 settimane ti saprò dire , solo che non ho altre esperienza e quindi non so fare confronti con altri intermedi , vedrete voi dalle riprese, alla fine ho messo sul mio f12r LC del 2007 :
icon_arrow.gif stage 6 sport pro MKII
icon_arrow.gif 21
icon_arrow.gif yasuni city 16 con silenziatore in alluminio
icon_arrow.gif albero tameni
icon_arrow.gif raccordatura carter
icon_arrow.gif accensione leonelli
icon_arrow.gif polini 2G
icon_arrow.gif polini speed control
icon_arrow.gif vl 14
icon_arrow.gif correttori di coppia top
icon_arrow.gif filtro originale lavorato con red sponge

Mi piace come elaborazione 0509_up.gif 0509_up.gif come mai la raccordatura dei carter?
 
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