zero-store ha scritto:
basi della meccanica. TORSIONE non è uguale a FLESSIONE.
il tunnel lo si fa perche telai sollecitati si "chiudono" fino a 4cm rispetto la posizione non sotto sforzo. questo fenomeno lo vedi ad occhio nudo sui banchi prova.
detto cio..
che blocco monti?
il blocco ha ancora il movimento legato dal reggiblocco?
l'ammo posteriore com'è settato?
lo sbacchettio puo' esser definito da diverse cause..
Tinus come mai usi un Ng e non altro ciclisticamente gia meglio settato ( zip/jog i piu plateali piuttosto che un F12/sonic)?
Allora, ieri ho portato il telaio a far saldare la classica barra centrale e la staffetta reggiblocco... ora il telaio è molto più rigido e sembro aver risolto sia il problema di torsione che quello di flessione come dici te...
comunque monto il blocco ad aria minarelli verticale classico del booster, sospensione posteriore regolabile a gas paioli, e forcelle anteriori regolabili stage6.
Ho scelto il booster ng perchè lo avevo già in box e non ho dovuto spendere soldi per comprarne uno nuovo.