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rs 250 non sta in moto.. [problema minimo]
14174624
14174624 Inviato: 5 Mar 2013 21:04
 



Ragazzi secondo voi, come mai il cilindro alto è + grasso di quello basso? La candela infatti è molto più sporca d'olio... I carburatori sono pulitissimi e settati originali. Per quanto riguarda il miscelatore, l'ho regolato perfettamente allineando la tacca a metà apertura del gas.
 
14174647
14174647 Inviato: 5 Mar 2013 21:10
 

Dipende tutto dal setting di carburazione sul cilindro in questione. Probabile anche dal tipo di guarnizioni che hai usato nel rimontare il motore, basta davvero poco.
Ma ora al minimo non ti da più problemi? eusa_think.gif
 
14174669
14174669 Inviato: 5 Mar 2013 21:16
 

Thenegoziator ha scritto:
Dipende tutto dal setting di carburazione sul cilindro in questione. Probabile anche dal tipo di guarnizioni che hai usato nel rimontare il motore, basta davvero poco.
Ma ora al minimo non ti da più problemi? eusa_think.gif


Le guarnizioni sono uguali... comunque al minimo non mi ha dato mai problemi... solo quando era fasata al contrario.
 
14177677
14177677 Inviato: 6 Mar 2013 22:10
 

RsLife ha scritto:
Non si accendeva a causa della fasatura invertita! Ovvio che un filo l'ho messo a massa e l'altro al positivo a lato della bobina scusa... Ripeto, il problema è che l'impianto elettrico è fatto male, perchè collegando i cavi alle bobine seguendo esattamente lo schema elettrico, è successo che la scintilla che doveva fare il cilindro alto la faceva il cilindro basso (la fase dello scoppio non avviene nello stesso momento in quanto i pistoni non arrivano contemporaneamente al pms!)

io non so cosa stai dicendo,allora la bobina che sta sul lato sx(stando seduto sulla moto)và al cilindro alto,mentre la bobina che stà a dx và al cilindro basso,è impossibile invertirle,mentre puoi smontare le bobine e invertirle di posizione da dx a sx e da sx a dx,naturalmente vanno collegate poi come ho detto su
 
14177727
14177727 Inviato: 6 Mar 2013 22:25
 

mika89 ha scritto:
io non so cosa stai dicendo,allora la bobina che sta sul lato sx(stando seduto sulla moto)và al cilindro alto,mentre la bobina che stà a dx và al cilindro basso,è impossibile invertirle,mentre puoi smontare le bobine e invertirle di posizione da dx a sx e da sx a dx,naturalmente vanno collegate poi come ho detto su


i cavi che vanno alle bobine, aprilia li ha invertiti!
 
14178454
14178454 Inviato: 7 Mar 2013 9:39
 

Che serie di teste hai ? Squishate a ?
 
14179256
14179256 Inviato: 7 Mar 2013 14:33
 

Lucas ha scritto:
Che serie di teste hai ? Squishate a ?


Sono quelle scomponibili di michelotto, il valore di squish non lo conosco perchè me le ha montate un ragazzo che mi ha rifatto tutto il blocco.
 
14186198
14186198 Inviato: 10 Mar 2013 19:19
 

chiudo il topic! ne apro un'altro in quanto questo problema è stato risolto
 
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