Dopo 3 anni con la Street visto che me l'hanno rubata devo prendere una decisione.
Sono molto tentato dal prendere un'altra Street R con cui mi sono trovato benissimo, però l'uscita della B800 mi mette qualche dubbio.
I pro della street sono tanti, la conosco e l'adoro, facile, divertente, erogazione fluida, mai un problema, comoda grazie alla sella in gel di serie sulla versione R.
L'unico contro di questa moto per me è la mancanza di un po' di coppia in più, oltre al fatto che avendola avuta 3 anni cambiare non mi spiacerebbe.
La B800 per 1000 euro in più sulla carta offre tanto di più.
Una linea strepitosa, un motore più corposo, controllo di trazione.
I contro, non vogliatemene ma secondo me è un'affidabilità tutta da dimostrare, magari perché è un progetto nuovo quindi è normale, un ride by wire non ancora a punto, la scomodità.
Questo quanto sentito da chi l'ha provata e letto su riviste, io non sono ancora riuscito a farci un giro.
Non vado in pista, faccio gite di 300 / 400 Km e non sono uno smanettone anzi quasi il contrario, solo ogni tanto mi piace dare un filo di gas in più.
Non vorrei trovarmi a piedi in Francia a 200Km da casa o col sedere a pezzi, 70% penso a a una street, però è talmente bella da farmi pensare, oltre ad avere quel bel qualcosa in più nel motore che ogni tanto mi è mancato sulla street.
Che fareste voi?
Qualcuno le ha mai provate entrambe?
Grazie
Lamps!