Leggi il Topic


Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSR 600 - GSR 750

   

Pagina 11 di 12
Vai a pagina Precedente  123...101112  Successivo
 
Rottura cannotto sterzo segnalata da 'baart01'
4457924
4457924 Inviato: 15 Mag 2008 9:38
 



Dragomic ha scritto:
Sapendo che le materie prime (tutte) si sono impennate, viene difficile spiegare la deflazione sul prezzo finale senza una perdita di qualità.



te lo posso spiegare io che lavoro ne settore automotive: i margini di guadagno sul prodotto finale da parte delel case è immenso.
questo perchè devono ammortizzare i costi della progettaz, delle linee, dei possibili fermi produttivi, degli operai ecc ecc ecc.
ora il mercato è molto più battaglietro e vario d 10 anni fa quindi per vendere modelli bisogna essere aggressivi. questo anche a costi di vendere i modelli che "fanno numeri" a meno soldi pur di venderne di più e far aumentar la visibilità del marchio. poi ci sono i modelli di "nicchia" e per quelli il discorso è diverso.
l'abbasamento dei prezzi è anche dovuto ad un affinamento dei flussi produttivi, da una migliore qualità del lavoro e da una maggior affidabilità dei processi di automazione all'interno di una linea.
poi ci sono i team di "riduzione costi" che valutano il risparmio sui mille dettagli, ovvero questo tipo di plastica costa 1 cent in meno al kilo di un altra, il tipo di vite che permette di risparmiare qui e li.. un infinità di cose.
ecco che allora adesempio una yamaha fz6 al prezzo di 5995 euro chiavi in mano permete alla yamaha di aver ancora un buon guadagno. e così è per tutti.
il risparmio cè ma sui materiali secondari nn sui telai e le parti meccaniche stressate


mi trovi d'accordo con te in maniera esagerata !!! E' proprio risparmiando sulle piccolezze (viteria , plastichine , gommine ecc. ecc.) che facendo grandi numeri le case ottengono grossi margini ; nel settore della nostra moto c'e' una concorrenza pazzesca e se l'apprezzamento di un'estetica o di un'altra puo' essere assolutamente soggettivo ... quando parli di skei ... il discorso e' moooolto oggettivo !!! D'altronde mi sembra che la categoria naked 600 sia quella che in Italia vende piu' di ogni altra , quindi ... Se attacco la sella con il velcro risparmio sul costo finale , faccio una gran cagata a livello di finitura ma non faccio rischiare la pelle al mio cliente , perche' la cosa non mi converrebbe di certo : un cliente morto difficilmente mi ricompra una moto ; uno un po' inkazzato perche' deve ingegnarsi a fissare la sella o gli si spanano delle viti , o la plastichina si crepa un po' , invece , probabilmente se la moto funziona bene (e su questo direi che ci siamo...) , tiene bene la strada e lo fa divertire ... se ragiona sul rapporto prezzo/qualita' e' probabile che mi possa ricomprare una moto doppio_lamp_naked.gif
 
4459995
4459995 Inviato: 15 Mag 2008 13:15
Oggetto: proposta
 

Ciao a tutti!
Sto leggendo con sempre più preoccupazione tutte le vostre segnalazioni e commenti su questa vicenda della rottura del canotto dello sterzo di "baart01", e anche altri, dela GSR.
Sono anch'io da poco meno di 3 mesi possessore di un GSR 600 aquistata usata da un ragazzo che ha fatto solo 4000 Km in un anno, mai incidentata e devo dire in perfetto stato.

Prima di tutto vorrei dire che, per natura, sono portato a credere a quello che mi viene detto anche se può sembrare strano ma, sbaglierò, ho fiducia in una persona che scrive la sua disavventura, che fortunatamente non è finita nel peggiore dei modi; ma nello stesso tempo è giusto che ci siano alltri che la pensino diversamente, tutto ciò sarebbe utile portasse a una soluzione costruttiva e utile per la sicurezza di tutti noi possessori di GSR 600.

Nello specifico io ho tre figli e non vorrei che una cosa del genere possa accadermi facendovi facilmente immaginare le conseguenze se al contrario di "baart01", mi andasse peggio!

