Leggi il Topic


Indice del forumForum ApriliaForum Aprilia RS 125 - 250

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
Aprilia rs 250 solo per giro domenicale [me la consigliate?]
14140343
14140343 Inviato: 18 Feb 2013 22:38
 

quoto con te, comunque la tua e' un ottima moto nulla a che dire. dovresti essere orgoglioso di avere una moto cosi' bella. le raffinatezze con gli anni vanno avanti anche la mia attuale a tante cose ma non ha il traction control o le mappature della centralina come bmw o ducati o l' ultima zx10r piu' vai avanti e piu' il progresso e la tecnologia va avanti appunto io gli ho sconsigliato al nostro amico di tornare sull' rs perche' sarebbe come rinunciare ad avere il computer che una volta non lo aveva nessuno ora lo hanno tutti l' rs 250 oramai e' storia anche se bellissima ma appartiene al passato.
 
14140413
14140413 Inviato: 18 Feb 2013 23:03
 

mirko3 ha scritto:
quoto con te, comunque la tua e' un ottima moto nulla a che dire. dovresti essere orgoglioso di avere una moto cosi' bella. le raffinatezze con gli anni vanno avanti anche la mia attuale a tante cose ma non ha il traction control o le mappature della centralina come bmw o ducati o l' ultima zx10r piu' vai avanti e piu' il progresso e la tecnologia va avanti appunto io gli ho sconsigliato al nostro amico di tornare sull' rs perche' sarebbe come rinunciare ad avere il computer che una volta non lo aveva nessuno ora lo hanno tutti l' rs 250 oramai e' storia anche se bellissima ma appartiene al passato.

e l'amico sono prprio io ahaha icon_biggrin.gif sapevo anch'io che con l'rs 250 avrei fatto un passetto indietro..si si ma infatti sono orgoglioso del cbr,era quello che volevo..mi era scattata questa cosa perchè con la storia che quest'anno ho iniziato a far motocross avrò molto meno tempo per quella da strada ma non voglio rinunciare alle uscite domenicali e tenere un 600 per farci pochi chilometri mi sembrava sprecato,poi ci si mette di mezzo la passione per l'Aprilia del quale ho bei ricordi.....però alla fine pensandoci bene anche voi mi avete convinto a tenermi il mio cbr... e guai a chi lo tocca icon_biggrin.gif finche le finanze lo permettono tengo cbr e moto da cross...
 
14140445
14140445 Inviato: 18 Feb 2013 23:16
 

sarebbe anche il mio intento avere moto da strada e l' inverno che quasi sempre piove buttarmi nel fango con una ktm 450 ma non riesco a mantenere moto moto da cross macchina e camion da lavoro quindi purtroppo o dovuto bocciare la cosa. ma tu sei fortunato che puoi io ho anche moglie e figlio, gia' e' tanto che ho quella da strada ma alla sportiva non ci rinuncio smetto di fumare ma la moto proprio no, comunque il motocross e' un buon allenamento per la moto pistaiola quando hai tempo la domenica puoi contare su una supersport con i fiocchi e ovunque andrai avrai un alveare di persone che te la guarderanno con la bava alla boccA ti do un consiglio se metti un dente di meno di pignone la moto si riempe sotto ai bassi e ti toglie quel senso di vuoto la 2003 lo aveva un po' questo problema pero' lo aveva meno delle sue rivali tipo r6. dal 2007 in poi questo problema glielo hanno risolto un po' visto che dati alla mano era quella che sotto era piu' corposa dopo la 3 cilindri triumph daytona. comunque hai fatto la scelta migliore tieni la tua cbr e non sbagli secondo me 0509_up.gif
 
