pit993 ha scritto:
le moto che escono di fabbrica hanno tutte molto potenziale da tirar fuori, senza compromettere l'affidabilità... basta pensare ad una testa ben fatta un ingranaggeria alleggerita, equilibratura albero-biella-pistone, lavorazione ai carter e cilindro ecc e completare il tutto con uno scarico calcolato... sono modifiche che non compromettono minimamente l'affidabilità e ne migliorano il rendimento.
per la pinza beringer non si può dire che sia la migliore in commercio (oltretutto se devo prendere l'assiale prendo la 6p) dato che se uno cerca potenza frenante e non modulabilità di sicuro non sceglie beringer, e il disco 310 non l'ho citato semplicemente perchè lo monta solo beringer (che è i ghisa con caratteristiche molto diverse), intendevo di non usare i dischi sottodimensionati da enduro come l'originale dell'exc
per la pinza beringer non si può dire che sia la migliore in commercio (oltretutto se devo prendere l'assiale prendo la 6p) dato che se uno cerca potenza frenante e non modulabilità di sicuro non sceglie beringer, e il disco 310 non l'ho citato semplicemente perchè lo monta solo beringer (che è i ghisa con caratteristiche molto diverse), intendevo di non usare i dischi sottodimensionati da enduro come l'originale dell'exc
Magari in pista come dicevo io,per strada che te ne fai di tutte queste modifiche?la moto soffre e basta