dampyr ha scritto:
Prima cosa, la mia moto è stata messa a disposizione per essere visionata, non è venuto nessuno (venerdì pioveva).
Se la SUZUKI s'incazza mi può fare solo una .... in quanto quello che ha il telaio rotto da giugno sono io, dopo aver fatto 445 km, per cui quello che fin'ora ha perso qualcosa sono solo io.
Terza sarebbe tutto da dimostrare , che le vendite sono calate per colpa delle dicerie girate su internet.
Cmq, se vi va di non parlare, non parlate ma nessuno può vietare a chi ha il piacere di esprimere il proprio parere di esprimerlo, per cui chiunque pensi che il silenzio sia l'arma migliore faccia pure.
Il problema è che a molti è sorto il dubbio che qualcuno abbia accodato il problema della sua rottura (vera o presunta ... di gente che scrive e inventa solo per far scompiglio sono pieni i forum) a quello segnalato inizialmente.
Quanto a Suzuki, non avrebbe bisogno di dimostrare che le vendite sono calate per far causa a qualcuno. Quelli sarebbero danno da mancato guadagno. Sicuramente potrebbe invece fare causa per danni all'immagine, diffusione di notizie false e calunnia (certo avverrebbe qualora prendessero una posizione ufficiale e documentassero il tutto).
Mi spiace se a te è accaduto veramente, ma troppi sono quelli apparsi improvvisamente sul forum che non hanno dato riscontri sufficienti per verificare cosa effettivamente successo.