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Elaborazione Kit Polini 80 Alluminio
14150501
14150501 Inviato: 22 Feb 2013 22:19
Oggetto: Elaborazione Kit Polini 80 Alluminio
 



Ciao a tutti volevo ordinare per il mio motard 50cc (con minarelli am6):
- kit polini 80 in alluminio;
- carburatore da 21 (o 24) dell'orto con aria manuale;
- pacco lamellare (vl15);
- marmitta big one (scarico completo cross quella che va dai 65cc ai 300cc);
Link a pagina di Google.it

questa è la marmitta. volevo mettere questa perche' la mia ha l'attacco alto a sinistra e mi hanno detto che anche questa marmitta ha quest'attacco e che da buone prestazioni.

che collettore serve per la big one? (quella in foto)
ho visto che il 21 dell'orto ha l'imbocco del collettore da 25mm....secondo voi manca qualcosa per completare quest'elaborazione?
x la carburazione oltre al getto che trovo dentro al carburatore che getti mi servono? (mi hanno consigliato di comprare un kit di getti).
scusate ma nn sono esperto ancora. grazie a tutti :d

P.S. INTENDO LASCIARE IL MISCELATORE icon_wink.gif
 
14150786
14150786 Inviato: 23 Feb 2013 1:24
Oggetto: Re: Elaborazione Kit Polini 80 Alluminio
 

Peugeotxps50 ha scritto:
Ciao a tutti volevo ordinare per il mio motard 50cc (con minarelli am6):
- kit polini 80 in alluminio;
- carburatore da 21 (o 24) dell'orto con aria manuale;
- pacco lamellare (vl15);
- marmitta big one (scarico completo cross quella che va dai 65cc ai 300cc);
Link a pagina di Google.it

questa è la marmitta. volevo mettere questa perche' la mia ha l'attacco alto a sinistra e mi hanno detto che anche questa marmitta ha quest'attacco e che da buone prestazioni.

che collettore serve per la big one? (quella in foto)
ho visto che il 21 dell'orto ha l'imbocco del collettore da 25mm....secondo voi manca qualcosa per completare quest'elaborazione?
x la carburazione oltre al getto che trovo dentro al carburatore che getti mi servono? (mi hanno consigliato di comprare un kit di getti).
scusate ma nn sono esperto ancora. grazie a tutti :d

P.S. INTENDO LASCIARE IL MISCELATORE icon_wink.gif

Per la marmita potrebbe andare bene ma non saprei dato che non lo avuta mai sotto mano eusa_think.gif Come carburatorore ti direi di puntare su un 24,e se non se capace a carburarla portala o da un meccanico o da qualcuno che ne sa.Ti manca ancora il fatto del airbox,mettici una red sponge e elabora la air box o se no mettici un filtro a cono doppio_lamp.gif eusa_think.gif
 
14150820
14150820 Inviato: 23 Feb 2013 2:35
 

forse manca una bella frizione rinforzata no? eusa_think.gif
 
14152296
14152296 Inviato: 23 Feb 2013 21:26
 

Giusto infatti volevo mettere dischi frizione top performances in cellulosa-kevlar con molle rinforzate che ho trovato su biollamotors
Link a pagina di Biollamotors.it

comprerò il tutto da biolla perché ho visto che vanno bene anche per la moto mia icon_wink.gif
 
14152530
14152530 Inviato: 24 Feb 2013 0:25
 

la marmitta tappa ... vai di top o la polini evo o meglio ancora supermoto mhr
 
14152533
14152533 Inviato: 24 Feb 2013 0:26
 

io monto quelli sul 70 e vanno bene devo dire
 
14152553
14152553 Inviato: 24 Feb 2013 0:41
 

furgocamion ha scritto:
la marmitta tappa ... vai di top o la polini evo o meglio ancora supermoto mhr


Come tappa......ma è una marmitta per moto da 65cc a 300cc!! Come fa a tappare??
 
14154580
14154580 Inviato: 25 Feb 2013 0:12
 

come fa una marmitta ad essere sia per 65cc che per 300 ? ...
 
14154662
14154662 Inviato: 25 Feb 2013 8:00
 

Vai sul sito della big e lo leggi....quando clicchi sulla cross 2T ci sta scritto dalle piccole 65cc alle 300cc o una cosa del genere
 
14154749
14154749 Inviato: 25 Feb 2013 8:51
 

Le marmitte dei 300cc hanno un curvone grandissimo sulla bocca del cilindro e hanno diametri spaventosi rispetto i 50-70-90cc, non è che tappa solo che avrai regimi bassi privilegiati anche troppo ma non potrai sfruttare l'allungo, dipende dall'uso che fai della moto, infatti il mio meccanico ha messo un'arrow su un tpr am6 e tirava fino ai 120 effettivi con una ripresa non male devo dire.
Manca un ALBERO (top, malossi o un'altro decente) collettore decente, pacco lamellare, sull'airbox devi fare qualche foro in più, frizione top (kevlar come hai detto tu) e mollette malossi da 110 kg, o quelle della top con degli spessori tipo rondelle, centralina top rossa o accensione pvl o selettra se vuoi fare le cose in grande (ma non penso)
Poi una lavoratina ai carter che non fa mai male icon_wink.gif
 
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