14140490
14140490 Inviato: 18 Feb 2013 23:36
 

mirko3 ha scritto:
sarebbe anche il mio intento avere moto da strada e l' inverno che quasi sempre piove buttarmi nel fango con una ktm 450 ma non riesco a mantenere moto moto da cross macchina e camion da lavoro quindi purtroppo o dovuto bocciare la cosa. ma tu sei fortunato che puoi io ho anche moglie e figlio, gia' e' tanto che ho quella da strada ma alla sportiva non ci rinuncio smetto di fumare ma la moto proprio no, comunque il motocross e' un buon allenamento per la moto pistaiola quando hai tempo la domenica puoi contare su una supersport con i fiocchi e ovunque andrai avrai un alveare di persone che te la guarderanno con la bava alla boccA ti do un consiglio se metti un dente di meno di pignone la moto si riempe sotto ai bassi e ti toglie quel senso di vuoto la 2003 lo aveva un po' questo problema pero' lo aveva meno delle sue rivali tipo r6. dal 2007 in poi questo problema glielo hanno risolto un po' visto che dati alla mano era quella che sotto era piu' corposa dopo la 3 cilindri triumph daytona. comunque hai fatto la scelta migliore tieni la tua cbr e non sbagli secondo me 0509_up.gif

io come cross mi sono preso un 2tempi ktm sx 125 usato perche il cross è la mia passione o dopo tanti anni a guardare sono riuscito a prenderne una ora mettendo via 2 risparmi.è una soddisfazione enorme per me entrare e vedere in garege cbr moto da cross e minimoto al 100% cinese icon_biggrin.gif 0509_up.gif : non ho vizi non fumo non bevo,almeno la moto.... icon_biggrin.gif è stata dura perchè sto andando a convivere con la ragazza,ma certe cose da come la vedo io o le riesci a fare adesso se no poi è più difficile,diciamo che questo è il mio ultimo sfizio....di questi tempi poi...si effettivamente un pochino di senso di vuoto c'è nel 2004 però non più di tanto...o meglio..come dici c'è di peggio...grazie per il consiglio
 
14140655
14140655 Inviato: 19 Feb 2013 2:05
 

Sono felice che tu abbia fatto una scelta. 0509_doppio_ok.gif

In fondo è proprio questa l'utilità dei forum, uno chiede e gli altri danno un parere sulla base della loro personale esperienza.
Non pensare che le mie erano argomentazioni da "tifo da stadio", semplicemente volevo renderti il quadro il più completo possibile sulla base delle mie conoscenze su una delle 2 moto.

doppio_lamp.gif
 
14141386
14141386 Inviato: 19 Feb 2013 13:05
 

ssj1985 ha scritto:
Sono felice che tu abbia fatto una scelta. 0509_doppio_ok.gif

In fondo è proprio questa l'utilità dei forum, uno chiede e gli altri danno un parere sulla base della loro personale esperienza.
Non pensare che le mie erano argomentazioni da "tifo da stadio", semplicemente volevo renderti il quadro il più completo possibile sulla base delle mie conoscenze su una delle 2 moto.

doppio_lamp.gif

ma va ci mancherebbe altro, tra l'altro non hai fatto come dici tu argomenti da stadio ma hai detto cose giuste....secondo il mio parere
 
14141456
14141456 Inviato: 19 Feb 2013 13:39
 

quoto ogni esperienza merita rispetto se tu dal tuo punto di vista vedi meglio un 2 tempi o guidi meglio un 2 tempi perche' non devi farlo presente. io te lo detto l' rs 250 e' una moto di tutto rispetto aveva componenti all' epoca che le altre se li sognavano.
 
14165733
14165733 Inviato: 1 Mar 2013 16:43
 

Il problema vero del 250 è che per possederla bisogna masticare almeno un po di tecnica motoristica, è una moto che va tenuta a punto, dal suo pilota, non è di quelle che giri le chiavi e vai, quantomeno non sempre lo si può fare con questa moto...
 
14173965
14173965 Inviato: 5 Mar 2013 17:24
 

Lucas ha scritto:
Il problema vero del 250 è che per possederla bisogna masticare almeno un po di tecnica motoristica, è una moto che va tenuta a punto, dal suo pilota, non è di quelle che giri le chiavi e vai, quantomeno non sempre lo si può fare con questa moto...

basta che uno sa come lavorarci,e non hai bisogno di fare molto,solo prenderla e divertirti,il problema è la gente che la porta a meccanici che non ne capiscono nulla,e quindi i problemi rimangono ed aumentano sempre di piu,tutto li,cazzate che ha bisogno di manutenzione che devi starci dietro ecc ecc
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ApriliaForum Aprilia RS 125 - 250

Forums ©