Pensavo questo: perchè tutti noi partecipanti a questo forum e se possibile anche altri possessori di GSR, non scriviamo una lettera per conoscenza alla SUZUKI Italia S.p.A., come ha fatto "maugsr", giusto per mettere le mani avanti se la cosa dilagasse ancor di più, questi signori si dovranno mettere un attimino in discussione, e parlare sul serio di questi casi.
Fossi in loro che mi vedo arrivare 1, 10, 100, 1000 lettere sullo stesso argomento inizierei a pormi qualche domanda.
Non credo che alla SUZUKI faccia piacere avere sulla coscenza clienti che vanno a sbattere per cedimenti strutturali, tanto più se iniziano a non essere rari.
E' vero che nel 2006 sono state vendute più di 6500 unità della nostra moto e la percentuale di questi casi è irrisoria però...

Bene io tra qualche giorno tirerò giù la lettera da spedire con Raccomandata A/R a Suzuki vediamo cosa succederà!
Ciao a tutti
Roberto Genova
anciua
 
4460228
4460228 Inviato: 15 Mag 2008 13:32
Oggetto: Re: proposta
 

anciua ha scritto:

Non credo che alla SUZUKI faccia piacere avere sulla coscenza clienti che vanno a sbattere per cedimenti strutturali, anciua


Non credo che questa tua frase sia completamente esatta..!!!!
Fino ad ora (gia detto 1000volte) i cedimenti strutturali sono stati una conseguenza di una caduta..e non una causa..
E' anche stato detto il contrario, ma mai provato. Quindi rimangono solo delle parole e nient'altro.
 
4460529
4460529 Inviato: 15 Mag 2008 13:55
 

C'era un ragazzo che sosteneva il telaio si fosse rotto prima della caduta.... ma era una scusa.

Le foto dimostravano un urto frontale che lui sosteneva non aver avuto.

Chiariamoci.... la moto è SICURA e basta !

Il problema, se mai ci fosse, sarebbe dopo essere già caduti.
 
4461470
4461470 Inviato: 15 Mag 2008 15:23
 

DueRuote ha scritto:
C'era un ragazzo che sosteneva il telaio si fosse rotto prima della caduta.... ma era una scusa.

Le foto dimostravano un urto frontale che lui sosteneva non aver avuto.

Chiariamoci.... la moto è SICURA e basta !

Il problema, se mai ci fosse, sarebbe dopo essere già caduti.


preciso come sempre dueruote;
le tue parole dicono tutto aggiungo solo BASTA FARSI SEGHE MENTALI, se proprio avete dubbi CAMBIATE MOTO e se un giorno dopo un incidente (spero che quel giorno non arrivi per nessuno) rialzate la moto con il telaio a pezzi allora o ve la prendete con il tipo che vi ha tirato giu o se siete caduti da soli prendetevela solo con voi stessi per aver fatto i pirla ma non accanitevi con suzuki;

il telaio è fantastico da prestazioni che altre moto si sognano, certo può essere delicato in PARTICOLARI circostanze ma si rompe SOLO DOPO UN URTO non prima
 
4497865
4497865 Inviato: 19 Mag 2008 13:03
 

Vi giro una mail mandata da un lettore alla rivista motociclismo.

--------------------------
Suzuki GSR600: problemi al telaio?

Caro Motociclismo, posseggo una Suzuki GSR 600 e ho scoperto, leggendo dei blog, che alcuni esemplari di questa naked hanno accusato rotture al telaio all'altezza del cannotto di sterzo (5/6 casi in Italia, una decina in tutta Europa). Ora, quando salgo in moto, non sono affatto tranquillo: penso che sia importante fornire risposte su questo argomento per la sicurezza e l'incolumità di tutti i motociclisti che posseggono questo modello.

