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Inviato: 6 Feb 2013 20:24 Oggetto: carburazione problema dr
Ciao a tutti ho un f12r con dr,powersound,17.5,multivar,fly, e sono tarato massette 4.7, molla bianca, mollette gialle e sono carburato con getto 80, spillo alla seconda tacca dall'alto.
allora lo scooter quando parto da fermao ci mette un Po a entrare in coppia, poi quando entra in coppia scoppietta, però poi quando prende va bene, però se accellero al massimo cala di giri fino a tornare a scoppiettare se invece accellero a 3/4 va bene. Quale può essere il problema?
lori_96
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Inviato: 6 Feb 2013 20:28
se scoppietta è perchè la carburazione è troppo grassa anche se è strano..secondo me di getto del max dovresti mettere un 90 con quei pezzi..però la pws è troppo aperta e il 17.5 troppo piccolo
Dallo28
Leggenda
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Inviato: 6 Feb 2013 20:45
Mi é venuto un'altro dubbio l, l'altro giorno quando ho smontato il carburatore e ho notato che il pistoncino dell'aria manuale era graffiato e secondo me gratta e rimane incastrato e quindi secondo me l'aria rimane tirata. Senso voi si può mettere un pistoncino di diametro minore?
lori_96
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Inviato: 7 Feb 2013 15:21
Nessuno sa aiutarmi
lori_96
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Inviato: 7 Feb 2013 22:01
lori_96 ha scritto:
Nessuno sa aiutarmi
Dunque, se non torna , non lo credo perché ha una molla abbastanza forte, dovresti avere l'attuatore molle sulla prima fase di tiraggio.
Il graffio dipende dove sia , perché quel pistoncino , solitamente in ottone, lavora sul piano di appoggio e non sulla cilindrata.
SCR1
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Inviato: 8 Feb 2013 19:01
In che senso lavora sul piano d'appoggio?
lori_96
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Inviato: 8 Feb 2013 19:54
Nel senso che lavora sul fondo del cilindro , non lateralmente.
Praticamente tappa un foro
Ultima modifica di SCR1 il 8 Feb 2013 19:58, modificato 1 volta in totale
SCR1
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Inviato: 8 Feb 2013 19:56
Il mio era graffiato lateralmente e quindi secondo me é troppo largo e quindi rimane incastrato
lori_96
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Inviato: 8 Feb 2013 21:44
Dagli un po di carta finissima la 1000/2000 , leviga il graffio e vedrai che scorre.
Troppo largo non si graffia
SCR1
250 Champ
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