roscoe ha scritto:
Sul caso Baart posso dirti che da diversi elementi si deduce che la moto ha subito un sinistro ( es. radiatore motore fortemente spostato dalla sua sede ) .
A riguardo del tuo precedente post , è una cosa diversa il fatto che il telaio si rompa finendo contro un marciapiede o dal fatto che si rompa senza urti .
Mi piacerebbe, visto che sei di Milano e che mi sembri un ragazzo intelligente e disponibile , confrontarmi con te e tuo fratello , magari vedendo insieme la moto di tuo fratello , nessun problema , anzi .
Sono disponibile ad accettare anche la tesi del telaio che si rompe in caso di incidente non violentissimo , ma fino ad ora non ho potuto ancora convincermi neppure lontanamente della teoria del telaio che si rompe da solo o che addirittura si rompe prima della caduta .
A disposizione comunque donnie , nell'interesse di tutti i gsristi e appassionati motociclisti in genere , a vedere insieme la moto di tuo fratello , **nota del mod: non portiamo privatamente le discussioni, grazie** . Ciao !!
La moto di mio fratello si trova proprio nei pressi della concessionaria Sacchi. Non l'ho portata lì perchè l'ho comprata in un'altra concessionaria. Se vuoi ci possiamo mettere daccordo insieme anche con altri utenti e vederci.
Per quanto riguarda gsritalia, leggi bene cosa scrivono alcuni utenti, qualcuno forse pure moderatore. Quella non è democrazia roscoe...quella io la chiamo "quasi" censura. ciao