La risposta della casa
Nessuna anomalia

Gentile Redazione, con riferimento a quanto segnalato dal signore, ed al fine di rassicurarlo, siamo a comunicare che la GSR600 ha superato tutti i test di omologazione e di sicurezza previsti dalla normativa vigente. In merito agli episodi citati dal lettore, teniamo a precisare che la Rete di Assistenza Ufficiale Suzuki ha accertato, dopo attente e meticolose analisi di tutte le componenti del motociclo, che le pochissime rotture del cannotto di sterzo registrate, sono sempre state provocate da un sinistro occorso al motociclo. Mai nessuna rottura del componente in questione è avvenuta a causa di un'anomalia presente sullo stesso modello. La GSR600 è un mezzo sicuro, affidabile e dalle eccellenti prestazioni: caratterestiche che le hanno consentito di diventare la "moto più venduta" in Italia nell'anno 2006.
--------------------------

A mio parere sono tutte calunnie passibili di denuncia.
Io non ho la GSR ma spero di potermela comprare in un prossimo futuro e son rimasta scioccata all'idea che mi si potesse rompere la moto. Mi scioccherebbe ugualmente sentire che la mia DR ha problemi al telaio anche se ormai è più che appurato che non ne ha visto che tra me, mia sorella e i precenti proprietari è in giro per l'italia da 12 anni.

Un saluto a tutti i GSRisti nella speranza di poter diventare presto una di voi.

Ciao ciao

Silvia
 
4498734
4498734 Inviato: 19 Mag 2008 14:00
 

Ben detto! 0510_regolamento.gif ....................ti aspettiamo con la GSR 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
4499935
4499935 Inviato: 19 Mag 2008 15:28
 

icon_cool.gif icon_cool.gif
 
4500093
4500093 Inviato: 19 Mag 2008 15:43
 

Java ha scritto:
Vi giro una mail mandata da un lettore alla rivista motociclismo.

--------------------------
Suzuki GSR600: problemi al telaio?

Caro Motociclismo, posseggo una Suzuki GSR 600 e ho scoperto, leggendo dei blog, che alcuni esemplari di questa naked hanno accusato rotture al telaio all'altezza del cannotto di sterzo (5/6 casi in Italia, una decina in tutta Europa). Ora, quando salgo in moto, non sono affatto tranquillo: penso che sia importante fornire risposte su questo argomento per la sicurezza e l'incolumità di tutti i motociclisti che posseggono questo modello.

La risposta della casa
Nessuna anomalia

Gentile Redazione, con riferimento a quanto segnalato dal signore, ed al fine di rassicurarlo, siamo a comunicare che la GSR600 ha superato tutti i test di omologazione e di sicurezza previsti dalla normativa vigente. In merito agli episodi citati dal lettore, teniamo a precisare che la Rete di Assistenza Ufficiale Suzuki ha accertato, dopo attente e meticolose analisi di tutte le componenti del motociclo, che le pochissime rotture del cannotto di sterzo registrate, sono sempre state provocate da un sinistro occorso al motociclo. Mai nessuna rottura del componente in questione è avvenuta a causa di un'anomalia presente sullo stesso modello. La GSR600 è un mezzo sicuro, affidabile e dalle eccellenti prestazioni: caratterestiche che le hanno consentito di diventare la "moto più venduta" in Italia nell'anno 2006.
--------------------------

A mio parere sono tutte calunnie passibili di denuncia.
Io non ho la GSR ma spero di potermela comprare in un prossimo futuro e son rimasta scioccata all'idea che mi si potesse rompere la moto. Mi scioccherebbe ugualmente sentire che la mia DR ha problemi al telaio anche se ormai è più che appurato che non ne ha visto che tra me, mia sorella e i precenti proprietari è in giro per l'italia da 12 anni.

Un saluto a tutti i GSRisti nella speranza di poter diventare presto una di voi.

Ciao ciao

Silvia


ciao Silvia , se vai a pagina 9 di questo post vedrai che e' proprio il trafiletto che ha riportato DueRuote la settimana scorsa , e di cui noi gsristi abbiamo discusso animatamente nei giorni seguenti
 
4502233
4502233 Inviato: 19 Mag 2008 18:05
 

gran moto il gsr!!
la ricomprerei domani se non si fosse spezzato il telaio a causa di un banale incidente..

scusate l'ironia,ma io che ho fatto un banale incidente dove cerchio ant e forcella sono perfetti ma ho riportato la fatidica frattura del telaio in zona cannotto,a me un po i cocones mi girano ancora!!
poi per il funzionamento del mezzo prima di questa disavventura niente da dire,anzi ora che ho preso un hornet 07 che tutti i giornali esaltavano in modo esemplare posso scagliare qualche freccia a favore del gsr..e qualche altra no.
 
