Kattivik ha scritto:
Ale-b12r ha scritto:
Il vtr era una moto molto "fisica" piantata in curva e difficile da spostare ma che faceva certi svirgoloni neri sull'asfalto in uscita da farmi ridere nel casco moto divertentissima, ma anche con quella non ho mai fatto la doppietta però non mi si è mai piantata in curva, almeno non che io ricordi, il problema era più acuto sul daytona 675 (forse perchè più leggera sul posteriore?)
strano, solitamente i VTwin soffrono la staccata, oggi ho il KTM 990 smr e se butto 2 marce mollando la frizione senza diligenza, svirgola sicuro.
Si hai ragione io sul vtr non ho mai buttato giù 2 marce insieme e lasciato di botto la frizione (più che altro temevo per la mia vita)...... Era una moto complicata in staccata ma comunque anche in frenate assassine il posteriore non mi ha mai sbandierato (come faceva invece sul daytona nelle frenate cattive). Più che altro la sentivo pesante quando la buttavo giù in piega ma poi stavi su un binario. Certo è una moto che mi è rimasta nel cuore anche se faceva 8 al litro (con scarico pc3 e filtro) e stracciava le gomme. Penso che la prossima motoretta sarà bicilindrica ti rimangono nel cuore.....