zippedrancing ha scritto:
ciao ragazzi vi spiego il problema velocemente, perdo acqua dal carter vicino al gt se non dal gt stesso, e sempra che il liquido non raffreddi, cambiando gt e guarnizioni il problema si e presentato lo stesso e sono arrivato alla conclusione che la pompa abbia dei problemi dovuti al calcare formato dal acqua che come un imbecille uso. quindi per risolvere il tutto devo cambiare la pompa cioe i cuscinetti ecc. ho gia letto come cambiarla senza aprire il blocco ma la mia domanda e la ventolina quando sfilo il tutto si riesce a rimontare? ed come potrei pulire il carter interno dal calcare ? grazie in anticipo.
Un altro disastro causato dal acqua nel circuito di raffredamento Comunque in futuro mettici soltanto antifreeze e fidati che questi problemi non ce li avrai mai
Comunque non so dirti nello specifico per la pompa dello zip e,ma in generale si puo togliere tutto senza aprire i carter.Per il calcare invece mi sa che ti tocca aprire i carter Oppure mettere la benza cara cioe tipo la shell v power ,e sperare che sciolga il calcare,e un ippotesi e ma potrebe anche funzionare