JayPac ha scritto:
Non cambiavo le carte in tavola. Tu hai consigliato di montare un 19phbg anzichè un 21,su un intermedio per giunta in ghisa bifascia con una marmitta per cilindri trofeo con la scusa "se lo usano in competizione un motivo ci sarà",e ora dici che ti riferisci alla dimensione? Alla dimensione di cosa poi? Un 21 riepirebbe quella marmitta molto più di un 19,e no,non siamo lì ne con le prestazioni ne con i consumi. Con un 21 riempi a dovere la marmitta,vai di più e consumi di più,altrimenti non lo avrebbero inventato se fosse stato uguale al 19. E non era sottointeso nulla,non arrampicarti sugli specchi,la figura di m.. l'hai fatta lo stesso.
ma per piacere non c'e mica tutta sta differenza tra 21 e 19 sono solo 2mm sicuramente il 21 sara meglio ma anche il 21 puo andare...
il 19 che usano in pista non e proprio lavorato all'osso come avete detto
e un semplice 19 strombato con venturi lucidati e qualche piccolo ritocchetto che rende si e no quanto un 21..