8470624
8470624 Inviato: 11 Set 2009 17:39
Oggetto: quanto tempo è passato????
 

Ciao a tutti
dopo tanto tempo mi sono ricollegato solo per un piccolo aggiornamento:
sono ancora in attesa che si stabilisca un'udienza per discutere il mio caso!!!
Continuano a rinviare le udienze di data in data e andiamo avanti così da più di 1 anno. Ho comprato una nuova moto, ed ho il GSR ancora in garage, una bella perizia firmata...ma null'altro...
ATTENDO ma non mi arrendo
 
8470653
8470653 Inviato: 11 Set 2009 17:44
Oggetto: Re: quanto tempo è passato????
 

baart01 ha scritto:
Ciao a tutti
dopo tanto tempo mi sono ricollegato solo per un piccolo aggiornamento:
sono ancora in attesa che si stabilisca un'udienza per discutere il mio caso!!!
Continuano a rinviare le udienze di data in data e andiamo avanti così da più di 1 anno. Ho comprato una nuova moto, ed ho il GSR ancora in garage, una bella perizia firmata...ma null'altro...
ATTENDO ma non mi arrendo



Porca miseria Baart01, e' una vita che non ti fai sentire!!! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
E da quella volta, ancora niente nuove notizie?????????? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
Ma che dice la suzuki, interviene lei spero.....oppure il concessionario????
Per favore, tienici aggiornati
 
8472954
8472954 Inviato: 12 Set 2009 1:15
Oggetto: Re: quanto tempo è passato????
 

baart01 ha scritto:
Ciao a tutti
dopo tanto tempo mi sono ricollegato solo per un piccolo aggiornamento:
sono ancora in attesa che si stabilisca un'udienza per discutere il mio caso!!!
Continuano a rinviare le udienze di data in data e andiamo avanti così da più di 1 anno. Ho comprato una nuova moto, ed ho il GSR ancora in garage, una bella perizia firmata...ma null'altro...
ATTENDO ma non mi arrendo

caspita icon_eek.gif icon_eek.gif
e novità o cambiamenti da allora, ce ne sono stati?
 
8483132
8483132 Inviato: 14 Set 2009 8:08
 

tieni duro!
 
8490977
8490977 Inviato: 15 Set 2009 9:45
 

Causa civile in Italia ?

Aspetta aspetta... almeno ancora un paio d'anni ti ci vogliono...
 
8492643
8492643 Inviato: 15 Set 2009 14:16
 
 
8492873
8492873 Inviato: 15 Set 2009 14:45
 

bella ragno. anche tu di genova!
 
8493178
8493178 Inviato: 15 Set 2009 15:34
 

telaio integro... forcelle un po' meno...
 
8493779
8493779 Inviato: 15 Set 2009 16:56
 

icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif come ha fatto a spaccare le forcelle così di netto? 0509_mitra.gif
 
8494124
8494124 Inviato: 15 Set 2009 17:50
 

azzzzzzzz. al tipo secondo me e volata via la moto , ed a impattato contro un muretto. la forcella spezzata ha il punto piu interno rigonfio e succede solo con un impatto secco eusa_think.gif
 
8495594
8495594 Inviato: 15 Set 2009 20:38
 

ragno3 ha scritto:
Immagine: Link a pagina di Img223.imageshack.us

Immagine: Link a pagina di Img89.imageshack.us

Immagine: Link a pagina di Img179.imageshack.us


Stanco delle solite discussioni sul canotto e come già fatto altre volte ri invio foto di una GSR che dopo un incidente come ne è uscita fuori.


quelle foto non significano niente, perchè, anche se apparentemente il cannotto è integro bisogna vedere quello che c'è sotto le plastichette, i punti critici di rottura essendo coperti non sono nè visibili nè valutabili, non facciamoci false illusioni, prima di parlare bisogna accertarsi per bene anche se le eccezzioni possono sempre esistere e comunque nessuno ci assicura che quella moto non abbia già avuto precedenti di rottura del cannotto con conseguente riparazione e rinforzo, allora si che potrei pure credere a quella foto.
se così fosse mi fiderei di più di un telaio saldato e rinforzato!
 
