Broglia ha scritto:
Invece di buttare soldi nel cercare di farla andare un po'di più faresti meglio a passare appena puoi ad una cilindrata superiore.
Il solo terminale fà solo scena,migliora l'estetica,cambia il rumore ed alleggerisce il portafoglio.Il completo non sò nemmeno se lo produrranno perchè verrebbe a costate quasi quanto la moto.Un modulo aggiuntivo spesso migliora l'erogazione anche con la moto completamente di serie.
normalmente un post del genere lo quoterei al 200%
peccato però che hai tralasciato un piccolo particolare:
in un altro topic lo stesso autore indica la 300 come un possibile acquisto da tenere per un bel po di tempo (e non i classici 2 anni di passaggio)
quindi le modifiche e le personalizazzioni anche pesanti ci stanno.
cosa che invece non approvo se qualcuno tiene queste piccole cc solo per pochi anni (tanto per non predicare bene e razzolare male, la mia è tutta di serie a parte le frecce rotte per scivolata, ma è un altro discorso)
pero aggiungo un appunto all'autore Lukas46:
perche bendarsi la testa prima di rompersela???
non hai ancora la moto sotto al culo e vuoi gia cambiare lo scarico??
sta calmo e lascia passare qualche mese dopo l'acquisto!!
ti spiego anche il perche: hai detto che è la tua prima moto dopo il 50cc giusto??
come fai a sapere che riuscirai a gestirla sin da subito?? basta poco!! una piccola distrazione al semaforo, appoggi male il piede e se la moto va giu che non sei pronto non la tieni mica in piedi!!!
se ti cade a destra sullo scarico poi come la mettiamo?? 300 euro al cesso??
e questo è solo un esempio.
per carita non voglio gufartela!! ma non saresti il primo neofita a cui capita una cosa del genere.