8495959
8495959 Inviato: 15 Set 2009 21:22
 

Sui tuoi dubbi la sicurezza non te la posso dare anche perchè le foto erano state postate qui sul forum da un'iscritto, ed a leggere quel che aveva scritto lui la moto l'aveva presa nuova e non aveva fatto alcuna modifica al canotto.
Non credo che raccontasse balle anche perchè non avrebbe alcun guadagno, ed ha solo ammesso un mia culpa.
E dopo di ciò chiudo il discorso. Io sono un possessore della GSR e quando lo presa già circolava voce del famoso problema del canotto, e dico (dopo che anche altri hanno citato stesse parole) se qualcuno ha dei dubbi su un mezzo o non si sente sicuro, il mercato offre tante varianti:basta scegliere.
Non ritornerò più sull'argomento.
A tutti ma propio a tutti 0509_welcome.gif 0509_welcome.gif 0509_welcome.gif
 
8495976
8495976 Inviato: 15 Set 2009 21:24
 

prosciuttocotto ha scritto:
bella ragno. anche tu di genova!


Si abito sopra Principe, forse ci saremo incrociati, io ho sul cupolino lo stemma del Tinga Liguria se mi incroci fermami che andiamo a ferci qualcosa. 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif

Scusate O.T.

immagini visibili ai soli utenti registrati


Ultima modifica di ragno3 il 15 Set 2009 21:30, modificato 1 volta in totale
 
8495984
8495984 Inviato: 15 Set 2009 21:25
 

beppe72 ha scritto:
azzzzzzzz. al tipo secondo me e volata via la moto , ed a impattato contro un muretto. la forcella spezzata ha il punto piu interno rigonfio e succede solo con un impatto secco eusa_think.gif


Mi sembra che tu abbia ragione. 0509_up.gif 0509_up.gif
 
8496052
8496052 Inviato: 15 Set 2009 21:35
 

ragno3 ha scritto:
Sui tuoi dubbi la sicurezza non te la posso dare anche perchè le foto erano state postate qui sul forum da un'iscritto, ed a leggere quel che aveva scritto lui la moto l'aveva presa nuova e non aveva fatto alcuna modifica al canotto.
Non credo che raccontasse balle anche perchè non avrebbe alcun guadagno, ed ha solo ammesso un mia culpa.
E dopo di ciò chiudo il discorso. Io sono un possessore della GSR e quando lo presa già circolava voce del famoso problema del canotto, e dico (dopo che anche altri hanno citato stesse parole) se qualcuno ha dei dubbi su un mezzo o non si sente sicuro, il mercato offre tante varianti:basta scegliere.
Non ritornerò più sull'argomento.
A tutti ma propio a tutti 0509_welcome.gif 0509_welcome.gif 0509_welcome.gif

la foto che hai postato Ragno è stata postata da Davide in persona che trovandosi in giro ha triovato questa gsr incidentata per strada ...la moto era a bordo strada isolata e lui si era fermato a controllare senza trovare nessuno...probabilmente il padrone della moto o era all'ospedale o era andato a cercare qualcuno...
lui avendo visto come era conciata e che il cannotto era sano ha fatto delle foto ed ha partecipato ad delle discussioni che al tempo erano più di una icon_rolleyes.gif la storia di baart sarà parecchio lunga e finchè non sarà chiarita rimarrà certamente un dubbio icon_rolleyes.gif
sia in una direzione che nell'altra icon_rolleyes.gif
 
8496441
8496441 Inviato: 15 Set 2009 22:37
 

Scritto da Davide icon_arrow.gif Riporto di seguito alcune foto di una GSR pesantemente incidentata che ho visto e fotografato personalmente in un mio giro di un paio di settimane fa.

Mi sono fermato, la moto era abbandonata e a quanto mi sembrava l'incidente era successo da poco. Visto l'impatto sicuramente forte, ho guardato il cannotto e come si vede dalle immagini questo NON era assolutamente spezzato e nemmeno incrinato, mentre tutto l'anteriore era disintegrato.

Lascio alle foto ulteriori commenti:

Ciao GSRTEO hai ragione sono andato a cercare chi aveva postato le foto: ricordavo male, sarà l'età.
 
8599383
8599383 Inviato: 2 Ott 2009 7:45
 

baart01 ha scritto:
roscoe ha scritto:
Stai scherzando Baart ? icon_eek.gif
forse è meglio che la finisci di raccontare fandonie.
O almeno abbi il buon gusto di farlo solo col tuo concessionario da cui vuoi ottenere qualcosa che non ti spetta ed evitare di postare in pubblico cose che diffamano solamente .


mhmhm diffamazione..... nn credo si possa dire di una fatto vero

roscoe ha scritto:
Dalla foto si vede chiaramente che la forcella è storta e che il telaio ha subito una botta molto forte,


come fai a vedere che la forcella è storta e che il telaio ha subito una botta molto forte?

roscoe ha scritto:
è IMPOSSIBILE che si apra in questa maniera a seguito di una frenata .

IMPOSSIBILE è una tua congettura peraltro non vera


roscoe ha scritto:
Stai aspettando di sistemare prima le parti lesionate nell'incidente , come so che già qualcuno ha fatto per tentare di farsi pagare il telaio da Suzuki ?


Forse non sai leggere o ,come credo, non capisci cosa leggi...... RIPETO perchè forse nn sei stato attento. Ho scritto "il concessionario ha costatato": significa che la moto è GIA' dal concessionario il quale ha fatto tutte le verifiche ed ha passato piu di un'ora a cercare eventuali, ovviamente nn trovando niente, punti di impatto e segni di incidente; se il telaio fosse anche solo ammaccato, secondo te, se ne sarebbe accorto? (domanda retorica lo specifico perchè ho capito che hai dei problemi nella comprensione di cosa leggi)

Per ovviare qualsiasi altro dubbio allego la foto per intero.

P.S. se volevo riparare la moto a sbafo, non scrivevo sicuramente nel forum...........

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati








Forcelle storte poche storie 0509_down.gif
 
8600446
8600446 Inviato: 2 Ott 2009 11:13
 

ragno3 ha scritto:

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati




Stanco delle solite discussioni sul canotto e come già fatto altre volte ri invio foto di una GSR che dopo un incidente come ne è uscita fuori.




Anche nella mi zona hanno distrutto un GSR ma il canotto è rimasto intatto, sono convinto che il difetto ci sia stato solo su alcuni rarissimi esemplari vedi in fase di stampaggio, magari un piccola bolla d'aria, ma non per questo si deve sputtanare un modello, ma il costruttore si che deve riconoscere il difetto di quell'esemplare, pagare e basta 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif ,
in questo modo si risparmiava lo sputtanamento e negli anni successivi non ne avrebbe venduto la metà rispetto al 2006, ha fatto bene BAART a prendere posizione con la Suzuki,
ma ripeto, il difetto è un caso isolato 3 certificabili in tutta europa su oltre 80.000 venduti, a maggior ragione la Suzuki doveva sostituire le moto incriminate con delle nuove, poche storie, io ho (dopo varie sportive poi naked)il GSR da 2 anni e tutto OK alla grande, ma non vedo l'ora di ridiventare Ducatista 0509_campione.gif
 
8600459
8600459 Inviato: 2 Ott 2009 11:15
 

peppe79 ha scritto:



se così fosse mi fiderei di più di un telaio saldato e rinforzato!


stai scherzando, vero? icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
8600806
8600806 Inviato: 2 Ott 2009 12:13
 

ragno3 ha scritto:
Scritto da Davide icon_arrow.gif Riporto di seguito alcune foto di una GSR pesantemente incidentata che ho visto e fotografato personalmente in un mio giro di un paio di settimane fa.

Mi sono fermato, la moto era abbandonata e a quanto mi sembrava l'incidente era successo da poco. Visto l'impatto sicuramente forte, ho guardato il cannotto e come si vede dalle immagini questo NON era assolutamente spezzato e nemmeno incrinato, mentre tutto l'anteriore era disintegrato.

Lascio alle foto ulteriori commenti:

Ciao GSRTEO hai ragione sono andato a cercare chi aveva postato le foto: ricordavo male, sarà l'età.

sarà che passo quasi tutto il mio tempo libero sul forum icon_asd.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 11 di 12
Vai a pagina Precedente  123...101112  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSR 600 - GSR 750

Forums ©